annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Semi-OT] Nicknames su UOD: Dragonball, Naruto, Matrix... e poi? [Semi-OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RingS
    Io ricordo che una volta (all'inizio inizio) i sarti avevano tutti nickname di marca tipo VALENTINO
    Tipo il mio

Commenta

Majin bu non è preso da dragon ball :O

majin = mago, bu = malvagio
      rispecchia il mio gdr :S
      Majin

7

Commenta

ne ho trovato un altro: HARRY POTTER!

tutti gli hermione, tutti i potter, draco malfoi, ecc....

P.S: non mi fraintendete, io sono un fan della Rowling
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Kakashi
          Di DiO Brando ce ne sono stati tre e meglio così !
          Il nome viene da una saga di fumetti "Le Bizzarre Avventure di JoJo" dove JoJo sta per Jotaro Kujo, o Jonathan Joystar.
          Dio Brando nel fumetto è un guerriero stand, per di più vampiro, io sono necro mage, direi a tema.
          Un solo consiglio il fumetto merita leggetelo è bellissimo, o scaricatevi le puntate.
          nonostante non apprezzi molto i manga in generale, ricordo che lessi tutta la terza serie di Jojo in una notte sola senza staccare gli occhi dal fumetto..uno dei + belli che abbia mai letto in assoluto.

ah comunque scordavo "l'ondata", che non è proprio un'ondata ma una costante distribuzione nel tempo, dei vari nomi presi da forgotten realms e dai romanzi di salvatore...io pure dei 6 pg che ho 3 sono bruenor, jarlaxle e wulfgar!

D&D rulez.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da RingS
            Io ricordo che una volta (all'inizio inizio) i sarti avevano tutti nickname di marca tipo VALENTINO, D&G, Versace.. ec..

La mia Lizzie Levi's !

Gli altri invece inventati e no; BlackHawk me lo porto da 2 annetti (prima giocavo a moh), Pinturicchio (il calciatore più forte al mondo ), Andrea (mio nome verrà cambiato il prima possibile in "Fernando Torres" ), Adele (si capisce ), Natan LethalSeed (nome preso da Tom Cruise nel film "L'ultimo Samurai" e cognome aggiunto dopo essermi innamorato di Grindew )

Commenta

anke questo nome:Alek Rilen

Commenta

se nn rikordo male.. c'è stato 1 periodo ke ttt i pet avevano nomi di pokemon!

Commenta

Dovete essere piu' originali!

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
                  FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

OMG
                    stavo dando una guardata alla lista pg e per sbaglio ho digitato "lol"

ma anche "asd"

Commenta

Originariamente inviato da Majin Bu
                      Majin bu non è preso da dragon ball :O

majin = mago, bu = malvagio
                      rispecchia il mio gdr :S
                      scusa se mi permetto....

secondo le mie info majin significa malvagio... mi sbaglio? solo per curiosità non per flammare!
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Ven
                        Non so se c'entra con il topic ma se puo' interessarti ho chiamato il mio tamer archer Rodomonte come l'acerrimo nemico musulmano di Orlando furioso
                        mikami fra poco si rirominerà Angelica, andiamo a farcela
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                          la verita e' che siete scarsi di fantasia
                          *

poi se lo dice un fumettista,è la verità sacrosanta.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

anche se è una cosa che ho riscontrato più su irc che su uo, l'invasione degli Snake quando è uscito MGS

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Kakashi
                              Di DiO Brando ce ne sono stati tre e meglio così !
                              Il nome viene da una saga di fumetti "Le Bizzarre Avventure di JoJo" dove JoJo sta per Jotaro Kujo, o Jonathan Joystar.
                              Dio Brando nel fumetto è un guerriero stand, per di più vampiro, io sono necro mage, direi a tema.
                              Un solo consiglio il fumetto merita leggetelo è bellissimo, o scaricatevi le puntate.

Cmq adesso c'è un invasione di O'Connor che fà paura !!!

Aggiungerei che oltre a copiare i nick,te copi anche le firme adesso.

Per restare IT ... Il mio nick è Cheope Of Malas, il primo nome che mi è venuto (anche se "Of Malas" da un pò di tempo è poko azzeccato in quanto resterò Pk a vita),ma almeno diverso dagli altri.Il doomer invece si chiama Beltazor,che nn ha bisogno di spiegazioni.

*§Cheope Of Malas§*

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

io 1 anno fa insieme a un mio amico trovai il nik giusto Kodama sperando che siccome lo avevo trovato nelle carte di magic al tempo non molto utilizzate non venisse copiato.E t'ho 2 mesetti fa vedi uno in giro per luna col nik kodama e adesso sono stato costretto a cambiarlo adesso quello è AoC
                                '.'

Commenta

Sto operando...
                                X