una domanda ai gm, avete bannato linx?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DUBBIO] linx
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
No, mi sa che lo han solo sospeso.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
che ha combinato :O?
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da Lane Il Grandeprobabilmente i motivi sono altri evita di parlare a vanvera
quindi tu evita di postare a vanveraFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Dave, per quale arcano motivo lo meriterei questo bollino? LOL.
Papa, ma la smetti OGNI POST che fai, di insultare-flammare me e gli AoT? Cioè ti rendi conto che sei ridicolo? Vediamo al prox raduno se hai la faccia tosta di salutarmi o stringermi la mano come le precedenti 3 volte.
Voglio proprio vedere se sei davvero TUTTO D'UN PEZZO. Ad ogni modo SONO CERTO non centri niente la lite tra me e Linx, ovviamente, perchè proprio non esiste una cosa del genere e conosco abbastanza bene questo staff per sapere che non parteggiano dalla mia parte in nessun modo, tantomeno io ho poteri interni a questi.
Credo che il bollino lo meritino Papa e Dave, non Punketto, che si attiene quasi sempre all'argomento del thread, cercando di non diffamare a ufo le persone, bensì basandomi su fondamenti certi, talvolta con toni piu' aspri ma COMUNQUE in modo RISPETTOSO e TENDENZIALMENTE senza pregiudizi di alcun tipo.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Lane Il Grandeprobabilmente i motivi sono altri evita di parlare a vanvera
tutti a lucidare il tessuto anale di certe persone...Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNDave, per quale arcano motivo lo meriterei questo bollino? LOL.
Papa, ma la smetti OGNI POST che fai, di insultare-flammare me e gli AoT? Cioè ti rendi conto che sei ridicolo? Vediamo al prox raduno se hai la faccia tosta di salutarmi o stringermi la mano come le precedenti 3 volte.
Voglio proprio vedere se sei davvero TUTTO D'UN PEZZO. Ad ogni modo SONO CERTO non centri niente la lite tra me e Linx, ovviamente, perchè proprio non esiste una cosa del genere e conosco abbastanza bene questo staff per sapere che non parteggiano dalla mia parte in nessun modo, tantomeno io ho poteri interni a questi.
Credo che il bollino lo meritino Papa e Dave, non Punketto, che si attiene quasi sempre all'argomento del thread, cercando di non diffamare a ufo le persone, bensì basandomi su fondamenti certi, talvolta con toni piu' aspri ma COMUNQUE in modo RISPETTOSO e TENDENZIALMENTE senza pregiudizi di alcun tipo.
Io te la stringo la mano senza problemi , so distinguere un gioco dalla real life , se tu accetterai la mia mano te la darò volentieri (la mano eheeh).
Perchè dovrei meritare il bollino anche io mi son sempre attenuto al thread , ho solo preso una posizione diversa dalla tua , come dave , per questo lo meriterei scusami?
Ho rispettato tutti , ho detto che non siete un gilda seria ma è un gioco e ci può stare e non ho insultato le vostre persone, si parlava sempre di game.
Commenta
Commenta