annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EGEO]RapTuS rules^^ Stavolta è un addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Thorin
    addio
    ehm la roba la regali? se hai arte potresti andare in giro e regalarli ... se hai totem mio!
    anke una hooded
    gli hai fatto la lista della spesa?

Commenta

ciao ege ci mancherai,...!spero di risentirti qualche volta su icq... un salutone da NeCrVuM o come hai scritto nel tuo tread started andreino

--------------------------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da spinal
      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Beh ke dire...Torna presto!

Commenta

Torni, torni

Originariamente inviato da satan
          tread started

E cos'è? Un nuovo panino di McDonald's?
          Ultima modifica di Ziomark; 30-11-2006, 22:23.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Non si sono nemmeno in questa lista

Ciao Egeo, noi siamo sempre qui, anche solo per un saluto.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

ciao carissimo TvB
              sn anni ke ti conosco........ quindi a presto...

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Torna presto
                • Gomez The Damned
                • True Britainnians Faction

Commenta

non odiate i player, odiate il gioco!

Commenta

ciaoooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Egeo
                      Sono stato taggato M|A,ho girato finalmente con i miei amici anche se alla fine mi hanno staggato perchè giocavo poco^^ ero poco presente!Beh ora le dirò tutte,è un gioco!Perchè dovevo sentirmi obbligato a stare davanti al PC?
                      Prima di tutto arrivederci a presto Egeo, spero di rivederti in game. Mi ha colpito una cosa che hai scritto e che ho quotato sopra.
                      Chi pretende da te di stare ore e ore davanti al pc per giocare a uo è una persona che probabilmente non ha niente di meglio dalla vita. E questi non sono amici.
                      Gioco nei LvX quasi da un anno e ti assicuro che se tutto va bene vengo steccato una volta al giorno ( TB e pure rosso ). Saremo l'ultima fazione ma almeno il nostro TS è veramente un capolavoro
                      Più che una fazione, siamo un gruppo di amici e la cosa in certi istanti assurda è che non riusciamo a rosikare perchè ci viene sempre da ridere ( ogni volta che i tuoi cari ex amici MA arrivano in sede, parte il link su map con le foto di Patata e Devil O'Conner ed è siamo morti in partenza asdasd )
                      Non lasciare UO; lascia semplicemente queste persone che vogliono da te soltanto il tuo pg. Ci sono tante gilde in cui si gioca per divertirsi e per sentirsi tra amici

Commenta

Originariamente inviato da Dave
                        UOD a perso un bravo player
                        uod ha perso un bravo player ma anche il tuo itagliano ha perso qualcosa

Commenta

arrivederci

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
                            Prima di tutto arrivederci a presto Egeo, spero di rivederti in game. Mi ha colpito una cosa che hai scritto e che ho quotato sopra.
                            Chi pretende da te di stare ore e ore davanti al pc per giocare a uo è una persona che probabilmente non ha niente di meglio dalla vita. E questi non sono amici.
                            Gioco nei LvX quasi da un anno e ti assicuro che se tutto va bene vengo steccato una volta al giorno ( TB e pure rosso ). Saremo l'ultima fazione ma almeno il nostro TS è veramente un capolavoro
                            Più che una fazione, siamo un gruppo di amici e la cosa in certi istanti assurda è che non riusciamo a rosikare perchè ci viene sempre da ridere ( ogni volta che i tuoi cari ex amici MA arrivano in sede, parte il link su map con le foto di Patata e Devil O'Conner ed è siamo morti in partenza asdasd )
                            Non lasciare UO; lascia semplicemente queste persone che vogliono da te soltanto il tuo pg. Ci sono tante gilde in cui si gioca per divertirsi e per sentirsi tra amici

ti quoto

nn lascia il gioco x queste persone...al di fuori ce ne sn tante altre che ti fanno veni voglia di gioka ancora di + di prima ^^
                            cmq vada GL!
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Non te la prendere ,sto shard non e' uodreams, e' uodoom...........come nella realta' per denaro o fama si e' pronti a tutto.......peccato che te ne vai ,son tornato da poco ,ma ognuno sceglie la propria strada ,di bei giochi ce ne son tanti e a volte non stanno in un cpu, ciao e buona fortuna. Se compri counterstrike-source fammi un fischio che facciam una fraggata a suon di pistolate e mitra ^^.
                              Ultima modifica di Jhonny_Ringo; 30-11-2006, 23:28.

Commenta

Tank Girl ha ragione.. alla fine non puoi sentirti in obbligo distare azzeccato al pc...è un divertimento, è finzione. Non confondiamolo con la realtà. Scacca la spina un paio di settimane, poi cercati una gilda più tranquillla e taggati li...dove giocherai se e quando ne avrai voglia.

Se ti hanno sgildato per inattività vuol dire che tanto amici non erano. Ho in gilda persone che non vedo da più di un anno e ogni mese ricordo loro di loggare solo per refreshare l'account e non perchè li voglio vedere per forza in game.

Originariamente inviato da Jhonny_Ringo
                                Se compri counterstrike-source fammi un fischio che faggiam una fraggata.

Quando vuoi io ci sono
                                My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Sto operando...
                                X