annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune Delucidazioni.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
    Ah, Ah . Tutto falso .

    1-Le chiacchere stanno a Zero, io le Madri le insulto solo ai miei CARI gildati, e loro ringraziando facendo lo stesso con me, sia per scherzo che seriamente, NEI LIMITI.
    Se l'ho fatto in passato, COMUNQUE, ho sempre, poco dopo, chiesto Scusa.
    Ad ogni buon conto se IO fossi uno COME TE mi odierebbe tutto lo shard, come succede a te .

    2-Del Totem ne parlero' prima con Dubro, poi con gli Ade se necessario, e vedremo .

    3-Ho letto i Log, OVVIAMENTE, altrimenti non avrei postato . Tu hai INIZIATO E FINITO il discorso RISPETTO alla foto, SCHERZOSA, che ha messo in Avatar dopo che TU hai fatto una POLEMICA ESAGERATA sul forum rispetto alla sua lealtà. Bugiardo che non sei altro . Tutti conoscono la OTTIMA FEDE di Jean, ci fa dei cazz.iatoni assurdi per ogni minimo errore commesso e da Mesi con lui UoD sta viaggiando sotto un clima di Quiete non da poco.

    3b-I tuoi Sleeves son carini, indubbiamente, ma ne avevo un paio lm7 mr2 16-16-8-16-9, diciamo che se li usero' li usero' Soprattutto per farti un dispetto, non credi? ^_^ .


    Ammesso e non concesso che Frat ti abbia raccontato una bugia, e che io ti abbia raggirato, che problema c'è? Tu quando lammi che fai? Dici ''WE AMICO CIAO SENTI TI LAMMO TI SPIACE? ...No, Inganni.

    Chi di spada ferisce, di spada perisce .

    Mi spiego? ^^''


    BacCino :***

    è inutili che usi scuse tra me e jean è un altra questione ci saremmo incontrati sta settimana e ci saremmo pacificamente chiariti davanti a un paninozzo e a una coca probabilmente...

    tu mi hai lamerato non per fare robin hood ma per i tuoi sleeves e i tuoi gildati lo hanno dimsotrato postando ora chi ha piu hp ? perche tu li indosserai...

    Commenta


    • #47
      Doveva capitare prima o poi, io non apprezzo mai metodi così estremi, ma talvolta sono necessari, come cose che semplicemente devono accadere senza altre spiegazioni

      Commenta


      • #48
        punk > all Sei e rimarrai un grande hai tutta la mia stima....


        Io mangio i bambini

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Xemnas
          è inutili che usi scuse tra me e jean è un altra questione ci saremmo incontrati sta settimana e ci saremmo pacificamente chiariti davanti a un paninozzo e a una coca probabilmente...

          tu mi hai lamerato non per fare robin hood ma per i tuoi sleeves e i tuoi gildati lo hanno dimsotrato postando ora chi ha piu hp ? perche tu li indosserai...
          nn vorrei farti crollare il castelletto ma mi sa che ti sbagli.. tanto che manco so come son fatti i tuoi sleeves e manco mi interessa :\
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Xemnas
            allora volete la verità ok io la dico ma tanto mi daranno sanzioni ingiuste già lo so.

            1-io ho insultato la tua ragazza perche tu insultasti mia madre e successe mesi fa
            2-il totem di cui parli me lo ha venduto dubro che può confermare controllate gli id quello ke vi pare...
            3-a jean non ho mai detto sporco brasiliano ti gonfio e se lui mi autorizza posto la cconversaizone ma vi speigo. lui ha craftato con il suo sarto del accaunt giocante (vabbè..) un pezzo impossibile di conseguenza ho pensato che ci fosse qualcosa sotto... vabbè lui chiude tutto e poi silenzio due sanzioni a me...e tutto risolto ok forse ho sbagliato io cosa succede poi ? lui su msn usa come immagine una foto mia con tanto di scrittina di presa per il c*lo (foto di real) allroa gli ho chiesto di toglierla e mi ha risposto di noi poi abbiamo parlato molto e io gli ho cheisto di incontrarci ma ho spcificato proprio non fare intendere male a dei bambini come te punk ke lo volessi menare dicendogli ke volevo solo discutere di queste cose che sono successe e ci eravamo pure accordati che mi riportava a casa il gentile loki...beh mi sorprendono
            4-poi frat mi dice che tu mi devi parlare (frat a cui avevo cheisto tempo fa di entrare aot ma sapendo gia la risposta). parlo con te e tu mi dici dopo 2 ore e mezza in cui fai finta di non sapere se fidarti o meno che posso entrare e anche i miei amici nel giro di due settimane...e se vuoi posto pure quelli di log se ti sei daccordo...mi fai entrare ts aot e map e poi frat mi passa uno script di shared "rubato ai lord" cosi dice...lo leggo e non c'erano drop ecc.. però cera un file .exe che nonsapevo come analiazare (perke non mi intendo di pc) lo starto e mi droppa sleeves gorget e totem. poi su msn mi hai detto questo è per quello che hai fatto a loki e a ki hai lammato il totem.. ma a loki non ho fatto nulla e il totem non lo ho lammato...non fai prima a dire che ti servivano i miei sleeves ?

            beh si il buon punketto fara finta di darei l totem a qualcuno a cui non lo ho lammato magari un amico suo...ma il mio bel sleeves chi lo usera ? lui sul suo pvp... quindi invece di fare le pecorelle e paracularvi pensate prima di fare omaggi al vostro padrone...
            cioè te sei lammato mezzo shard e chai pure el coraggio di repliare?..

            ps mettendo in chiaro che non cè l ho con te , pero quando ce vole ce vole
            Ultima modifica di emanuele888; 30-11-2006, 21:30.




            un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

            "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

            "Charlie Chaplin"


            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Xemnas
              è inutili che usi scuse
              Guarda per il solo fatto che hai deletato un pg a un tuo amico te lo sei meritato caro il mio magrebba :_D

              Commenta


              • #52
                Bella giovà hai tutto il mio rispetto lo sai
                • Gomez The Damned
                • True Britainnians Faction

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Dave
                  io vorrei leggerle ste conversazioni e questi log visto che la gente sa solo sbaciucchiare l'ano a punketto senza aver manco letto quello che diceva lynx...
                  agreed
                  Vi¢ - Back in town

                  Originariamente inviato da Loki
                  Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                  Se riperdo ti banno.
                  Originariamente inviato da starman
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

                  Commenta


                  • #54
                    Vedi, il fatto è ke se tu ti guadagni il non-rispetto da parte di tutto lo shard, è logico ke qnd te lo mettono al culetto nessuno se ne frega e pensa ke a mentire sia tu...ma xkè, dico io, ke ci trovi di bello ad essere odiato da tutti? Sarai anke sgravo, ma nessuno ti rispetta (nn so qnt volte te l'avranno detto). Quindi ora nn potrai far altro ke stare in silenzio, come fa ogni lamerato a pensare sul xkè ti abbiano riservato qst trattamento .


                    P.S.= e al popolo? xD

                    _____________________________________________
                    Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                    Commenta


                    • #55
                      Ma lynx = banda della magliana?

                      Comunque sono favorevole alla restituzione delle cose sottratte mi sembra un bel gesto lamerare i lamer
                      Om Mani Padme Hum




                      Commenta


                      • #56
                        Giovanni è Robin Hood!! Lamma ai ricchi x dare ai poveri!! (in questo caso ai lammati) bravo Giovà

                        Commenta


                        • #57
                          IO so che il totem lo ha comprato davvero da dubro però questo nn cambia che un altro totem lo ha lammato a un altro player assieme al suo amichetto kal e spero davvero sia restituito a naxil....

                          Non per nulla dai miei numerosi contatti icq era venuto fuori che apparte il totem che indossi stavi cercando di smerciarne un altro....

                          Per il resto lammare è sempre lammare mi piace il fine ma nn il mezzo anche se a volte i metodi estremi funzionano bene....
                          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                            IO so che il totem lo ha comprato davvero da dubro però questo nn cambia che un altro totem lo ha lammato a un altro player assieme al suo amichetto kal e spero davvero sia restituito a naxil....

                            Non per nulla dai miei numerosi contatti icq era venuto fuori che apparte il totem che indossi stavi cercando di smerciarne un altro....

                            Per il resto lammare è sempre lammare mi piace il fine ma nn il mezzo anche se a volte i metodi estremi funzionano bene....
                            Sai che Naxis e' solo un lamer che mi ha fregato la roba a me?

                            non sono uno che rosika sul forum considerato l'ha fatto a maggio,ma visto che ci siamo...
                            Ultima modifica di SirDave; 30-11-2006, 22:19.
                            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Dave
                              Sai che Naxis e' solo un lamer che mi ha fregato la roba a me?
                              Colpo di scena.


                              Larhalt de Shack

                              L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Dave
                                Sai che Naxis e' solo un lamer che mi ha fregato la roba a me?
                                No ma cmq lamerare a chi lamera è meno grave poi se anche la vittima del lamer lamerato è un lamer allora è proprio un bello shard!

                                Cmq nn sapevo e nn ricordo bene se è stato lamerato naxis o naxil sono 2 plaer diversi col nome simile.

                                Cmq come ho detto anche se a fin di bene nn mi piacciono le persone che lamerano...

                                Quasi quasi upperei il ban per lamming quando si usano script o programmini....
                                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X