Ciao ragazzi!Quante ne abbiamo passate assieme?Tante tantissime...Stavolta in cosi' poco tempo grazie a tutti voi ero diventato sgravissimo...Le cose andavano alla grande e anche le amicizie...Peccato che spesso basta un ITEM <<SGRAVO>> per tradirle...Beh è ora di smentire le voci del NON rosik.Io rosico troppo,sinceramente se mi rubano na cosa in questo gioco è come se mi rubassero il telefonino o le chiavi della macchina!Si sa troppo bene che da dietro le spalle(dei GM) c'è un grande giro di soldi,gente che compra account o items per soldi...Allora questo non è veramente un gioco.E' qualcosa che si intreccia con la realtà!Qualcosa che potrebbe far male alle tasche!Almeno NON HO MAI PAGATO UN EURO!E non ce ne bisogno perchè basta farsi un po di C*** e si ottiene tutto non rubando.Non c'è bisogno di lamerare la gente e se lo si fa bisognerebbe essere puniti seriamente.Io non tollero questo tipo di comportamento.RUBARE è reato.Tradire è reato.E'un gioco e basta!Comunque sono contentissimo,Avevo fatto un bellissimo pg,Sono stato taggato M|A,ho girato finalmetne con i miei amici anche se alla fine mi hanno staggato perchè giocavo poco^^ ero poco presente!Beh ora le dirò tutte,è un gioco!Perchè dovevo sentirmi obbligato a stare davanti al PC?Sono stato finalmente felice,cioè sentirmi alla pari di altri miei amici con PG sgravati,pvppare in gruppo quando potevo,sentire Gente come Fonzie che mi dava fiducia...DoomtroooooooPPA è stato il più grande,con i suoi insulti a mia madreXD mi faceva venire voglia di giocare!Ringrazio il mio nuovo amico Vecna e altri come sir leonhard e hamel,Ragazzi poco ci mancava e altro che -A- o NoX
...Ringrazio i Gm sempre disponibili!Ringrazio Nando XD Kiwi che in teamspeak mi faceva pariare come parlava anche se non l'ho mai detto!Ringrazio colui che mi disse:CORTESEMENTE SEI POCO PRESENTE POTRESTI LASCIARE MAP E TS?Mi sono divertito un botto,forse troppo...Ma sinceramente stavo entrando anche io in un ottica >>LAMER<< ma alla fine mi sono pentito.Ho avuto paura di me stesso e ho CANCELLATO I MIEI SBAGLI...Spero che gli altri lamer dello shard(io 1 lamerata ho fatto e l'ho annullata) cambino idea.Non potete giocare a ultima con I CHEAT!Lo scopo del gioco è quello di crescere e di lavorare,di macrare,di sudare,di stare in stanze buie di doom aspettando invano un drop di qualke artefatto.XD chi vuole dire niubbate e criticarmi il post lo faccia pure^^vojo vedere tanti numeri!!!GM non me lo chiudete il post^^...Grazie interissimo,Grazie hellriser,grazie solitary knight,Grazie Kahkvael,Grazie sir leonhard,spillero,Grazie Vecna,Gabry,Ozzy,scall,Wolfango,Fragola,Andreino,K illetor,ziobolo,patagonius,nazgul if nirdirmdanger,taureggio,mister wink,draco McKilvid,Ivan,giammi,Lazarus,patata,jester,fratgio lo,RALPH BRIGEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSS,Riina,spac e trip,Ralpj Briges,fly(DAVID)Malignus,Ender,zero Cool,Geo Zeros,dubro,Iceman,laioner,eddy,sebastian sorano,spirito,Alibaba,Bastard,Terminator,punketto man,donka,virtual war,vegeta,maestro Park,Fonzie,Krisio,Entar,Vampiria*_*,margoon margoon ,sir demon,ASDASD,,simone,delirium,ful,sephirot,lordkai n,Dk A(MIX)^^,Iorian,NERKIA,Andrew,KNITE,Griever,LoLLo, Sole nero^^,storm,e tanti tanti tanti altri^^Vado in vacanza^^Ancora un grazie al mitico Doom...raga vabbè ora chiudo...Ciao!

Commenta