che palle lex
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Dopo tante
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, č ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, č per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherą diamanti purissimi!
-
arrivederci...tanto tornerai presto...ormai anche chi non ti conosce personalmente sa come sei fatto
ps
frase senza scopo di esistere rulez
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Come vedi il rispetto delle persone si guadagna...anke in un giokino come qst; sinceramente spero ke nn ti aspettassi gente ke ti salutava dispiaciuta e commossa
ciao
Originariamente inviato da Randy Warlordripeto: non ce l'ho con lui, ma con la gente che continua a darli possibilitą su possibilitą. la gente che lo gilda e poi si lamente perche č stata lammata... loro si che si dovrebbero vergognare. lo sanno anche i muri ormai come č.
Cmq la lammata č stata molto particolare nessuno gli ha certo dato la roba tranquillamente -.-KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
Commenta