annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dave
    hai bisogno di scrivere genio o superman per sentirti realizzato?cmq tnkx dei complimenti :* ,sta di fatto che tu evidentemente hai strani amici,in quanto me sa sei uno dei pochi che chiude msn quando nn e' al pc perche' se no gli amici gli scoprono tutto ...e come disse uno di voi...pieta' :/
    Dai accanna che fai più bella figura.

Col discorso di Loki tutto è più chiaro:

Chi beffe fa merd@ magna

Commenta

• Chiudete
      Sto
      Post!

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Larhalt de Shack
        Chiudete
        Sto
        Post!
        uppo,ma cmq leggete che ho aggiunto altre cose al mio post precedente,ho pure notato che c'era un post di loki che nn avevo letto che e' esauriente,varie cose hanno portato al ban e poi e' successa storia.chiaro
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

1)io ci so' rimasto male del ban di lynx perche' gli insulti fatti avevano buone basi per esser fatti...che nessuno di voi dice,ma c'erano...a meno che non c'e' stato qualche manipolazione...
          se avessi modo di riassumere il post di loki in 2-3 righe, lo abbinerei a questo "intelligentissimo" reply, e ne farei una firma leggendaria.

Leggendo il post di loki mi stupisco nn sia stato bannato prima....
          no, leggendo il post di loki mi stupisco non sia stato internato prima! (intendo linx)
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi
            Ma intromettersi additando a "flamer" senza un motivo logico ed apparente è peggio che fare del sano e divertente sarcasmo. Non trovi Regan?

Pardon per l'OT.

è vero, ma a volte, fidati, il sarcasmo può non essere accettato da tutti, ma sai com'è, è una questione di gusti personali, che nn possono essere cambiati (e nn te lo dico x antipatia eh).

pardon x l'OT anche da parte mia

However, credo che dopo il post di Jean nn ci sia + nulla da dire. questo post entrerà nella storia dello shard, e finirà per essere dimenticato e sorpassato da altri eventi.
            non infango il nome di Lynx, ma a questo punto il dado è tratto, e nn si può + dire nulla in sua difesa.

a questo punto, l'unica cosa sensata da dire, resta GG.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Lane Il Grande
              ma fatti un esame di coscienza tu che hai accusato lo staff
              hai anche il coraggio di replyare ancora
              come ha fatto notare Dave: tu quoque, Lane?

che in mappa e in ts TMG troppe ne avrai dette su Amdir, Loki e gli AoT (che erano aiutati dallo staff, che usavano script illegali e cose simili...)

lasciamo perdere va...
              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
              Se riperdo ti banno.
              Originariamente inviato da starman
              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
              Jah bless noob-

Commenta

uppo,ma cmq leggete che ho aggiunto altre cose al mio post precedente,ho pure notato che c'era un post di loki che nn avevo letto che e' esauriente,varie cose hanno portato al ban e poi e' successa storia.chiaro
                appunto, post che nn avevi letto e argomenti di cui nn sapevi un emerito *****
                hai pure la faccia tosta di continuare a postare, te prego dai

Originariamente inviato da Epimetheus
                come ha fatto notare Dave: tu quoque, Lane?

che in mappa e in ts TMG troppe ne avrai dette su Amdir, Loki e gli AoT (che erano aiutati dallo staff, che usavano script illegali e cose simili...)

lasciamo perdere va...
                ma tu chi ***** sei?
                sei pure collaboratore dreams, ma vergognati hai ancora da ridire

WeedisLife

Commenta

ma tu chi ***** sei?
                  sei pure collaboratore dreams, ma vergognati hai ancora da ridire
                  sono Myth, e mi sono limitato a ricordarti certe cose, visto che dici a Dave di vergognarsi per aver accusato lo staff

io non ho proprio nulla di cui vergognarmi.

Tornando IT, Loki ha risposto in modo più che esauriente, indi sarebbe opportuno chiudere il thread.
                  Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                  Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                  Se riperdo ti banno.
                  Originariamente inviato da starman
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

Commenta

• Originariamente inviato da Epimetheus
                    Tornando IT, Loki ha risposto in modo più che esauriente, indi sarebbe opportuno chiudere il thread.
                    quindi sarebbe opportuno che molta gente chiedesse scusa...

WeedisLife

Commenta

• Cioè io non c'ho proprio parole. Se questo è l'ambiente di questo shard vi dico che mi fa ampiamente schifo.
                      Up per loki che è stato fin troppo paziente e troppo educato a non spaccargli il culo a sto essere. Che schifo ragazzi miei. A mandare messaggi e chiamare sto poro cristo che ha come unica colpa quello di aver sopportato fin troppo.
                      Unica cosa positiva è che ci siamo liberati di una mela marcia almeno quello.
                      Vergogna per gli insulti a loki che anche se non lo conosco è sempre stato più che corretto quando ho avuto modo di parlarci e da quello che vedo sempre sul forum è sempre disponibile.

Commenta

quindi sarebbe opportuno che molta gente chiedesse scusa...
                        Ma ke sei uno dei power flammer?T'ha ben risposto myth...le mie scuse allo staff son gia state fatte e per quanto riguarda te so' pure con che foto lo sfotteva quindi sta zitto va-.- io chiudo qua,se ti serve hai icq mio.
                        aggiungo con edit:i motivi ci sono per il ban,io me stupivo della storia di msn tutto qua.
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Son appena tornato a casa e l'ho letto tutto di un fiato, sono di fretta e non mi dilungo... avrei tantissimo da dire ma non tempo...

Solo una cosa voglio puntualizzare e ci tengo molto... Io (ed il resto dello staff) ci facciamo IL MAZZO TANTO (l'altro ieri sono andato a letto dopo le 2, alle 5.30 mi sono alzato per uppare gli script, dopo sono andato al lavoro, poi ad inglese, poi ho fatto 3 ore di riunione con i tester, ed ho finito passa le 3 di sistemare script contro l'attacco subito ieri notte... stamattina alle 8 ero in piedi per parlare con Felomnibus riguardo la notte precedete, ho curato delle cose discusse durante la riunione di ieri e sono andato al lavoro, sono appena rientrato). Tra 2 minuti arriva Tizio su icq (che gia' conosco perche' l'ho aiutato diverse volte su uod, che magari ha anche usato lo stesso contatto per scambi sul forum e quant'altro) e mi insulta pesantemente...

SECONDO VOI NON LO BANNO!?!!? PER ME IL REGOLAMENTO PUO' ANCHE DIRE ESPLICITAMETNE IL CONTRARIO!! NON ME NE FREGA NULLA!!!

Non scadiamo nell'assurdo e facciamo i paladini dei poveri, oppure cerchiamo di appigliarci a chissa' quali cose o opinioni...

Pensate prima di postare, magari pensate che avreste fatto voi in qualita' di staff

Amdir

Commenta

• jean io non me lo facevo dire "francese"

cmq sia dai...io pure son stato bannato x aver detto "coglion3" e ripeto,solo quello
                            all'ex admin (2 anni fa) x una situazione mille volte minore e "futile"
                            all'epoca vigeva una politica piu mafiosa pero

il ban di lynx e' sacrosanto dai,purtroppo non lo conosco,mejo cosi senno' sai che litigate
                            icq 199125697

Commenta

hai bisogno di scrivere genio o superman per sentirti realizzato?cmq tnkx dei complimenti :* ,
                              Se vuoi ti ripasso il link sul sarcasmo. Ma quanti anni hai, Dave?

Originariamente inviato da Dave
                              sta di fatto che tu evidentemente hai strani amici,in quanto me sa sei uno dei pochi che chiude msn quando nn e' al pc perche' se no gli amici gli scoprono tutto
                              No, io con gli amici sto al bar, nei locali oppure ai concerti, non davanti al pc. Quindi per me il problema non si pone.

Originariamente inviato da Dave
                              ...e come disse uno di voi...pieta' :/
                              Come disse Barimoor: "accanna che fai più bella figura."

Sante parole.

Originariamente inviato da Amdir
                              [...]Io (ed il resto dello staff) ci facciamo IL MAZZO TANTO (l'altro ieri sono andato a letto dopo le 2, alle 5.30 mi sono alzato per uppare gli script, dopo sono andato al lavoro, poi ad inglese, poi ho fatto 3 ore di riunione con i tester, ed ho finito passa le 3 di sistemare script contro l'attacco subito ieri notte...[...]
                              Gerà, solo questa parte basta e avanza.

Commenta

• Beh, si può aggiungere poco a questo Thread...

Come diavolo si fa a criticare ed offendere lo Staff in questo modo lo sapete solo voi...

Si può anche chiudere questo scempio.

Commenta

Sto operando...
                                X