annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EGEO]RapTuS rules^^ Stavolta è un addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tank Girl
    Prima di tutto arrivederci a presto Egeo, spero di rivederti in game. Mi ha colpito una cosa che hai scritto e che ho quotato sopra.
    Chi pretende da te di stare ore e ore davanti al pc per giocare a uo è una persona che probabilmente non ha niente di meglio dalla vita. E questi non sono amici.
    Gioco nei LvX quasi da un anno e ti assicuro che se tutto va bene vengo steccato una volta al giorno ( TB e pure rosso ). Saremo l'ultima fazione ma almeno il nostro TS è veramente un capolavoro
    Più che una fazione, siamo un gruppo di amici e la cosa in certi istanti assurda è che non riusciamo a rosikare perchè ci viene sempre da ridere ( ogni volta che i tuoi cari ex amici MA arrivano in sede, parte il link su map con le foto di Patata e Devil O'Conner ed è siamo morti in partenza asdasd )
    Non lasciare UO; lascia semplicemente queste persone che vogliono da te soltanto il tuo pg. Ci sono tante gilde in cui si gioca per divertirsi e per sentirsi tra amici
    Sante parole..Ripensaci e torna.

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
      cut

mi dispiace egeo...io è per quello che ha detto tank che gioco..ed è per questo che gioco con le persone con cui gioco, e giocherò finchè il lavoro me lo permetterà...se hai tempo non mollare il gioco, molla quelle persone e cercane come le ho trovate io.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

che dire.. nn abbiamo mai giocato insieme a te in game ne abbiamo condiviso lo stesso ts, ma ogni volta che leggevo i tuoi replu capivo che sei e rimarrai una persona magnifica
        a presto bello , spero che tornerai a giocare insieme a tutti noi di questa community

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

nn c'ho voja de leggere tutto quel papiro cmq....ad ogni modo , ciao bello

Blog derekforeal Blog
          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

guarda guarda chi se ne va...ao egè io te l ho sempre detto cme la pensavo su sto gioko,è un gioco e deve rimanere tale.Ogni tanto fatte qualche loggata su msn ke te devo parlare .. se te posso però dare un consiglio nn deletare acc mi racc ..

ciao bello,buona real life

p.s. me ricordo quando avevamo cominciato insieme io te e doomtroppah,adasdasdas ke niubboni a girare con le armor di latta...vbbè ormai è tt passato

p.s.2 aaaa ricordati la hoodeddddddddd asdasdasdasdasdas ciao bello ci si sente
            Ultima modifica di Jortomg; 01-12-2006, 01:24.

Commenta

Ciao torna presto.
              Ci si bekka su ICQ

Originariamente inviato da cazzato
              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Non ho capito bene chi è Egeo in game, cmq ciao, ci si ribecca (perché tanto torni... tutti prima o poi tornano...... )
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

ma ennooooooooooooooooo, uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma xke se ne vanno tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!

Uffa Egeo pd ripensaci dai...EDDAJE EGE' !

Zerocool

Commenta

non ci sono nei saluti ç_ç

Commenta

nooooooooooooo!!!!
                      dopo tutte le casse che mi hai fatto aprire smetti!!?!?!?!?!?!
                      scherzi a parte, ti dico arrivederci perche tanto prima o poi tornerai pure te....

Commenta

Spero sia un arrivederci...

Commenta

;_;

A me un salutino nu ? ;_;

Cmq io ti conosco dagli inizi e spero che tu te ne stia andando in bellezza e nn con del rimpianto per qualche lammata subita... sai che con o senza UOD TVB ^^
                          MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Bye

Commenta

Ciao egeo
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

ciao
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X