gl...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tornano Gli L|O!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Samuhm xchè no?? Xchè siete tutti niubbi muahahahahahh dai Zorby lo sai che ti aNo cmq dai ora fo un po di pvm ( asd ) poi si vedrà cmq ti contatto in msn!!!
bhè.. se lo fai cm le ultime volte.. e cioè logghi doom x 5 min e stakki è duretta ahahah :P
Originariamente inviato da meganiusbella zorban spero che ti vada meglio questa volta gl
grazie ^^
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLesi mi hanno già proposto varie persone di venire tb!
se la cs andrà bene penso sarà quella la scelta ^^
allora nn mi sbagliavo su di te :P (almeno nn ti piace la pappa facile ^^ )
ancora gl!- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLeUn pò di tempo fa creai gli L|O (lato oscuro)
Tu non hai creato niente, quella gilda l'hai solo ripresa (non so se Morgan era ed è contrario/favorevole) .
E poi stavolta fazionatevi o mandate war, di gente che gira col blu ce ne sta anche troppa, e poi un gruppo non si unisce/trova bene su felucca/altro attaccando a buffo 2-3 rossi ogni 10 minuti.
Commenta
-
Originariamente inviato da +BlackHawk+Tu non hai creato niente, quella gilda l'hai solo ripresa (non so se Morgan era ed è contrario/favorevole) .
E poi stavolta fazionatevi o mandate war, di gente che gira col blu ce ne sta anche troppa, e poi un gruppo non si unisce/trova bene su felucca/altro attaccando a buffo 2-3 rossi ogni 10 minuti.
si la ho ricreata! morgan sapeva ttt ed era felicissimo ke io riprovassi a ricreare il lato oscuro visto ke sn sempre rimasto attakkato a quella gilda!
x le war aspetta ke ho in mano qualkosa! poi si decide ttt
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahruscusa secondo te io nn torno con voi ?
Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLeinizio sfanzionati xk voglio vedere cm inizia la cs.. sl no!
...se poi conti che tutti gli ex LO che hanno continuato a giocare apparte zorban e pochi altri sono rimasti da noi....KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lPer uno che è sempre stato co noi e che sta in sti gg nel nostro ts dire che torni co loro quando il gm ha appena postato:
...mi sembra un po' assurdo....
...se poi conti che tutti gli ex LO che hanno continuato a giocare apparte zorban e pochi altri sono rimasti da noi....
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lPer uno che è sempre stato co noi e che sta in sti gg nel nostro ts dire che torni co loro quando il gm ha appena postato:
...mi sembra un po' assurdo....
...se poi conti che tutti gli ex LO che hanno continuato a giocare apparte zorban e pochi altri sono rimasti da noi....
Commenta
Commenta