gudent lacKzen
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[aperte Gildature Aoe]
Comprimi
X
-
Ma gli stessi AoE di questo post??
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=392731Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da AkalabethMa gli stessi AoE di questo post??
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=392731
ottima...
Commenta
-
Allora mi sento di dovere visto che sono il GM degli [AoE] di difendere la mia gilda.
Stabilisco che il regolamento assolutamente non prevede delle regole (sciocche) come quelle, perchè la mia gilda deve essere una gilda seria e rispettosa.
Mi scuso vivamente con Zio Tibia per l'accaduto, provvederò immediatamente a sbattere fuori Zeus dalla gilda perche non ero a corrente dell'accaduto.
So che non a molta importanza ma per scusarmi sono disposto a pagarti il prezzo dell' Orcis Visage anche se so che il prezzo è ben poco.
Mi scuso ancora!!!!
Ps. Akalabet tu mi conosci al quanto bene perchè sono Kritias dei [CDM]
Originariamente inviato da ZioTibiaFaccio Questo post NON per ROSIKARE ma solo per pariare e far pariare gli altri giocatori.
Questa mattina giorno 05/12/2006 ore 10:20 mi ha avvicinato un tipo ZEUS [AoE] dicendomi che voleva gildarmi e che mi regalava la Stampede. Il regolamento della Gilda prevedeva che io dovevo passargli la mia armor, lui la doveva targettare e poi me la ripassava. Premetto che io stavo col mio PG Worker e che avevo solo il mio bellissimo ORCIS VISAGE, glielo passo, lui se lo prende e si recalla. Io ora non voglio rosicare, perchè l'ORCIS VISAGE si trova a 20K e con i soldi che tengo me lo posso ricomprare quando voglio, ma lo scopo di questo post è far capire a tutti i giocatori di quanto in basso è sceso l'onore dei PG, mi hanno lammato uno schifosissimo ORCIS VISAGE. CHE VERGOGNA!!!!! ZEUS mettiti vergogna, invece di lammare gli artefattoni, ti metti a lammare gli ORCIS VISAGE, se vuoi te ne regalo qualcun'altro, basta solo che mi contatti su ICQ. Con questo kiudo e buon game a tutti. CiauzUltima modifica di auron123; 07-12-2006, 02:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da auronAllora mi sento di dovere visto che sono il GM degli [AoE] di difendere la mia gilda.
Stabilisco che il regolamento assolutamente non prevede delle regole (sciocche) come quelle, perchè la mia gilda deve essere una gilda seria e rispettosa.
Mi scuso vivamente con Zio Tibia per l'accaduto, provvederò immediatamente a sbattere fuori Zeus dalla gilda perche non ero a corrente dell'accaduto.
So che non a molta importanza ma per scusarmi sono disposto a pagarti il prezzo dell' Orcis Visage anche se so che il prezzo è ben poco.
Mi scuso ancora!!!!
Ps. Akalabet tu mi conosci al quanto bene perchè sono Kritias dei [CDM]
Certo che ti conosco ..sei un persona serissima, per questo mi stupivo del fatto che zeus fosse nella tua gilda ..cmq tu prontamente hai provveduto a cacciarlo, quindi respectNon ho una signa ç_ç
Commenta
Commenta