annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Haven città dei mendicanti..!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Haven città dei mendicanti..!

    E' sempre peggio, oggi ho recallato a haven e in cinque minuti quattro niubbi diversi (senza la tag young tra l'altro quindi voglio sperare fossero davvero niubbi) mi hanno chiesto soldi:

    1) soldi per bla bla (bla bla = nn ricordo bene cosa) --> gli ho dato qualche soldo
    2) soldi per una barca --> gli ho dato un deed per una barca
    3) soldi per un pugnale (voglio dire basta uccidere il mob + scadente per potersi poi permettere un pugnale) --> dato qualche soldo
    4) soldi per bla bla --> scazzato nn gli ho dato niente!!!

    Cioè ma gente va bene essere nuovi ma andare a formiche o + semplicemente a uccidere quei mostriciattoli sotto haven che con uno sputo vengono giù non costa poi tanto, vi allenate pure il pg... Poi un conto è chiedere un armatura o un arma qualcosa se l'avete persa oppure aiuto a uccidere un mob e un conto è impuntarsi a ogni costo sull'avere dei soldi anche se vi vengono offerte tali cose...

    Il mio parere è che su uod sta prendendo piede una nuova classe, altro che mago-necro o tamer, il futuro è in mano alal classe del Mendicante ^_^!

    Ironia a parte volevo sentire dei pareri a riguardo, solo per tale fine ho aperto questo post!
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




    Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

  • #2
    sbagli tu...indicagli la strada x il formicaio
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

    Commenta


    • #3
      non andare a haven semplice...!
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fedegoal
        sbagli tu...indicagli la strada x il formicaio

        nubbioni!

        Commenta


        • #5
          nn ci sn + i niubbi di una volta

          però il niubbo ha una visuale di uo molto diversa dalla nostra...vedi tutto così grande...così difficile...così enorme...


          io su uo preferivo la vita del niubbo che quella del pro, perkè ti accontenti sempre delle piccole cose che possiedi, ti diverti con le piccole scoperte, e ricevi grandi soddisfazioni.


          tutte cosa che ora nn sn + in grado di provare su questo gioco...

          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

          Commenta


          • #6
            fate rimettere begging cosi non scocceranno +
            -.-
            vi chiamate tutti tonyacca, e lavorate un po come credete che noi siamo arrivati ai nostri livelli-.-

            Commenta


            • #7
              don't hate the players, hate the game

              Commenta


              • #8
                Ahhhh ai mitempi la mia leather spined exe regalatami da Viger di Liath era la cosa + sgrava che ho avuto per 1 mese

                Ci andavo pure a trinsic felucca ad attaccare gli -A- e crepando a ruota
                FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

                ICQ: 305754312 rob84@live.it

                Commenta


                • #9
                  Vai a Luna e nn pensarci più xD
                  cmq io do sempre qualcosa ai mendicanti, ma se ne akkiappo 3 o 4 di seguito, sicuramente uno lo mando a lavorare

                  _____________________________________________
                  Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da DarkIronWarrior
                    E' sempre peggio, oggi ho recallato a haven e in cinque minuti quattro niubbi diversi
                    tutti inizano da niubbi solo kodama inizia da scimpanzè scherzo ste

                    EDIT: scusate il doppio post credevo avessi fatto edit ^_^

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da DarkIronWarrior
                      Il mio parere è che su uod sta prendendo piede una nuova classe, altro che mago-necro o tamer, il futuro è in mano alal classe del Mendicante ^_^!
                      meglio dei gaters


                      Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-
                      io su uo preferivo la vita del niubbo che quella del pro...
                      ma tu non hai di questi problemi
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #12
                        haven=noob

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-
                          io su uo preferivo la vita del niubbo che quella del pro, perkè ti accontenti sempre delle piccole cose che possiedi, ti diverti con le piccole scoperte, e ricevi grandi soddisfazioni.
                          Questo x me è il vero piacere del gioko fin quando senti queste cose ha paicere nel giokare e hai voglia di andare avanti cercando di migliorarti sempre, ottenuto tutto bhe puoi pure stacaccare xkè finiresti col romperti nel fare tutto...
                          • Gomez The Damned
                          • True Britainnians Faction

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-
                            nn ci sn + i niubbi di una volta

                            però il niubbo ha una visuale di uo molto diversa dalla nostra...vedi tutto così grande...così difficile...così enorme...


                            io su uo preferivo la vita del niubbo che quella del pro, perkè ti accontenti sempre delle piccole cose che possiedi, ti diverti con le piccole scoperte, e ricevi grandi soddisfazioni.


                            tutte cosa che ora nn sn + in grado di provare su questo gioco...

                            Purtroppo è triste, ma è cosi....essere niubbi, come quando desideravo una plate completa in gold, nonostante non servisse a una mazza, credo sia la cosa più stimolante e divertente in assoluto

                            Benevent // Bladedancer 5x

                            Commenta


                            • #15
                              Ragazzi io sono niubbo tutt'ora e fino adesso in giro di 2 mesetti ho un tamer da doom skillato 115 con sop e ho fatto tutto da solo a formiche e mob e nn ho mai chiesto soldini a nessuno.
                              Io credo che il bello di UOD è fare tutto da soli,cosi ci si diverte e ti godi fino in fondo questo splendido gioco.
                              Se ti regalano le cose dovè il divertimento?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X