annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Semi-OT] Nicknames su UOD: Dragonball, Naruto, Matrix... e poi? [Semi-OT]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Shinji Ito e Takashi Mitsuhashi, i miei 2 pvp presi da un manga/anime dal titolo "2 come noi" che tra l'altro spacca di brutto, il primo è il classico duro buono, di sani principi, che ne busca come un ciuco ma si rialza sempre e alla fine owna, il secondo il duro che invece mena, gioca scorretto ma fa il culo a tutti.
    2 come noi rulez.

    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

    Commenta


    • #62
      Nio e NioN Nickname insuperabili
      ma per il nich dell'arciere è stata una botta di genialità
      Jean Kalimbo
      Jean= nome in real di Loki
      Kalimbo= nome del dragon del pvm di IceAge, Harry Savage :P

      Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah


      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Majin Bu
        Majin bu non è preso da dragon ball :O

        majin = mago, bu = malvagio
        rispecchia il mio gdr :S
        Ma la "M" del tuo avatar è IDENTICA al simbolo di majinBu di DragonBall!!
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #64
          Io avevo inventato gli Azkabahm ma poi me lo han copiato tutti e lo ho abbandonato , lo avrei voluto solo per me , saifer e mio fratello e qualche altro prescelto.

          Commenta


          • #65
            io ho visto diversi giocatori della nazionale....sasd asd come fabio cannavaro e marco materazzi......dopo la bag ball dei mondiali è successo il finimondo...poi un altra cosa divertentissima è stato quandop ho visto un pg chiamato "gesu cristo di nazareth che andava in giro nudo cn la corona di spine...fortissimoooooooooo

            Finalmente una firma degna di nota...

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
              io ho visto diversi giocatori della nazionale....sasd asd come fabio cannavaro e marco materazzi......dopo la bag ball dei mondiali è successo il finimondo...poi un altra cosa divertentissima è stato quandop ho visto un pg chiamato "gesu cristo di nazareth che andava in giro nudo cn la corona di spine...fortissimoooooooooo



              il mio nome (Balder) l'ho preso da un libro di mitologia nordia, infatti è il figlio di Odino e fratello di loki può essere stia sparando una c**Z**a ma se nn erro è così

              Per il cognome devo ancora sceglierlo

              Commenta


              • #67
                Come dimenticare i vari Silente e Ermione presi da harry potter.

                Poi anche io che mi chiamo knives ingame e vash sul forum e ce ne sono anche altri ho repso il nick da trigun...
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                Commenta

                Sto operando...
                X