Originariamente inviato da RingS
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Semi-OT] Nicknames su UOD: Dragonball, Naruto, Matrix... e poi? [Semi-OT]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maestro KakashiDi DiO Brando ce ne sono stati tre e meglio così !
Il nome viene da una saga di fumetti "Le Bizzarre Avventure di JoJo" dove JoJo sta per Jotaro Kujo, o Jonathan Joystar.
Dio Brando nel fumetto è un guerriero stand, per di più vampiro, io sono necro mage, direi a tema.
Un solo consiglio il fumetto merita leggetelo è bellissimo, o scaricatevi le puntate.
ah comunque scordavo "l'ondata", che non è proprio un'ondata ma una costante distribuzione nel tempo, dei vari nomi presi da forgotten realms e dai romanzi di salvatore...io pure dei 6 pg che ho 3 sono bruenor, jarlaxle e wulfgar!
D&D rulez.
Commenta
-
Originariamente inviato da RingSIo ricordo che una volta (all'inizio inizio) i sarti avevano tutti nickname di marca tipo VALENTINO, D&G, Versace.. ec..
La mia Lizzie Levi's !
Gli altri invece inventati e no; BlackHawk me lo porto da 2 annetti (prima giocavo a moh), Pinturicchio (il calciatore più forte al mondo ), Andrea (mio nome verrà cambiato il prima possibile in "Fernando Torres" ), Adele (si capisce ), Natan LethalSeed (nome preso da Tom Cruise nel film "L'ultimo Samurai" e cognome aggiunto dopo essermi innamorato di Grindew )
Commenta
-
Originariamente inviato da Majin BuMajin bu non è preso da dragon ball :O
majin = mago, bu = malvagio
rispecchia il mio gdr :S
secondo le mie info majin significa malvagio... mi sbaglio? solo per curiosità non per flammare!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da VenNon so se c'entra con il topic ma se puo' interessarti ho chiamato il mio tamer archer Rodomonte come l'acerrimo nemico musulmano di Orlando furiosoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericola verita e' che siete scarsi di fantasia
poi se lo dice un fumettista,è la verità sacrosanta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro KakashiDi DiO Brando ce ne sono stati tre e meglio così !
Il nome viene da una saga di fumetti "Le Bizzarre Avventure di JoJo" dove JoJo sta per Jotaro Kujo, o Jonathan Joystar.
Dio Brando nel fumetto è un guerriero stand, per di più vampiro, io sono necro mage, direi a tema.
Un solo consiglio il fumetto merita leggetelo è bellissimo, o scaricatevi le puntate.
Cmq adesso c'è un invasione di O'Connor che fà paura !!!
Aggiungerei che oltre a copiare i nick,te copi anche le firme adesso.
Per restare IT ... Il mio nick è Cheope Of Malas, il primo nome che mi è venuto (anche se "Of Malas" da un pò di tempo è poko azzeccato in quanto resterò Pk a vita),ma almeno diverso dagli altri.Il doomer invece si chiama Beltazor,che nn ha bisogno di spiegazioni.
*§Cheope Of Malas§*
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta
-
io 1 anno fa insieme a un mio amico trovai il nik giusto Kodama sperando che siccome lo avevo trovato nelle carte di magic al tempo non molto utilizzate non venisse copiato.E t'ho 2 mesetti fa vedi uno in giro per luna col nik kodama e adesso sono stato costretto a cambiarlo adesso quello è AoC'.'
Commenta
Commenta