annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] linx

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KinS
    Io te la stringo la mano senza problemi , so distinguere un gioco dalla real life , se tu accetterai la mia mano te la darò volentieri (la mano eheeh).

Perchè dovrei meritare il bollino anche io mi son sempre attenuto al thread , ho solo preso una posizione diversa dalla tua , come dave , per questo lo meriterei scusami?

Ho rispettato tutti , ho detto che non siete un gilda seria ma è un gioco e ci può stare e non ho insultato le vostre persone, si parlava sempre di game.

Tu mi vuoi portà a tutti i costi OT, ok.

Perchè non dovremmo essere una gilda seria?
    Quantomeno, perchè salvi solo Xeno e Jean (CHE IMPLICITAMENTE stai insulando, asserendo che avrebbero potuto bannare linx perchè è stato lammato dagli AoT... Che decisamente è un'ipotesi sconcertante). Gente come Arthur, Robius, Vercetti, Spirito, Zena, Luxifer, Ioria, Silent, Ralph, Lalla, The Fool e via dicendo ... CHE HANNO MAI FATTO per non esser ritenuti Seri e di conseguenza, essendo la ''creme'' degli AoT, portarne alto il nome? ...-_-'' .

Io distinguo eccome il game dal real, tu citi 2 persone ''da salvare'', tra le quali io non son citato, lo stesso cretino che a OGNI DANNATO DROP di Ade, Nox etc ha sempre Restituito Tutto sebbene in alcuni casi avrei potuto farne a meno.

Ti ripeto Papa, io ACCETTO la tua amicizia con Lincs e la tua posizione di difesa nei suoi confronti (Definita da alcuni paraculaggine-leccaculaggine etc...Nel tuo caso potrei ribaltarla da parte tua e di Dave nei confronti di Lincs), ma NON accetto che tu AD OGNI MINIMA OCCASIONE, infanghi gli AoT che a te poi, non hanno mai fatto niente, fuorchè Gankarti e farti Rosikare.

Impara a dosà le parole zì, esageri e non te regoli proprio a volte, forse non ci fai caso ma è proprio così .

Detto questo, ribadisco dal mio canto la totale CERTEZZA che Lincs VS Punketto&AoT's Guild non centri nulla col suo Ban, non ci metto solo una mano sul fuoco, ma pure la testa, senza alcun timore di scottarmela.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
      Tu mi vuoi portà a tutti i costi OT, ok.

Perchè non dovremmo essere una gilda seria?
      Quantomeno, perchè salvi solo Xeno e Jean (CHE IMPLICITAMENTE stai insulando, asserendo che avrebbero potuto bannare linx perchè è stato lammato dagli AoT... Che decisamente è un'ipotesi sconcertante). Gente come Arthur, Robius, Vercetti, Spirito, Zena, Luxifer, Ioria, Silent, Ralph, Lalla, The Fool e via dicendo ... CHE HANNO MAI FATTO per non esser ritenuti Seri e di conseguenza, essendo la ''creme'' degli AoT, portarne alto il nome? ...-_-'' .

Io distinguo eccome il game dal real, tu citi 2 persone ''da salvare'', tra le quali io non son citato, lo stesso cretino che a OGNI DANNATO DROP di Ade, Nox etc ha sempre Restituito Tutto sebbene in alcuni casi avrei potuto farne a meno.

Ti ripeto Papa, io ACCETTO la tua amicizia con Lincs e la tua posizione di difesa nei suoi confronti (Definita da alcuni paraculaggine-leccaculaggine etc...Nel tuo caso potrei ribaltarla da parte tua e di Dave nei confronti di Lincs), ma NON accetto che tu AD OGNI MINIMA OCCASIONE, infanghi gli AoT che a te poi, non hanno mai fatto niente, fuorchè Gankarti e farti Rosikare.

Impara a dosà le parole zì, esageri e non te regoli proprio a volte, forse non ci fai caso ma è proprio così .

Detto questo, ribadisco dal mio canto la totale CERTEZZA che Lincs VS Punketto&AoT's Guild non centri nulla col suo Ban, non ci metto solo una mano sul fuoco, ma pure la testa, senza alcun timore di scottarmela.

Non sto insultando Jean , mai fatto questa è solo un tua decisione , ho chiesto solo due info infatti c'era il punto interrogativo.

Le parole le doso e fin troppo bene , son sempre stato educato con tutti sul forum , non ho chiamato nessuno "zi" o per cognome ,io ho infagnato il nome degli Aot o voi avete lamerato ? Poniti questo quesito , e sai benissimo che non è la prima volta che succede ( ricordati anche di ash ecc).
      A me effettivamente non mi avete mai lamerato né siete stati scortesi con me ma questa non è una giustificazione, se vedo che lamerate altre persone mi regolo di conseguenza . Non è questione di amicizia con Linx , io ho solo avuto un dubbio , ieri sera c'è stato un litigio su questo forum tra te e lynx e oggi lynx è stato sospeso e il suo account in game è stato bannato .

Nessuno ti sta infangando o accusando .

Commenta

gio' io non credo che papa volesse flammarti in questo thread..chiedeva solo spiegazioni..se dovete chiarire usate icq msn i pm..qui la gente vuol sapere solo il perche del ban di lynx.
        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
        Bye bye

Commenta

speriamo che non lo anno bannato senno se deve rifa tutto e poi chi le sente tutte le persone che verranno lammate!

asd:
          pero non diventera mai come me!

LA LEGGENDA LEXXENE!

Commenta

It's raining bollini!

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X