annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Metticela tutta..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi dispiace
    • Boromir Minax Faction

Commenta

quando si vuole bene al proprio cane è come volere bene ad una persona ma secondo me è meglio volerne di + al cane...

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Mi dispiace veramente Lacym,
        ho affrontato questa situazione anche io 2 mesi fà!

Commenta

Quando e' successo a me,non ho piu voluto cani..ci tenevo troppo...il tipo che mi ha amazzato il mio pastore tedesco,non ha nemmeno provato a frenare, che poi aveva gia il paraurti della macchina davanti rotto.mi ha preso il cane in pieno e' sceso e voleva anche che gli pagassi il paraurti nuovo...della serie investiamo un cane cosi il padrone mi rifa il paraurti.
          Lo fatto viaggiare!!!Certe persone fanno schifo veramente..
          Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

mi dispiace tantissimo io ho moltissimi animali in quando mi prendono in giro che ho uno zoo e quindi mi dispiace moltissimo se succede qualcosa ad animali per colpa di qualcuno senza cuore
            '.'

Commenta

Vedo che ognuno dice la sua qui...io dico la mia.
              Mi dispiace per il cane ma vi racconto una cosa che mi successe tempo fa: viaggiavo allegramente a 70 Km orari su una strada con limite a 90 quando un defi che girava con il cane non a guinzaglio lancia un bastone dall'altro lato della strada (in modo tale da far attraversare il cane per riportarlo) proprio mentre passavo io!!!
              Ho sterzato per non colpire la povera bestia e sono finito contro il paraurti che per fortuna ha retto, di poco (meno male altrimenti facevo un salto di 3 meti e più e ciao ciao Flavio)...e quel deficiente è venuto a dirmene 400 sul fatto ke ero un pirata che dovevano togliermi la patente che meritavo di cadere giù e scoppiare con tutta la macchina e chi più ne ha....
              Vi giuro mi sono pentito di aver skivato il cane rischiando in prima persona e giocandomi mezza fiancata della macchina...se potessi tornare indietro tirerei dritto...e poi nemmeno mi fermerei...

O forse sterzerei a sinistra per beccare il padrone!

Mi dispiace per il tuo fido, davvero....per gli altri: nn attaccate persone che non conoscete quando non siete al corrente dei fatti...e soprattutto quando conoscete solo una versione degli stessi...infatti p normale che per il thread starter quello era un cogl****...

ma kissà,magari neanche si è accorto di aver investito la povera bestia e chissa cosa ha pensato lui una volta tornato a casa... Magari è un amante dei cani e ha inveito contro il padrone che non lo ha controllato abbastanza

P.S.
              Cani + luogo pubblico + strade in cui è permesso circolare in automobile = Guinzaglio!! ricordatelo sempre...anke se il fido è addestrato e ubbidiente passa sempre quel cavolo di gatto..e i cani nn sanno resistere ai gatti.
              Scusa la freddezza (davvero sono dispiaciuto e ho anche versato qualke lacrima leggendo la storia) ma è andata fin troppo bene...pensa che poteva morire il giudatore per evitare il tuo cane
              Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
              Ma per favore -.-
              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
              NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84

O forse sterzerei a sinistra per beccare il padrone!

..non è certo il caso di lacym..ma c'è certa gente che non ha veramente diritto ad avere un animale domestico, tantomeno bisognoso di attenzione ed esperienza come un cane..capita ogni giorno che degli emeriti coglioni si fanno stendere il cane perchè tengono il guinzaglio a scorrimento aperto ed il cane finisce in mezzo alla strada, o altre storie ASSURDE tipo pastore tedesco fantastico a cui il padrone metteva il sale nel cibo come ad un umano, risultato: morto a 3 anni con i reni fracassati...ma potrei raccontarne altre 1000..ho allevato cani x 15 anni e un pò di gente l'ho conosciuta, basta che vai da un veterinario e senti delle cose da far rizzare i capelli.
                mi sono morti parecchi cani, di vecchiaia o di malattie, e uno anche avvelenato..era la mia preferita e ci parlavo come ad una sorella, da quando è morta mi sono preso una pausa e non ne allevo +..almeno per ora..ma mi mancano terribilmente..li adoro e capisco benissimo lacym :***
                ..prenditene un altro comunque..senza cane non si può stare...

e per dare una nota di ironia: c'è una soluziaone a questi problemi, l'ho caldeggiata spesso: STERMINARE I GATTI DALLA FACCIA DEL PIANETA.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

mi spiace
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                    è appena morto ç_ç ADDIO ROBY...
                    sarà difficile rientrare in casa senza sentirlo abbaiare..
                    salire sul mio letto senza doverlo mandare nella sua cuccia..
                    mi dispiace moltissimo.... questo è il motivo principale per cui non ho mai avuto un cane o un gatto: l'attaccamento che dopo si prova per lui... se dovesse capitargli qualcosa ci si sente come se fosse capitato a un membro della famiglia... e dopo anni e anni effettivamente il cane o il gatto fanno parte della famiglia, quindi evito e via.

mi dispiace, condoglianze e fatti forza, tutto si supera nella vita
                    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Più ke dirti ke mi dispiace davvero nn posso

Commenta

m'ha fatto veni il magone sto post ((

Lacym mi spiace davvero troppo
                        Fatti forza :*
                        Tempesta Bianca
                        Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic