Originariamente inviato da Sjnner
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spiegazioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
-
Non è affatto vietato, se qualcuno ti passa degli script sta a te fidarti o meno, non usa meccaniche di gioco ne viola alcun harrasment, semplicemente ti passa uno script di un programma esterno che qui si può usare (easyuo).
Per il resto io non parlo più perchè sembra che voglia solo provocarci ulteriormente e alle provocazioni non rispondo, ho 24 anni IO.
Commenta
-
Originariamente inviato da FeynorNon è affatto vietato, se qualcuno ti passa degli script sta a te fidarti o meno, non usa meccaniche di gioco ne viola alcun harrasment, semplicemente ti passa uno script di un programma esterno che qui si può usare (easyuo).
Per il resto io non parlo più perchè sembra che voglia solo provocarci ulteriormente e alle provocazioni non rispondo, ho 24 anni IO.
Commenta
-
- 9 Jail a partire dal 22 settembre 2004,
- 1 Staff Harrasment,
- 6 Physical Harrasment,
- 1 Sfruttamento di Bug,
- 1 Quest Spamming.
...e si sprofonda nel ridicolo sapendo che tizi come Kidsa3sdm Abracadabra continuano a difendere quel Lynx/Riku/Xemnas/Sawyer con discorsi patetici e carichi di nonsense, come al solito, aggiungerei.
Mah, che gentaglia.Ultima modifica di Mulazza; 02-12-2006, 12:53.
Commenta
-
originally posted by: -PaTaTa-
L'hanno gia fatta questa battuta copione :_:One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
I log che siano tra utenti o tra utenti e staff rimangono comunque non attendibili. Detto questo...
GODO! e non poco...
Fossi stato Loki altro che te venire da me, sarei venuto prima io a romperti il cu.o...
Razzista, oltre che gagno... Ti credi grosso solo perchè stai dietro ad un monitor... Ti ho schifato da quando eri NeT e ho continuato fino a quando non mi sono letto sto post!
Detto questo, già per i precedenti che avevi dovevi essere ULTRAbannato, ora hai osato troppo...
Parteciperò all'asta dei tuoi pezzi, li comprerò tutti, li taglierò e successivamente trasherò la leather...
Ps: Peace & Love!
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta