Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Sono stato taggato M|A,ho girato finalmente con i miei amici anche se alla fine mi hanno staggato perchè giocavo poco^^ ero poco presente!Beh ora le dirò tutte,è un gioco!Perchè dovevo sentirmi obbligato a stare davanti al PC?
Prima di tutto arrivederci a presto Egeo, spero di rivederti in game. Mi ha colpito una cosa che hai scritto e che ho quotato sopra.
Chi pretende da te di stare ore e ore davanti al pc per giocare a uo è una persona che probabilmente non ha niente di meglio dalla vita. E questi non sono amici.
Gioco nei LvX quasi da un anno e ti assicuro che se tutto va bene vengo steccato una volta al giorno ( TB e pure rosso ). Saremo l'ultima fazione ma almeno il nostro TS è veramente un capolavoro
Più che una fazione, siamo un gruppo di amici e la cosa in certi istanti assurda è che non riusciamo a rosikare perchè ci viene sempre da ridere ( ogni volta che i tuoi cari ex amici MA arrivano in sede, parte il link su map con le foto di Patata e Devil O'Conner ed è siamo morti in partenza asdasd )
Non lasciare UO; lascia semplicemente queste persone che vogliono da te soltanto il tuo pg. Ci sono tante gilde in cui si gioca per divertirsi e per sentirsi tra amici
Prima di tutto arrivederci a presto Egeo, spero di rivederti in game. Mi ha colpito una cosa che hai scritto e che ho quotato sopra.
Chi pretende da te di stare ore e ore davanti al pc per giocare a uo è una persona che probabilmente non ha niente di meglio dalla vita. E questi non sono amici.
Gioco nei LvX quasi da un anno e ti assicuro che se tutto va bene vengo steccato una volta al giorno ( TB e pure rosso ). Saremo l'ultima fazione ma almeno il nostro TS è veramente un capolavoro
Più che una fazione, siamo un gruppo di amici e la cosa in certi istanti assurda è che non riusciamo a rosikare perchè ci viene sempre da ridere ( ogni volta che i tuoi cari ex amici MA arrivano in sede, parte il link su map con le foto di Patata e Devil O'Conner ed è siamo morti in partenza asdasd )
Non lasciare UO; lascia semplicemente queste persone che vogliono da te soltanto il tuo pg. Ci sono tante gilde in cui si gioca per divertirsi e per sentirsi tra amici
ti quoto
nn lascia il gioco x queste persone...al di fuori ce ne sn tante altre che ti fanno veni voglia di gioka ancora di + di prima ^^
cmq vada GL!
Non te la prendere ,sto shard non e' uodreams, e' uodoom...........come nella realta' per denaro o fama si e' pronti a tutto.......peccato che te ne vai ,son tornato da poco ,ma ognuno sceglie la propria strada ,di bei giochi ce ne son tanti e a volte non stanno in un cpu, ciao e buona fortuna. Se compri counterstrike-source fammi un fischio che facciam una fraggata a suon di pistolate e mitra ^^.
Ultima modifica di Jhonny_Ringo; 30-11-2006, 23:28.
Tank Girl ha ragione.. alla fine non puoi sentirti in obbligo distare azzeccato al pc...è un divertimento, è finzione. Non confondiamolo con la realtà. Scacca la spina un paio di settimane, poi cercati una gilda più tranquillla e taggati li...dove giocherai se e quando ne avrai voglia.
Se ti hanno sgildato per inattività vuol dire che tanto amici non erano. Ho in gilda persone che non vedo da più di un anno e ogni mese ricordo loro di loggare solo per refreshare l'account e non perchè li voglio vedere per forza in game.
Originariamente inviato da Jhonny_Ringo
Se compri counterstrike-source fammi un fischio che faggiam una fraggata.
Commenta