Mi è giunta voce che Lynx alias Xemnas sia stato bannato per insulti al gm Loki , insulti avvenuti su msn , non credo però sia possibile bannare una persona per quello che fa al di fuori del game , del forum , del sito o dei pm , in quanto chiunque potrebbe crearsi un account msn col nome mio o di qualsiasi altro giocatore . Si è sempre saputo cosi come per i bug harrasment che fan fede solo forum , sito e game .
Ora io chiedo ai gm e a voi cari utenti se questo è un comportamento giusto e chiedo ai Gm le motivazioni del ban di Xemnas dato che sul forum ha sempre avuto un tono pacato e civile e al massimo la punizione dovrebbe essere stato quella dello spammer o del mad spammer.
Ringrazio tutti , Eugenio.
Ps. prego di non chiudere subito questo thread dato che credo che il dialogo fra Utenti e Gm sia una delle poche cose che rendono uno Shard serio , vivibile e giocabile.
Ora io chiedo ai gm e a voi cari utenti se questo è un comportamento giusto e chiedo ai Gm le motivazioni del ban di Xemnas dato che sul forum ha sempre avuto un tono pacato e civile e al massimo la punizione dovrebbe essere stato quella dello spammer o del mad spammer.
Ringrazio tutti , Eugenio.
Ps. prego di non chiudere subito questo thread dato che credo che il dialogo fra Utenti e Gm sia una delle poche cose che rendono uno Shard serio , vivibile e giocabile.
Commenta