raga forse neanche mi crederete non so neanche io come e potuto accadere cmq a 2 gg circa che macravo al 3 piano di 1 casa a luna questa mattina vado per vedere a quanto ero arrivato e puffffff ero morto sensa armor con il cavallo sbondato e il beetle che in quel momento era con me e scomparso la cosa piu bella di questo discorso e che non sono gildato da nessuna parte proprio per evitare questi inconvenienti mi pongo 1 domanda come ho fatto a morire? chi mi ha ucciso? il problema non e tanto piu larmor o il cavallo anche se avevo solo quelli ma come e potuto accadere? cmq rispondetemi e cercate di chiarirmi le idee ciao a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
allucinante
Comprimi
X
-
A A A A ...admirr...quante volte te l'ho detto di non schiacciare le formike...ADESSO VAI IN CASTIGO!
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
-
può darsi per questo motivo http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=391662&page=5 ieri il server è stato attaccato
Commenta
-
Forse qualcuno ha stamato un pet.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
era casa tua? il beetle ce lo avevi sotto le chiappe?se non eri a casa tua può essere che il padrone ti ha messo fuori e c'era un pet stamato che ti ha steso..se ti sei trovato morto in casa e avevi il beetle sotto il culo vuol dire che qualcuno ha perso un pet in casa e questo ti ha killato, se non avevi il sedere sul beetle vuol dire che si è stamato lui e ti ha steso..il lallo bo..si sarà stamato pure lui..non vedo altre spiegazioni a meno che aDMir non ti abbia identificato come attentatore al nostro server e ti abbia killato, ma in quel caso credo che ti avrebbe anche reskillato, jailato, sodomizzato, bannato e denunciato...
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTenaera casa tua? il beetle ce lo avevi sotto le chiappe?se non eri a casa tua può essere che il padrone ti ha messo fuori e c'era un pet stamato che ti ha steso..se ti sei trovato morto in casa e avevi il beetle sotto il culo vuol dire che qualcuno ha perso un pet in casa e questo ti ha killato, se non avevi il sedere sul beetle vuol dire che si è stamato lui e ti ha steso..il lallo bo..si sarà stamato pure lui..non vedo altre spiegazioni a meno che aDMir non ti abbia identificato come attentatore al nostro server e ti abbia killato, ma in quel caso credo che ti avrebbe anche reskillato, jailato, sodomizzato, bannato e denunciato...
non saprei il beetle lo avevo accantonon era sopra di me e mi sono trovato morto al 3 piano cmq può essere che hai ragione ansi molto probabile non vedo perche admin dovrebbe killarmi vabbo raga non fa niente deve essere stato per forza uno dei miei pet uffa adesso devo aspettare 1 altra settimana uffy e vabbe vi saluto bhy bhy
Commenta
-
Non ho idea del possibile motivo che abbia portato a ciò, probabilmente per il motivo sopracitato (attakko al server, forse!), ma posso dirti con certezza che per esprimersi esiste anche la punteggiatura !msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
Originariamente inviato da narutoraga forse neanche mi crederete non so neanche io come e potuto accadere cmq a 2 gg circa che macravo al 3 piano di 1 casa a luna questa mattina vado per vedere a quanto ero arrivato e puffffff ero morto sensa armor con il cavallo sbondato e il beetle che in quel momento era con me e scomparso la cosa piu bella di questo discorso e che non sono gildato da nessuna parte proprio per evitare questi inconvenienti mi pongo 1 domanda come ho fatto a morire? chi mi ha ucciso? il problema non e tanto piu larmor o il cavallo anche se avevo solo quelli ma come e potuto accadere? cmq rispondetemi e cercate di chiarirmi le idee ciao a tutti
il tuo beetle si è sbondato e ti ha ucciso :\
ho provato ad intervenire ma ero con il sarto e poi a luna non si puo lootare
quindi non è un bug..ma è una tua niubbagine!Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoalho il vendor vicino a quella casa e lo stavo riempendo e mi son visto tutta la scena....
il tuo beetle si è sbondato e ti ha ucciso :\
ho provato ad intervenire ma ero con il sarto e poi a luna non si puo lootare
quindi non è un bug..ma è una tua niubbagine!
il testimone ha parlato: il colpevole è il beatle che in raptus di follia ha ucciso il padrone e la bestia. beatle, siamo giunti alla fine del processo, e la sentenza è stata enunciata. vuol dire qualcosa a sua discolpa?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta