Originariamente inviato da Billie joe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[30/11/06] Nuovi fix!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
-
Originariamente inviato da FeynorSbagli!
E' riferito a tutti gli oggetti, se cammini in una zona piena di case vedrai solo la struttura senza nessun item, solo entrandoci vedrai tutti gli item della casa. (Penso sia anche una mano santa per chi lagga correndo tra una casa e l'altra)
siete mitici!MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da FeynorSbagli!
E' riferito a tutti gli oggetti, se cammini in una zona piena di case vedrai solo la struttura senza nessun item, solo entrandoci vedrai tutti gli item della casa. (Penso sia anche una mano santa per chi lagga correndo tra una casa e l'altra)
Uhhh, ancora meglio! Grande Amdir.
Feynor, l'hai fatto fare per te sto fix che sei il lag man?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kujason passato fuori casa mia e mi son sentito morire tt gli arte di doom loccati in terra nn li vedevo O_Ocmq tnx per il vostro lavoro
siete mitici!
Ad ogni modo ottimo lavoro!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Completati i vecchi VeteranRewards (Ankh, Banner, Decorative Shield, Flaming Skull, Skeleton)
SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
Originariamente inviato da Billie joela setto pubblica a felluca? ti voglio bene lo stesso uccello canterino :*
Se proprio vuoi che si fermino mettila pubblica,altrimenti dubito che qualcuno si possa mettere a discutere sul tipo di architettura che hai utilizzato,o se l'accostamento tende/tappeti è di loro gradimento...
Commenta
-
Originariamente inviato da Billie joela setto pubblica a felluca? ti voglio bene lo stesso uccello canterino :*
la metti pubblica e poi setti il livello di accesso della porta principale con "co-owner". tutti vedono la tua roba ma nessunp puo entrare. se devi fa entra un tuo amico la setti un secondo "anyone" ed il problema non cè piuRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta