annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EGEO]RapTuS rules^^ Stavolta è un addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bye

Commenta

ciao

WeedisLife

Commenta

bellaaa pe te eggèèè
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

cmq tradire non e' reato
          icq 199125697

Commenta

a presto^_-

Commenta

torna presto

Commenta

vedrai che è solo una rosikata passeggera ^^ torna presto

Commenta

Grazie Egeo per avermi citato nei saluti
                  Per me sei sempre stato un mito, perchè quando io buttavo giù la prima parryng 110 eri uno dei pochi leggendari warrior (!!!sboroni!!!) che se la vascheggiava per Luna con taskmaster! IL MIO E UN ARRIVEDERCI!!

SaLuTi Da "SpAcE" & "TrIp"

marcobigo@live.it
                  John McLane[EOS]
                  Yasha Marciano[EOS]
                  http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

A presto Egeo
                    Non ho una signa ç_ç

Commenta

lol e nn mi hai detto nulla????xk st'idea...x quel totem??
                      no egè nn l'accetto,mi so fatto 2 cojoni così x aiutarti e ora tu giochi, x gli M|A,AoT il problema nn c'è,SEI RACCOMANDATO ora che rigioco un po
                      Originariamente inviato da Tank Girl
                      Più che una fazione, siamo un gruppo di amici e la cosa in certi istanti assurda è che non riusciamo a rosikare perchè ci viene sempre da ridere ( ogni volta che i tuoi cari ex amici MA arrivano in sede, parte il link su map con le foto di Patata e Devil O'Conner ed è siamo morti in partenza asdasd )
                      e come al solito gli idioti nel forum si fanno riconoscere...a flammare pure su un 3d di saluti ad amici

postane una tua così magari riesci a vincere x na volta.

Non lasciare UO; lascia semplicemente queste persone che vogliono da te soltanto il tuo pg. Ci sono tante gilde in cui si gioca per divertirsi e per sentirsi tra amici
                      si infatti io volevo solo il suo pg,infatti sono io che gli ho dato sops,armi,armor,consigli e artefatti....ma sparate.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                        lol e nn mi hai detto nulla????xk st'idea...x quel totem??
                        no egè nn l'accetto,mi so fatto 2 cojoni così x aiutarti e ora tu giochi, x gli M|A,AoT il problema nn c'è,SEI RACCOMANDATO ora che rigioco un po

e come al solito gli idioti nel forum si fanno riconoscere...a flammare pure su un 3d di saluti ad amici

postane una tua così magari riesci a vincere x na volta.

si infatti io volevo solo il suo pg,infatti sono io che gli ho dato sops,armi,armor,consigli e artefatti....ma sparate.
                        Ma perchè stai cogl.ionando così ? Se Egè ha scritto che lo hanno invitato ad accomodarsi fuori perchè non loggava mai, semplicemente vuol dire una cosa : non gli interessava.
                        A questo punto domandati semplicemente chi nella tua fazione ha dato il ben servito a Egè.
                        Non tutti i Minax sono persone come te Doom e tu lo sai meglio di me. Mi basta ricordare che sei stato uno dei pochi a non crearsi problemi ad avere i LvX nei Minax mentre sentivo dei ragazzini flammare su map e ts perchè eravamo li...
                        Ci sono Minax e Minax e molti tuoi compagni di fazione sono discutibili

Commenta

edito: avevo capito male

• Creo firme a 500k l'una
                          • On Icq: 594185830

Commenta

ciao egeo

Commenta

ciao bello torna presto
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

arrivederci

Commenta

Sto operando...
                                X