Originariamente inviato da Billie joe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
avete presente quando si trova un item quasi perfetto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lMa è chiaro che era per ridere nn vedi che è uno di quei braccialetti che trovi a formiche con le props come nome -.-Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
mio anello:fcr 3 dci 14 lmc 5 poison resist 5
se come 5 props avesse avuto fc
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
1/3 dci 15 lrc 13% lmc 8%
Spero nel famigerato "bug della durability dei monili".
*madò quanto rosico...*
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLeio ho trovato anello:
hci 15 dex 8 int 7 fisico 15... se aveva fc 1....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ShAdMa cos'è questo "bug della durability dei monili"?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta