annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NSA Channel] Anima mia!
Comprimi
X
-
Ma lol!!!!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Commenta
-
Notare il "NSA Team will song"
Comunque il Dottor Viaggio ha ragione, gli AoT sono la gilda più sgrava dello shard, sopratutto da quando c'è lui
Ho comunque apprezzato ( ) il vostro sforzo, dovete coordinarvi di più però
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo_26Notare il "NSA Team will song"
Comunque il Dottor Viaggio ha ragione, gli AoT sono la gilda più sgrava dello shard, sopratutto da quando c'è lui
Ho comunque apprezzato ( ) il vostro sforzo, dovete coordinarvi di più però
asdasd mi so inceppato con le parole! asdICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
il fatto è che la voce di qualcuno arriva in ritardo e non si capiva un cavolo... poi c'ero io che ridevo come na scimmia quando sentivo kraag che diceva: "NON PENSARMI! NON CERCARMI!" HAHahAHhahAHahhAHahHA
Commenta
-
meglio quello aot
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkSi vabbè, mo state a diventà una palla però, capisco quella del remix NeT, che fu la novità ecc, ma solo sta settimana so usciti 20 3d uguali
Stai a diventà ripetitivo
Solo perchè da voi com nn ci si può divertire, non devi essere geloso degli altri che almeno si fan due risate..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
è colpa di alganderRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta