annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] linx

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] linx

una domanda ai gm, avete bannato linx?

No, mi sa che lo han solo sospeso.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

che ha combinato :O?

Blog derekforeal Blog
      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Non è il luogo adatto per parlarne.

Commenta

anche io son curioso O_o...

ma punketto nn meriterebbe bollino spammer?
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

chiamalo in icq e chiediglielo

WeedisLife

Commenta

a me hanno CANCELLATO 3 account x molto meno

uno per aver detto coglione a volturno su icq dopo che m'aveva esasperato (sto coglione )
              icq 199125697

Commenta

bhe dp i due post spero che ci saranno dei provvedimenti...
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

quali post?!??! cacchio mi son perso qualcosa???

uso subito il search
                  icq 199125697

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
                    bhe dp i due post spero che ci saranno dei provvedimenti...

Bannare perchè ha lamerato o ha litigato con punketto che gli ha rubato la roba?

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                      Bannare perchè ha lamerato o ha litigato con punketto che gli ha rubato la roba?
                      probabilmente i motivi sono altri evita di parlare a vanvera

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                        non mi pare che stia parlando a vanvera...sta solo chiedendo..
                        quindi tu evita di postare a vanvera
                        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                        Bye bye

Commenta

Dave, per quale arcano motivo lo meriterei questo bollino? LOL.

Papa, ma la smetti OGNI POST che fai, di insultare-flammare me e gli AoT? Cioè ti rendi conto che sei ridicolo? Vediamo al prox raduno se hai la faccia tosta di salutarmi o stringermi la mano come le precedenti 3 volte.

Voglio proprio vedere se sei davvero TUTTO D'UN PEZZO. Ad ogni modo SONO CERTO non centri niente la lite tra me e Linx, ovviamente, perchè proprio non esiste una cosa del genere e conosco abbastanza bene questo staff per sapere che non parteggiano dalla mia parte in nessun modo, tantomeno io ho poteri interni a questi.

Credo che il bollino lo meritino Papa e Dave, non Punketto, che si attiene quasi sempre all'argomento del thread, cercando di non diffamare a ufo le persone, bensì basandomi su fondamenti certi, talvolta con toni piu' aspri ma COMUNQUE in modo RISPETTOSO e TENDENZIALMENTE senza pregiudizi di alcun tipo.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                            come hanno fatto non so quanti ieri nell'altro thread, del resto...

tutti a lucidare il tessuto anale di certe persone...
                            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                            Se riperdo ti banno.
                            Originariamente inviato da starman
                            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                            Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                              Dave, per quale arcano motivo lo meriterei questo bollino? LOL.

Papa, ma la smetti OGNI POST che fai, di insultare-flammare me e gli AoT? Cioè ti rendi conto che sei ridicolo? Vediamo al prox raduno se hai la faccia tosta di salutarmi o stringermi la mano come le precedenti 3 volte.

Voglio proprio vedere se sei davvero TUTTO D'UN PEZZO. Ad ogni modo SONO CERTO non centri niente la lite tra me e Linx, ovviamente, perchè proprio non esiste una cosa del genere e conosco abbastanza bene questo staff per sapere che non parteggiano dalla mia parte in nessun modo, tantomeno io ho poteri interni a questi.

Credo che il bollino lo meritino Papa e Dave, non Punketto, che si attiene quasi sempre all'argomento del thread, cercando di non diffamare a ufo le persone, bensì basandomi su fondamenti certi, talvolta con toni piu' aspri ma COMUNQUE in modo RISPETTOSO e TENDENZIALMENTE senza pregiudizi di alcun tipo.

Io te la stringo la mano senza problemi , so distinguere un gioco dalla real life , se tu accetterai la mia mano te la darò volentieri (la mano eheeh).

Perchè dovrei meritare il bollino anche io mi son sempre attenuto al thread , ho solo preso una posizione diversa dalla tua , come dave , per questo lo meriterei scusami?

Ho rispettato tutti , ho detto che non siete un gilda seria ma è un gioco e ci può stare e non ho insultato le vostre persone, si parlava sempre di game.

Commenta

Sto operando...
                              X