max 5 proprieta x monile...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
avete presente quando si trova un item quasi perfetto?
Comprimi
X
-
asd io presi Ornament da uno dei mob della 1a stanza, e da quello seguente un ring 1/3 dci hciVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoalio ho anello fc1 fc3 def 15 hit 15 enanche 25Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Prendo sempre tanta cacca che arrivo a casa e la trasho direttamente
vagonate di monili 1/2-3 con bonus stat < di 3 e hit o def < di 5
vagonate di scudi 15/0-0/15 sc e sc-1 con fc1 o senza
pezzi d'armor lmc mi mr ma con somma resistenze superiori al 35
Cappelli in cloth con lrc > 15 e luck sui 90 ma non incantabili
Stamattina xo' m'è andata di lussissimo :P, grazie skeletealsigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoalesiste e io lo ho
http://forum.gamesnet.it/showthread....ighlight=rotto fagiano -.-Ultima modifica di Dj_Amix; 03-12-2006, 21:04.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta