Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
A sto punto si!
E' diritto di tutti sapere i retroscena di una vicenda come questa!
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
non avevo visto quel post.. cmq si me lo aveva detto ma non era uno script normale cioè era un normale shared target non ho capito mi ha detto seguito da un file exe..
cmq secondo voi questa gente come lalla e mana pizz so gente rispettabile? non credo proprio
vabbhe poi uno ke è stato bannato 4 volte ke volete?
ma la differenza è che lynx non si è messo a piagne sul forum, nonha fatto un post del genere :/
e credo che ci metta di meno d quanto crediate a rifarsi equip..
vabbhe ancora grazie all'hunter di joey..
cmq gli sleeves di lynx erano belli XD ora mi sa che ce li ha quello s****to di punk :O
x auron: ma x te gli aot so tutti corretti? poi vabhe x quelli che non sanno farsi da soli l'equip devono anda co li script x farselo
Va bene tutto, però se davvero si puo rifare l'equip in men che non si dica,allora non doveva lamerare sto povero cristo (senza offesa per i cristiani).
Commenta