annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Haven città dei mendicanti..!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarKo_26

Purtroppo è triste, ma è cosi....essere niubbi, come quando desideravo una plate completa in gold, nonostante non servisse a una mazza, credo sia la cosa più stimolante e divertente in assoluto
    asd ricordo quando comprai la mia prima armor che per me era la piu sgrava sullo shard, la heart of lion ben 700k ;_;

va be, bei ricordi
    • Boromir Minax Faction

Commenta

io ho trovato un nubbio a haven poko fa mi ha fatto vedere un oggetto da architetto (quello ke assomiglia a una sella da cavllo) tutto normale ha detto: costa 150k"
      io gli ho detto ke è un nubbio e ha fatto page con esito negativo
      ma ragazzi haven=nubbi-noob

Commenta

a me nn hai mai dato nulla :'(

Commenta

Originariamente inviato da Uchiha Sasuke
          Se ti regalano le cose dovè il divertimento?
          Hai ragione chiedilo a Cloe il motivo

Commenta

ragazzi..non siate tirchi cavolo......ci sono persone su questo gioco che posseggono kkk e kkk e kkk..quindi non penso che se daste un check da 10k ad un povero noob che gira solo soletto con un armor da mob vi faccia male..siate piu accondiscendenti.....

NON SOCRDERO MAI QUEL GIRONO CHE Alexander mi diete un check da 100k....rimasi allibito!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Ragazzi io sono niubbo tutt'ora e fino adesso in giro di 2 mesetti ho un tamer da doom skillato 115 con sop e ho fatto tutto da solo a formiche e mob e nn ho mai chiesto soldini a nessuno.
              Io credo che il bello di UOD è fare tutto da soli,cosi ci si diverte e ti godi fino in fondo questo splendido gioco.
              ti ricordi quando ti dissi che tu ci avresti dato delle soddisfazioni?!
              ..ah se tutti i noob fossero così non ci sarebbero di questi problemi, andresti ad haven e ci troveresti solo gente che "lavora" e non chiede un tubo a nessuno..ma è che i giovani d'oggi sono abituati ad avere la pappa pronta, e sono pure prepotenti e maleducati..bah io se vedo uno che mi chiede qualcosa di furbo glie lo dò, un'arma, un consiglio..ma se stanno solo lì a bazzicare la banca e bere alcolici li mando a lavorare...

..oddio come ragiono da vecchio

@Regan: marò come l'hai presa male!!!..dai stasera ci vediamo a minoc, ti dò i soliti 4 o 5 giri di insure mentre mi sodomizzi col piccione e così ti rallegri un pò la giornata!..se vuoi mentre crepo faccio anche battute stupide

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
                ragazzi..non siate tirchi cavolo......ci sono persone su questo gioco che posseggono kkk e kkk e kkk..quindi non penso che se daste un check da 10k ad un povero noob che gira solo soletto con un armor da mob vi faccia male..siate piu accondiscendenti.....
                i KK nn si fanno elemosinando a Haven
                invece di startene li, sei al formicaio a affettare formike

Prendete Sasuke come esempio!

Commenta

Ragazzi io sono niubbo tutt'ora e fino adesso in giro di 2 mesetti ho un tamer da doom skillato 115 con sop e ho fatto tutto da solo a formiche e mob e nn ho mai chiesto soldini a nessuno.
                  Io credo che il bello di UOD è fare tutto da soli,cosi ci si diverte e ti godi fino in fondo questo splendido gioco.

Hai pianamente ragione.

Il problema è che quando si è niubbi si vole subito diventare fortissimi cercando tutte le scorciatoie possibili, senza rendersi conto (per la maggior parte dei casi) che si perde il bello del gioco .
                  msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

UP il mio pg da pvp (che non uso però vabbè quello è un altro conto ) è completamente soppato 120 artefattato ecc. ecc. fatto tutto da solo c'è molto piu gusto c'ho messo un anno a farmi un armor sgravetta da war full 65 mr10 fc3 fcr4 lmc 30 ma mi sono divertito anche molto di più troppo comodo farsi dare tutto dalla gilda

Commenta

Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-
                      nn ci sn + i niubbi di una volta

però il niubbo ha una visuale di uo molto diversa dalla nostra...vedi tutto così grande...così difficile...così enorme...

io su uo preferivo la vita del niubbo che quella del pro, perkè ti accontenti sempre delle piccole cose che possiedi, ti diverti con le piccole scoperte, e ricevi grandi soddisfazioni.

tutte cosa che ora nn sn + in grado di provare su questo gioco...

Siamo in 2...

Mi ricordo la prima volta che con degli amici in real abbiamo segato uno skele dragon....stavo impazzendo!!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-
                        nn ci sn + i niubbi di una volta

però il niubbo ha una visuale di uo molto diversa dalla nostra...vedi tutto così grande...così difficile...così enorme...

io su uo preferivo la vita del niubbo che quella del pro, perkè ti accontenti sempre delle piccole cose che possiedi, ti diverti con le piccole scoperte, e ricevi grandi soddisfazioni.

tutte cosa che ora nn sn + in grado di provare su questo gioco...
                        ahhh ricordo sempre le mitiche spedizioni di gilda che facevamo dai balron ... alla terza riuscimmo a segarlo
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Algander
                          ahhh ricordo sempre le mitiche spedizioni di gilda che facevamo dai balron ... alla terza riuscimmo a segarlo

ma anche alla quinta...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Quando iniziai la mia vecchia gilda i CdS mi sopparono tutto 110 ,ero troppo felice. Poi a girare con una plate mix valorite verite full 65 e subito a fare le war di trammel e poi da li si passò a felucca..bei tempi. Il bello dei giochi son le novità.

Commenta

forse è colpa mia che li porto a casa e gli faccio un armor,
                              mi fanno tenerezza e il mio scoiattolo è deceduto da poco

Commenta

CerTo che i niubbi sono perseguitati de brutto lol
                                LASSATELI VIVERE PORELLI lol

Blog derekforeal Blog
                                PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Sto operando...
                                X