tutti siamo lamer, e tutti siamo vittime.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alcune Delucidazioni.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lNo ma cmq lamerare a chi lamera è meno grave poi se anche la vittima del lamer lamerato è un lamer allora è proprio un bello shard!
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
ma te stai veramente tanto tanto male..
se ti servivano gli sleeves di riku xke in mooolto meno tempo di gioco si è fatto un equip 20 volte superiore (in certi aspetti al tuo) e volevi mettere wrestling magari un semplice messaggio su icq me li vendi bastava.. il totem non credo proprio verra ridato all'ade ke trall'altro era un lamer..
vabbhè dopotutto dopo che hanno chiuso il rospo e punk ha preso un rospo e un coccodrillo in bocca voleva avere l'ultima ridicola parola
a p.s. mi pare ke lynx non abbia ancora postato o non abbia fatto il tipico rosik post..
Commenta
-
Originariamente inviato da Zexionvabbhè dopotutto dopo che hanno chiuso il rospo e punk ha preso un rospo e un coccodrillo in bocca voleva avere l'ultima ridicola parola
a p.s. mi pare ke lynx non abbia ancora postato o non abbia fatto il tipico rosik post..
Ma che aaaaaaazzzzoo significa, ti prego spiegacelo
E poi Xemnas è Lynx, chi vuoi far fesso?
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo_26E poi Xemnas è Lynx, chi vuoi far fesso?
x il resto ormai anke qst è un 3d di lammaggio, quindi xkè nn kiuderlo?
Originariamente inviato da Bella LeeGuarda per il solo fatto che hai deletato un pg a un tuo amico te lo sei meritato caro il mio magrebba :_D
Non mi lamento io , ti lamenti tu per me? Eduardo è un bravo ragazzo mi chiese scusa e io lo perdonai da bravo gentiluomo che sono.
Punkettoman anche se lo conosco , non benissimo , non è solito fare ste uscite . Che poi gli Aot siano una gilda poco seria lo si sa dal primo momento che son nati , tranne per pochi elementi quali sjean xeno e altri non rimembro niente di bello degli aot ,e da loro ci si può aspettare di tutto.
Inutile dare ragione a uno o all'altro , i log ci sono e parlano chiaro e io li ho letti , insomma Punkettoman se volevi gli sleeves de Edu bastava chiederlo , facevi come tutti [COMPRO] ecc , poi se vuoi prenderli cosi cavoli tuoi ma non venitemi a dire che siete una gilda serie perchè non lo foste , non lo siete , e non lo sarete mai.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo_26Oddio, questa è l'apoteosi del nonsense....
Ma che aaaaaaazzzzoo significa, ti prego spiegacelo
E poi Xemnas è Lynx, chi vuoi far fesso?
mi sembra che non abbia aperto nessun 3D lynx..che sia uscito fuori da splinter nel post del condono kill
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSInutile dare ragione a uno o all'altro , i log ci sono e parlano chiaro e io li ho letti , insomma Punkettoman se volevi gli sleeves de Edu bastava chiederlo , facevi come tutti [COMPRO] ecc , poi se vuoi prenderli cosi cavoli tuoi ma non venitemi a dire che siete una gilda serie perchè non lo foste , non lo siete , e non lo sarete mai.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
Commenta