Natale dell'anno scorso(cirica):
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
avete presente quando si trova un item quasi perfetto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MalusNatale dell'anno scorso(cirica):
Peccato che sullo sfondo si vede uno spawner per gli NPC, che solo un GM può vedere.
Aripijate fratè.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackAAHAHAHHAHAHAAHAHAHAH, bel fake complimenti.
Peccato che sullo sfondo si vede uno spawner per gli NPC, che solo un GM può vedere.
Aripijate fratè.
sapevo che dovevo editare l'immagine,però non ne avevo vogliaFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxiferdal tempo di dioniso o prima?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sukate:
bracciale
PISELLONE +15
SUPER EREZIONE +25
PAHAAAAAA!!!
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Queste non sono rosicate, le vere rosicate sono queste, svegliarsi tutte le mattine 6.20 per andare a lavorare, accendre il pc aspettare il riavvio e controllare a luna se e cascata qualche casa, mentre una mattina che non lavori te svegli uguale pensi di accendere il pc, ma dici ma sti cazzi me faccio nantra oretta, accendi il pc, vai a luna e vedi oggetti in terra una casa caduta, ma gia rimpiazzata, ma la rosicata non finisce qui, dici vabbe se s****to, giri per piazzare una casa e ne trovi altre 2 cascate da poko non a luna e la gente che le sta ripulendo, e ti accorgi che sono i vicini e ti domandi certo che bucio di culo propio il vicino se ne doveva accorge a me non accadra mai sta sculata, mi alzo all'una di notte, vedo un comapgno che chiede aiuto per barra, dici ok glie do na mano e vado a dormi, maddeche faccio le 5, me ne vado a dormi, mi alzo alle 7 mi riaddormento mi alzo alle 8 per forza maggiore, mi chiama un compagno non ricordo per cosa glie dico vieni fori casa, viene fori casa, se ne va e me accorgo che e crollata la casa a fianco a me, ma e gia stata ripulita, questa si che e s**** no la mancata propieta su un item pe farlo sgravo.
Per dire io ci sono andato sempre molto vicino al crollo di qualche casa sgrava, inparagonabile a quanto ci siate adanti vicini voi a un item :P
P.s. la casa del vicino non aveva un gran che, pero e gia la soddisfazione di lotarsi tutto dopo che immaginavi che succedeva sempre a gli altri e mai a me asd.
p.s.2 non diro piu che la luck non serve a un ca...., serve e come e a molti la mamma glie la craftata addosso asd.
Commenta
Commenta