gl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco Gilda
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cloenono nn lo rivoglio in gilda
ahahahahahahhaahahah cloe come non vuoi nessuno... non mi sopportavi manco a me quando eravamo GsT ai tempi belli (sono strass) adesso manco il piccolo skender...
Crudele!!
scherzo tvb
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloenono nn lo rivoglio in gilda
Originariamente inviato da LeXXeneahahahahahahhaahahah cloe come non vuoi nessuno... non mi sopportavi manco a me quando eravamo GsT ai tempi belli (sono strass) adesso manco il piccolo skender...
Crudele!!
scherzo tvb
Commenta
-
Originariamente inviato da LeXXeneahahahahahahhaahahah cloe come non vuoi nessuno... non mi sopportavi manco a me quando eravamo GsT ai tempi belli (sono strass) adesso manco il piccolo skender...
Crudele!!
scherzo tvb
Skender è (un po') simpatico nonostante sia stupido, e infatti ho messo questa faccina -> <- nel mio messaggio
Te sei un rompiscatole e non ti sopporta nessuno in tutto lo shard
Commenta
-
Crudele!!
scherzo tvb
qnd c'erano i gst ai tempi belli te manco avevi fatto l'account.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da CloeLa differenza tra te e skender sta qui.
Skender è (un po') simpatico nonostante sia stupido, e infatti ho messo questa faccina -> <- nel mio messaggio
figuriamoci...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-qnd c'erano i gst ai tempi belli te manco avevi fatto l'account.
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPQuando c'erano i Gst ai tempi belli io c'ero.......sono stato tipo il quarto pg ad essere taggato....fidati non era la classica pvm come quelle di adesso.....li si rideva forse troppo..
certo che c'eri...GRIFIS.....(!)
Originariamente inviato da Mr_Blonde2[OT] ti prego dimmi che quel link che hai in firma è uno scherzo asdasdasdasdasdsdasdsda dio mio che pena di musica asdgyasdgyasd[ /OT]Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da CloeLa differenza tra te e skender sta qui.
Sei indentica come tutte le ragazze ; dovrei essere io ad usarvi , e invece succede il contrario.
Se volete un mondo con piu ragazze per tutti votate me quando mi candiderò.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiSe invece voglio un mondo libero da rompicoglioni come te chi devo votare?
meRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-si : |
spero nn lo gildino aoc xkè sennò ci fa anke i pronostici e i prepartita dei champ : |
Commenta
Commenta