annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Hunter Lamerato]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Hunter Lamerato]

xemnas della gilda X||| mi ha lamerato hunter chiedo gentilmente di restituirmelo perchè è l unica cosa che ho.

30kk a prostitut3
    ma dai... up per la restituzione

Commenta

Originariamente inviato da Joey Potter Rulez
      xemnas della gilda X||| mi ha lamerato hunter chiedo gentilmente di restituirmelo perchè è l unica cosa che ho.
      ancora con questi post cmq mi disp

Commenta

a te hanno fregato l'arco e a me l'account questa e' la vita..fai lo stesso anche tu..tanto non serve a nulla esse precisi..fregati tutto di tutti..
        Stato sito: in costruzione
        Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm

Stato sito: OnLine
        FORUM

Commenta

LoL

Commenta

Originariamente inviato da jarkus
            a te hanno fregato l'arco e a me l'account questa e' la vita..fai lo stesso anche tu..tanto non serve a nulla esse precisi..fregati tutto di tutti..
            anche a me lo rubarono l'accu : |

l'errore madornale di ki me lo rubò fu non pazientare un altro mese.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

xD davvero lamera? omg spero nn rimanga nei com
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

si ma e' assurdo che non esistono dei controlli oltre una data X..non abbiamo nessun tipo di tutela contro i furti di account..perche mo che si sa che dopo un tempo x non vanno e come e' successo anche a te se aspettava un'altro po eri fregato pure te..boh!
                Stato sito: in costruzione
                Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm

Stato sito: OnLine
                FORUM

Commenta

me sa tanto di busta, sto thread...
                  Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                  Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                  Se riperdo ti banno.
                  Originariamente inviato da starman
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Joey Potter Rulez

Aiutatelo vi prego

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

vi ricordo ke Xenmas è lynx...quindi non stupitevi! è l'allievo di lex! o sono entrambi maestri nel fare ca.zzate?
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
                        vi ricordo ke Xenmas è lynx...quindi non stupitevi! è l'allievo di lex! o sono entrambi maestri nel fare ca.zzate?

ma le farai te -.-"

sai perche l'ho fatto ? 1- perchè mio caro ramoso fare l'innocente non cambia nulla perchè sappiamo tutti le tue lamerate tra cui un anno fa un lama a me e pochi mesi fa una hooded al mio fratellino kae e 2- perche proprio per colpa di alcuni lamer mi devo rifare equip e mi servono barbed

3- piagni quanto ti pare lo ho gia scambiato e craftato i barbed so usciti buoni sleeves se vuoi contattami ke te li posso vende alcuni

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
                          mi hanno detto che lynx è stato lamerato solo che non so chi è stato a lamerarlo

Commenta

che STOCCATA

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                              mi hanno detto che lynx è stato lamerato solo che non so chi è stato a lamerarlo

è una cosa che voi comuni mortali non potete sapere

Commenta

Sto operando...
                              X