annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune Delucidazioni.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alcune Delucidazioni.

    Buonasera a tutta la comunity di UoD.

    Il motivo del Post riguarda l'ormai quasi a tutti nota vicenda capitata tra gli AoT e Lincs aKa Riku.

    Ebbene, arrivo subito al dunque:

    Tanto per cominciare IO non Lamero, tengo a precisarlo, nel caso in cui vi facciate idee del sottoscritto Sbagliate-Negative, senza un fondamento reale.

    Due giorni fa ho deciso di rendere banalmente pan per focaccia a Riku, banalmente.

    I motivi? Semplice...Mi ero Davvero rotto le palle di sentirmi insultare Donna, Genitori, Parenti, Amici, Gildati (Credo sappiate le sue recenti minacce via Msn-Icq rivolte a Jean, accusato prima di essere Corrotto, passando poi a minacce tipo ''Ci vediamo a Roma termini così ti distruggo quella faccia da sporco Brasiliano'') e via discorrendo.

    Il carissimo Riku, inoltre, non ha aspettato Un Secondo a lamerare diversi players, da tempo si sà, si vanta delle sue imprese di Lamming.

    Beh, Chi semina vento raccoglie tempesta, non credete? ...La pazienza dopo un po' la perde chiunque, una volta presentatami l'occasione di portare un po' di SANO ROSIK in "Casa Riku" non ho risposto negativamente ai miei compagni di gilda.

    In effetti non posso prendermi tutti i ''meriti'', hanno contribuito diverse AoT's StarS (Arte, Head ed altri...), chi fisicamente, chi sostenendoci in diversi modi, e a livello morale posso dire che nessun AoT ha pensato di frenarci ritendendo sbagliassimo nel compiere quest'atto.

    Ovviamente abbiamo deciso di destinare il Totem di Lincs all'ADE a cui pare sia stato da lui sottratto, altrimenti credo verrà offerto random a uno delle sue innumerevoli ''vittime'' di lamming .

    Sono ben certo Lincs non ''soffrirà'' per quel che è successo, ha OGNI mezzo per ricreare e MIGLIORARE ulteriormente il suo vecchio equip, è semplicemente una conseguenza del modo disdicevole col quale si è rapportato sempre a quasi tutti gli AOT e NON solo.


    Orbene Vi saluto, mi rammarica dover postare un discorso che credo interessi a pochi-nessuno, ma il problema è che poc'anzi ho letto qualcuno che mi dà dello ''Sfi.gato'', un tale che PORELLO, nemmeno ha solcato i territori di Sosaria insieme a Lincs che si è già montato la testa .


    Arrivederci e chiedo scusa in anticipo ai ragazzi che, di indole, risponderebbero ''E AL POPOLO?'' .

    PS: Indovinate la reazione che ha avuto Lincs il giorno dopo (NON A CALDO)? ... ''Voglio il numero di punketto e il suo indirizzo a Genova, lo ammazzo'' ,
    ''Il giorno che mi vedi in giro a Genova significa che ho perso la brocca e vengo per spararti'' , ''Attento alle spalle'' , etc .


    BaCcino :***

    Punketto - Gio .

    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

  • #3
    E al pop...
    No va beh
    Cricetola >.<

    Commenta


    • #4
      rido



      era ora e godo anche un po'

      C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

      Commenta


      • #5
        iot i stimo! punto e basta! per me avete fatto bene!
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

        Commenta


        • #6
          Avete fatto bene,bisognerebbe trattarli tutti i così i lamer.
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

          Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

          Commenta


          • #7
            Punketto lascialo perdere nn ti abbasare al suo stesso livello

            "hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

            Commenta


            • #8
              raga non ho capito bene tutta la facenda me la spiegate in due righe?


              icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

              Commenta


              • #9
                alcune persone sanno delle cose su Riku che farebbero drizare i capelli a chiunque

                Commenta


                • #10
                  alla fine qui siamo tutta brava gente....














                  EnjoY
                  Originariamente inviato da Incognito
                  siete morti come cani

                  Commenta


                  • #11
                    è proprio vero il proverbio "chi la fa l aspetti"
                    veramente nn si commentano le minaccie e le cazzate che ho letto con i miei occhi.. mi dispiace esista gente così nel 2006 in italia
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

                    Commenta


                    • #12
                      Originariamente inviato da PuNkEtToMaN

                      I motivi? Semplice...Mi ero Davvero rotto le palle di sentirmi insultare Donna, Genitori, Parenti, Amici, Gildati (Credo sappiate le sue recenti minacce via Msn-Icq rivolte a Jean, accusato prima di essere Corrotto, passando poi a minacce tipo ''Ci vediamo a Roma termini così ti distruggo quella faccia da sporco Brasiliano'') e via discorrendo
                      vergognoso.


                      ''Il giorno che mi vedi in giro a Genova significa che ho perso la brocca e vengo per spararti'' , ''Attento alle spalle'' , etc .
                      mamma mia, mamma mia, mamma mia, ...


                      non credo ci siano altre parole.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #13
                        Cosa Buona e giusta.
                        F o R s A k e N
                        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                        Commenta


                        • #14
                          Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                          ''Attento alle spalle''
                          Giovanni portati purri purri che a lui piacciono ste cose
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

                          Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                          Commenta


                          • #15
                            Gio, hai il mio pieno appoggio.

                            Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                            ''Il giorno che mi vedi in giro a Genova significa che ho perso la brocca e vengo per spararti'' , ''Attento alle spalle''
                            Questa è da firma..

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X