quanti hp mò?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Hunter Lamerato]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Xemnasma le farai te -.-"
sai perche l'ho fatto ? 1- perchè mio caro ramoso fare l'innocente non cambia nulla perchè sappiamo tutti le tue lamerate tra cui un anno fa un lama a me e pochi mesi fa una hooded al mio fratellino kae e 2- perche proprio per colpa di alcuni lamer mi devo rifare equip e mi servono barbed
3- piagni quanto ti pare lo ho gia scambiato e craftato i barbed so usciti buoni sleeves se vuoi contattami ke te li posso vende alcuni
il filosofo Giovan Battista Vico diceva che la storia è come una spirale di cicli.
dopo un'era di ragione segue un'epoca di decadenza, alla quale segue un'altra era di ragione.
insomma, aveva capito che qui è tutto un lamma lamma.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella Leema baffanculo
sono così nerd? :_:Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Joey Potter Rulezxemnas della gilda X||| mi ha lamerato hunter chiedo gentilmente di restituirmelo perchè è l unica cosa che ho.
Purtroppo i lamer ci ma come si dice: se li conosci li eviti.
SE li conosci.....
P.S.: Kraag è ramoso alias Joey Potter alias Katie Holmes che era PP e NeT molto tempo fa?
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-Bella però, porti il nome con cui era conosciuto uno dei + famosi lamer di UOD.
Purtroppo i lamer ci ma come si dice: se li conosci li eviti.
SE li conosci.....
P.S.: Kraag è ramoso alias Joey Potter alias Katie Holmes che era PP e NeT molto tempo fa?
) quando fu gildato KP
Commenta
-
Ma chi è che ha lamerato Lynx?
Io una mezza idea ce l'ho però vorrei una conferma ufficiale.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta