annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Haven città dei mendicanti..!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-
    nn ci sn + i niubbi di una volta

    però il niubbo ha una visuale di uo molto diversa dalla nostra...vedi tutto così grande...così difficile...così enorme...


    io su uo preferivo la vita del niubbo che quella del pro, perkè ti accontenti sempre delle piccole cose che possiedi, ti diverti con le piccole scoperte, e ricevi grandi soddisfazioni.


    tutte cosa che ora nn sn + in grado di provare su questo gioco...
    quoto in pieno il discorso di regan sul fatto del divertimento in game , prima mi divertivo quando ero niubbo a champare e fare dungeon, a subire raid di aot, morire e rosikare. ora l unico divertimento è qualche pvppata estrema ( capita di rado) e soprattutto e sottolineo proprio questo, lo stare in ts con i compagni di gilda, è li che ci si diverte
    per il fatto dei niubbi, a me mi fermano da tutte le parti; umbra, luna , haven e chi + ne ha + ne metta. uno addirittura prima mi ha chiesto 10k, ha visto che glieli davo e mi ha detto: please, if you would really help me, give me 50k. a quel punto ho preso e ho recallato


    uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


    Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

    Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

    Commenta


    • #32
      ho fatto anche io il tuo esperimento.. e so tornato a casa con 100k in meno in banka e diventata na cosa assurda...datemi retta nn andate ad heven!puo essere molto pericoloso....



      --------------------------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da spinal
      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

      Commenta


      • #33
        raga non so se ve lo ricordate ma tempo fa ad haven c era un tale di nome Procopio mi pare che faceva il mendicante-buffone di professione e se andavi ad haven lo trovavi li che si autoinsultava e faceva scenette per dilettare i passanti talvolta attrezzando un palco con mezzi di fortuna e recitando... era uno spasso...

        ....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

        ...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

        Commenta


        • #34
          gli regali un runebook con le 4 rune piu utili (haven, luna, solen e libreria) e carico di scroll. poi che faccian loro
          "E' la storia di una società che precipita.
          E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
          fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
          Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

          - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
          - In Italia, allora.

          Originariamente inviato da Whitesnake
          ... fanculizzati tutto!
          Anzi.... parte la maledizione!!!
          Te...... nn trombi +!
          ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

          Commenta


          • #35
            oddio ma che t frega di dargli soldi!
            Ma daglieli, per pochi gp, tra l'altro puoi anche non darglieli!

            Commenta


            • #36
              Su su... aiutiamo chi inizia a giocare da poco perchè tutti siamo stati niubbi all'inizio.
              PIU SOLIDARIETA!


              marcobigo@live.it
              _________________________________________________
              - MIAMI SUPERCOPS -
              "I poliziotti dell'ottava strada"
              Space Trip [LvX]
              John McLane[EOS]
              Yasha Marciano[EOS]
              http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

              Commenta


              • #37
                Vai A Luna...

                http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
                VoTaRe.....

                IcQ:267158141
                MsN:arcanis199@yahoo.it

                Commenta


                • #38
                  alcune vole gli niubbi sono sossati,soppati,artefattati e sgravati meglio cambiare,no?

                  Commenta


                  • #39
                    alcuni ci marciano, altri no..

                    oggi mi è capitato di dover chiedere 300 gp... capita..

                    poi ho cambiato pg ed ho dato 1k a 2 young, portati da brit a haven e gli ho fatto vedere un po il posto e spiegato qualche cosuccia..


                    a volte devi sapere che all'inizio è dura segare anche un horde minion... cn il mio nuovo archer.. per segare un horde minion avrò pero 5/6 minuti.. tra un colpo andato a segno ed un altro il mostro recuperava tutta l'energia..


                    per nn parlare delle 60 e passa.. sottolineo il 60.. freccie usate per uccidere un lizardman che ti da 50gp che dal vendor ci compri 2 freccie...e se te le crafti ce ne compri massimo 15 -.-


                    cmq a parte ciò sto mezzo fuso e nn mi ricordo che dovevo dirvi..

                    Commenta


                    • #40
                      mmm devo togliere il titolo di lord a uno dei miei pg e poi provo anch'io a darmi alla mendicanza a haven...

                      magari si fa cash piu che a mob




                      HAVEN: L'ULTIMA FRONTIERA DEL P(io che elemosino)VP(quello che subisce l'elemosina)
                      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                      Commenta


                      • #41
                        oddio, io straniubbo andavo a rubare (neanche killare) ai meer di sacrifice e mi sentivo
                        un dritto perchè facevo pochi K in qualche minuto di borseggio col magoladro (troppo gdr). Tutto questo insieme al mitico Hunter, un tizio sardo che ho conosciuto anche in real. Poi con lui ci siamo inventati mille trucchi per arricchirci alcuni davvero diabolici, tipo le misteriose sparizioni dei beetle...ghghgh
                        I miei pg:
                        Ted Sprague
                        Sethi of Assuan
                        Kraftwerk [R^C]
                        Il Biscia
                        Pito Wilson [E0S]

                        Commenta


                        • #42
                          Il mondo è bello perchè vario... tolleranza!! lo siamo stati tutti ai tempi
                          Noi siam eNeRGia elettrica, corrente molto forte...
                          Non stateci vicino, pericolo di morte...
                          Noi siamo come il fulmine, che spacca il cielo in due...
                          Noi siamo eNeRGia pura... eNeRGy Pauraaaaa!!!
                          [*NRG*] Pawaaaaaaaa

                          On Universo Shard: Dinasty Doth Silver [CoD]
                          On Universo 2 Shard: Dinasty Doth Silver [-FA-]
                          On Night Fall Shard: Dinasty Doth Silver [*NRG*]
                          On Dreams Shard: Nicodemus [CoD]
                          On Magic Dark Shard: Dinasty Doth Silver [*NRG*]

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X