Io ho ring 1/3 hit 14 def 6 ep 10
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
avete presente quando si trova un item quasi perfetto?
Comprimi
X
-
Scusate un piccolo ot per l'avvocato legale di Lynx:
Se proprio vuoi postare, fallo rispettando il thread e senza tirar fuori la solita storia che non regge. Alla domanda sulla casa ha risposto Amdir, ma se eri dotato di un pò di intelligenza in più potevi anche arrivarci da solo, ma no... è bello accusare lo staff.
Se cerchi il ban, con il tuo comportamento (noto anche che hai cambiato nick) ti ci stai avvicinando molto velocemente, quindi cerca di darti una calmata o fai la stessa fine di chi difendi così tanto. Te lo dico in questi termini perchè ho paura che se usavo altre parole non saresti arrivato a capirlo o magari capivi maleUltima modifica di Feynor; 03-12-2006, 16:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da Feynor(noto anche che hai cambiato nick)
cmq io ho ancora un brace con 6 proprietà... un bel cimelio da collezione (anke xke le prop non sono sto gran che)... si può lasciare così o mi toccherà vedermi le prop ridotte?Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Trovaunnuovonickscusa doom ma non ho capito
e confrontare un monile detto sgravo,con un vero sgravo :P
che sborone che so!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Hai droppato = TU hai "lasciato cadere" un item.
E' stato droppato = QUALCUNO (il mob) ha "lasciato cadere" un item.
Dire ho droppato un item nel senso che un mob ha droppato un item e' completamente sbagliato, confonde e non ha alcun senso! E' come dire "Ho scopato una ragazza" intendendo "Il mio amico ha scopato una ragazza".
Commenta
-
Originariamente inviato da KoperHai droppato = TU hai "lasciato cadere" un item.
Dire ho droppato un item nel senso che un mob ha droppato un item e' completamente sbagliato, confonde e non ha alcun senso! E' come dire "Ho scopato una ragazza" intendendo "Il mio amico ha scopato una ragazza".
Cmq lascia perdere, io che ho fatto molto pvm ho rosikato piu' volte per 'ste cose ...
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
ANELLO 15/15 str3 dex8... se invece ke str3 c fosse stato fc1.....Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da KoperHai droppato = TU hai "lasciato cadere" un item.
Dire ho droppato un item nel senso che un mob ha droppato un item e' completamente sbagliato, confonde e non ha alcun senso! E' come dire "Ho scopato una ragazza" intendendo "Il mio amico ha scopato una ragazza".Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
argh quasi quasi mi fat tornà la voglia di fare pvm...
cmq io ho unj brace 1/3 def8 hit7 sdi11% (sgravello x un mago co la combat )
e l'anello ke m'ha fatto + rosikà in vita mia è stato anello hit9 def12 fc1 fcr1 lmc6%... ora manko lo trovo + kissà x il rosik ke fine ci feci fa...
d'ooooooooohTHE END
Commenta
Commenta