annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un UP per Loki e per tutto lo Staff di UOD.....

dopo aver letto il reply di Loki mi viene da pensare a quanto sia limitata la gente che lo ha chiamato/messaggiato (insultandolo ecc..) madò raga ma state a scherzare?? cioè ma chi c.azzo vi credete di essere? nessuno vi deve nulla eh-.-..... bah

si sbattono più che possono per noi e voi ancora state a lamentarvi?

Commenta

Originariamente inviato da Loki
      MA COME VI PERMETTETE?
      Chi siete VOI per chiamare ME quando non sono a casa?
      Come son tornato stasera al pc ho trovato 1000 query di gente che voleva il mio numero di cell.
      Questa è la parte più triste di tutte...

cmq vorrei dire a Loki di nn pensare a quei 2 o 3 coglioni ke mettono in dubbio l'immenso lavoro fatto da te, da Amdir e da tutti gli altri gm xkè vi fate solo il sangue amaro . Pensate ke c'è tantissima gente ke vi stima e aprezza il lavoro ke fate

P.S.= a ki ha scritto "Xemnas libero" nella firma tipo kins, voglio solo far notare qnt sia ridicolo...poi si lamenta di essere accalappiato dai P!rl Haunter -.-"

Commenta

Boh abbiamo la fortuna che le persone che ci permettano di giocare riescono a capire anche gli stati d'anima di chi prende questo gioco troppo seriamente e sorvolano a molte piccole offesse, che gli arrivano tutti i giorni.

Ora ve la metto al contrario, se fosse lynx admin del server, e a ogni ban ve risponderebbe con quelle offese invece di darvi delle spiegazioni cosa fareste?

Vi giuro io non ho mai visto uno staff, cosi comprensibile, ho trovato sempre arroganti e presuntuosi, e mi hanno rovinato sempre il gioco.

Poi ricordiamoci sempre che siamo ospiti e dobbiamo comportaci come tali, perche se il padrone se stufa di averci tutti qui, chiude baracca e burattini e fidateve la colpa di molti server chiusi e non sono di quelli di UO e derivato quasi sempre dalle pretese dei partecipanti.

(scusate la punteggiatura ma vado di corsa)
        Cmq vada ci vuole sempre rispetto, molti non sanno neache cosa sia, molti lo impareranno a loro spese o crescendo, ma solo da chi sa cosa vuoldire lo riceverete e gia solo dalle risposte non dovute che vi ha dato lo staff dovreste capire che loro sanno cosa vuol dire rispetto.
        Ultima modifica di Dobermann; 01-12-2006, 19:54.
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Loki
          Lynx è stato bannato?
          SI.

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Nio Von Grivers
            script rubato ai lord..
            se quello che ha scritto lynx nel post è vero gli devo dare ragione..
            nn abbiamo bisogno di prendere script da voi

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
              Le offese su msn sono a quanto io sappia il motivo del ban,poi aspettiamo il responso dello staff,dopodichè io mi regolerò di conseguenza.
              si,c'è stato un precedente....

ai tempi Raoul rischiò di esser bannato da Splash xk lo insultò su icq,x una jail o una cosa del genere,nn mi ricordo precisamente il motivo....

il ban fu scongiurato solo xk.......... andatevela a cerca :P
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Tony Reynolds -NoX-
                a me hanno CANCELLATO 3 account x molto meno

uno per aver detto coglione a volturno su icq dopo che m'aveva esasperato (sto coglione )

si tony mi va di s*******rti
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Che episodio mafiosi, per un gioco rintracciano il numero e "molestano" un apersona?
                  PAtetiche queste persone!

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                    nn abbiamo bisogno di prendere script da voi

No, infatti, un certo DevilMager lo ha passato a tutte le fazioni

Dopo due giorni che era ADE a loro, poi ai TB, dopo a voi Minax, successivamente è tornato ADE e ora è dinuovo con voi

Ma non avete bisogno dei nostri script

Commenta

• NO OT, Lane, Nio, Black, smettetela.

Commenta

• dopo aver letto il post di loki lo devo uppare per forza

Commenta

• Non avete idea di che fortuna avete voi utenza di UOD ad aver gente come Loki a capo di uno shard...
                          F o R s A k e N
                          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

• Leggendo il post di loki mi stupisco nn sia stato bannato prima....
                            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi
                              Pena tutto sommato giusta. Crescesse il ragazzo piuttosto di stare qui ad insultare via messenger per un videogioco.

Quoto Zio Restless, non c'è la regola perchè era impensabile che qualcuno sarebbe arrivato a livelli così bassi.

Ma la notte non penso che qualcuno vada a smessaggiare con il tuo account. Genio. Se invece c'è qualche amico in casa, spegni anche per un po di privacy quando non ci sei. O a questo non ci avevi pensato superman?

hai bisogno di scrivere genio o superman per sentirti realizzato?cmq tnkx dei complimenti :* ,sta di fatto che tu evidentemente hai strani amici,in quanto me sa sei uno dei pochi che chiude msn quando nn e' al pc perche' se no gli amici gli scoprono tutto ...e come disse uno di voi...pieta' :/

Ah piccolo appunto per Dave: non fare tanto il santarellino, perchè a te ti bloccai mesi fa per il semplice fatto che spammavi tutto il giorno su msn cose del tipo: LOL ASD LOL ASD etc etc....
                              Oltre a quello che combini in game e che non stà a me giudicare (non credere che non tenga d'occhio la mia utenza, sò sicuramente molte più cose su ognuno di voi di quanto potete immaginare).
                              non ho neanche il tuo msn o icq e tantomeno spammo lol asd ai gm e nn ho affari loschi in game,probabilmente ti sbagli con l'altro Dave -.-

1)io ci so' rimasto male del ban di lynx perche' gli insulti fatti avevano buone basi per esser fatti...che nessuno di voi dice,ma c'erano...a meno che non c'e' stato qualche manipolazione...
                              2)lane: ma te che su ts nostro manco lo riscrivo cosa dicevi di amdir e degli aot-.-,e poi se nn ti spiace replyo a cose riguardanti msn in questo caso...
                              3)io come altri ho chiesto info,se poi i miei toni non vi sono sembrati adatti,vi rileggo tutto su ts in modo tale che capite i toni che volevo dare ai post e che forse,causa magari punteggiatura nn adatta o poche faccine,vi son sembrati bruschi:P
                              4)infine da parte mia per concludere le scuse allo staff le faccio ma cmq nn son completamente convinto che sia un ban meritato...
                              Ultima modifica di SirDave; 01-12-2006, 21:02.
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Dave
                                hai bisogno di scrivere genio o superman per sentirti realizzato?cmq tnkx dei complimenti :* ,sta di fatto che tu evidentemente hai strani amici,in quanto me sa sei uno dei pochi che chiude msn quando nn e' al pc perche' se no gli amici gli scoprono tutto ...e come disse uno di voi...pieta' :/
                                ma fatti un esame di coscienza tu che hai accusato lo staff
                                hai anche il coraggio di replyare ancora

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X