xemnas della gilda X||| mi ha lamerato hunter chiedo gentilmente di restituirmelo perchè è l unica cosa che ho.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Hunter Lamerato]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
a te hanno fregato l'arco e a me l'account questa e' la vita..fai lo stesso anche tu..tanto non serve a nulla esse precisi..fregati tutto di tutti..Stato sito: in costruzione
Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm
Stato sito: OnLine
FORUM
Commenta
-
Originariamente inviato da jarkusa te hanno fregato l'arco e a me l'account questa e' la vita..fai lo stesso anche tu..tanto non serve a nulla esse precisi..fregati tutto di tutti..
l'errore madornale di ki me lo rubò fu non pazientare un altro mese.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
xD davvero lamera? omg spero nn rimanga nei comSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
si ma e' assurdo che non esistono dei controlli oltre una data X..non abbiamo nessun tipo di tutela contro i furti di account..perche mo che si sa che dopo un tempo x non vanno e come e' successo anche a te se aspettava un'altro po eri fregato pure te..boh!Stato sito: in costruzione
Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm
Stato sito: OnLine
FORUM
Commenta
-
me sa tanto di busta, sto thread...Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraagvi ricordo ke Xenmas è lynx...quindi non stupitevi! è l'allievo di lex! o sono entrambi maestri nel fare ca.zzate?
ma le farai te -.-"
sai perche l'ho fatto ? 1- perchè mio caro ramoso fare l'innocente non cambia nulla perchè sappiamo tutti le tue lamerate tra cui un anno fa un lama a me e pochi mesi fa una hooded al mio fratellino kae e 2- perche proprio per colpa di alcuni lamer mi devo rifare equip e mi servono barbed
3- piagni quanto ti pare lo ho gia scambiato e craftato i barbed so usciti buoni sleeves se vuoi contattami ke te li posso vende alcuni
Commenta
Commenta