annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti a kiedere aiuto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attenti a kiedere aiuto...

    ero pesante.e mi trovavo a vesper..totalmente desolato... per kamminare poggio soldi a terra ..kammino li pijo e li risposto..e kosi via verso la bank... a un certo punto sono sul ponte,,e ke succede... esendoci sovrapposizione di items sul ponte..o meglio..il pavimento è poggiato su un altro pavimento..e fa kome se c fosse una duna..i soldi nn si vedono + ... *****...nn sapevo + kome pijarli...kiamo prontamente un gm...dico : ora il gm mi aiuta.... e ke mi dice ?? Prima insiste ke c stava kisa ki iddato e li ha presi...kosa surreale..ero solissimo... poi nn sapendo + kosa dire die : problema tuo..impari a poggiarli li...KOMPLIMENTI...ma dire ke nn sapeva kome prenderli nn era + onesto...?? almeno kapivo...invece ko sta risposta DEL KAXXO (perdonate il termine..) mi ha solo fatto rosikare... sto kui da 4 giorni..e so ke x molti di voi 20 k sono un kavolo....ma x me ke gioko da poko eran davvero molto..anzi no..eran tutto...!!!!

    Complimenti x la prontezzadell aiuto ricevuto e per la esaudiente risposta datami... giiudikate un po voi.... premetto..non è un post rosik..men e sbattto il kavolo dei 20 k .. ma la risposta avuta se la poteva anke risparmiare...poi nemmeno è apparso...scrive da iddato..almeno nn si puo kontrobbatere...giusto ? ...bella rega..alla prossima (ke nn ci sasra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)!
    Ce ne andammo 5 mesi fa da dream proprio perkè era un po troppo distante il rapporto staff pg...ce ne riandiamo perkè sto rapporto nn esiste proprio..bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    vedrai che è solo una rosikata passeggera

    Commenta


    • #3
      comunuqe tieni premuto ctrl + maiuscolo assieme e vedi che li vedi
      sigpic
      Numero 6: «Che cosa volete?»
      Numero 2: «Informazioni.»
      Numero 6: «Da che parte siete?»
      Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
      Numero 6: «Non ne avrete!»
      Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


      «Abbiamo cannato.»
      Easy Rider

      Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
      Sempre e solo [PP]

      Commenta


      • #4
        Aiuto

        Benevent // Bladedancer 5x

        Commenta


        • #5
          difficile credere che uno a 41 anni rosiki per cosi poco, e che abbia una scrittura cosi "comprensibile". mi sembra pure strano che i GM ti abbiano risposto cosi, quando è un problema(?) di facilissima risoluzione.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Amo Natalie Imbruglia
            comunuqe tieni premuto ctrl + maiuscolo assieme e vedi che li vedi
            Mi successe esattamente la stessa cosa dopo poco che avevo iniziato: ci eravamo messi in 4 per fare 80K a ettin per farci una misera casetta, poi il bravo Spadius poggiò un muccietto da 20K dietro un muro della banca di Haven: Disperazione!!!!!!!

            Quando poi ho saputo del CTRL+Shift rosik a bestia!

            Cmq tranqui, fatti qualche scorta e qualche mostro, che te li rifai prima di quanto credi!!!
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta


            • #7
              avevi ragione..kosi si vedono e l ho ripresi..mi fa specie ke il gm nn lo ssapesse...magari so io ke so antipatiko :P mettiamola kosi :P ... in ogni modo grazie mille batista...dovresti fare il gm !! non il pg..dai retta !

              Commenta


              • #8
                Allora il Pg Staff che ha risposto al page ero io.. mi è arrivato un page da te poco chiaro.. ho cercato di darti delle possibili cause sulla sparizione dei tuoi soldi..tu mi sei saltato addosso dicendomi che DOVEVO venire li a ridarti i soldi.. io ti ho pure spiegato come potevi fare (premendo ctrl+shift).
                Io come ti ho detto non posso interferire con il normale svolgimento del gioco.. ma ti ho dato varie soluzioni su come risolvere il tuo problema.. Scusate il post ma a me piace chiarirle le cose..

                Buon Game !

                Commenta


                • #9
                  Il GM --> <--- Tu

                  Dai tranquillo che passa. Esiste ctrl + shift e ti apparira anche il pelo del XXXX del town crier :P

                  (Vorrei vedere se crepi a doom quando df spawna i non morti e ci sono 8000 cadaveri a terra come fai a recuperare il corpo XD )

                  Commenta


                  • #10
                    vabbè avete kiarito...questo è l'importante! cmq il nostro staff è powah...tranne thor ovviamente!

                    skerzo! :*
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

                    Commenta


                    • #11
                      Page from Siva answered by Counselor Thor
                      Sent on: 2006/11/28 19:24:13

                      Page text:
                      ho poggiato soldi atterra sul ponte e nn se vedono +...son 0 k .. intervenite x
                      favore..kavoloooooooooooo

                      Page Answer:
                      se li hai messi a terra qualcuno li avrà presi..
                      Page from Siva answered by Counselor Thor
                      Sent on: 2006/11/28 19:27:18

                      Page text:
                      nn c sta nesuno..l ho poggiati e kome l ho messi so andati sotto..potete x una volta
                      komparire e vedere ....grazie..gioko da giorni..fammi lasciare pure sti soldi sotto
                      al ponte...e davvero kambio gioko e fo prima..*****......

                      Page Answer:
                      va che potrebbe essere passato qualcuno hiddato e li ha presi..
                      Page from Siva answered by Counselor Thor
                      Sent on: 2006/11/28 19:31:04

                      Page text:
                      senti..dimmi ke nn ti frega nulla d aiutarmi..perkè nn sai kome farlo..è +
                      onesto..ma nn vedi sove sto..ma kuale iddato....essi realista...stanno
                      sotto.....potresti pure vedere no ? ...va beh..grazie dell aiuto ..
                      grande!!!!!!!!!!!!!

                      Page Answer:
                      se sei sicuro che sono nascosti premi ctrl + shift e li vedi di sicuro.. se non li
                      vedi così significa che qualcuno li ha presi.. la prossima volta sta attento e non
                      buttarei soldi perterra
                      Page from Siva answered by Counselor Thor
                      Sent on: 2006/11/28 19:44:04

                      Page text:
                      no problema..posto sul forum l akkaduto...ma se mi dicevi ke nn sai kome aiutarmi
                      era molto ++ onesto.. la risposta : problemi tuoi ke l hai poggiati li..è un po una
                      risposta del kaxxo !! e fa inkazzare kome risposta sappilo!!!!!!!!!!!!!!!

                      Page Answer:
                      senti cerca di darti una calmatina..io sto cercando di aiutarti.. non possiamo
                      andare da ogni user.. e te non sei sicuramente l'unico utente dello shard..se tu non
                      spieghi bene la situazione incazzandoti.. allora sono affari tuoi..buon gam
                      Poi ti ho risposto io e te hai risposto così:

                      Page from Siva answered by Counselor Thor
                      Sent on: 2006/11/28 19:56:06

                      Page text:
                      l ho spiegata 4 volte..ve ne siete fregati...e ankora nn mi aiuta nessuno a kuanto
                      pare..ma ke modo è...ao..gioko da 4 giorni e mi si dice : kazzi tuoi ? .. ok kazzi
                      miei..grazie..skonsigliero a ttti kiedere aiuto..kome fatto nel forum or

                      Page Answer:
                      Allora io stavo cercando di aiutarti.. ti ho detto di provare a fare ctrl + shift ma
                      tu non mi hai dato risposta se ti funziona o no.. io con il normale svolgimento del
                      gioco non posso interferire.. e di sicuro non lo farò ora che hai fatt

                      Allora che faccio ora? Ti jailo per un pò o preferisci andar via da questo shard come hai appena detto?

                      1) Non permetterti mai più di lanciare accuse verso lo staff, SOPRATTUTTO se infondate come questa.

                      2) PARLA ITALIANO PERCHE' SE CI FOSSI STATO IO QUEL PAGE L'AVREI DIRETTAMENTE CANCELLATO PER OSCENITA' ALLA LINGUA ITALIANA. Come anche questo post, le k nella lingua italiana non esistono e tu ne stai abusando abbondantemente.

                      3) Addio.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Counselor Thor
                        Allora il Pg Staff che ha risposto al page ero io.. mi è arrivato un page da te poco chiaro.. ho cercato di darti delle possibili cause sulla sparizione dei tuoi soldi..tu mi sei saltato addosso dicendomi che DOVEVO venire li a ridarti i soldi.. io ti ho pure spiegato come potevi fare (premendo ctrl+shift).
                        Io come ti ho detto non posso interferire con il normale svolgimento del gioco.. ma ti ho dato varie soluzioni su come risolvere il tuo problema.. Scusate il post ma a me piace chiarirle le cose..

                        Buon Game !
                        beh..allora io nn avro letto...mettiamola kosi !!!!!! cmq..fa nulla..ho risolto in altro modo...

                        ma nn ssarebbe + semplice ke sui page vi fate vedere dai pg kome su ogni altro shard ?? sarebbe + semplice kiedere , ricevere e dare aiuto nn credete ? ... a ogniuno lesue regole...è solo una konstatazionela mia... kredo ke molti la pensino kosi..cmq siia apposto ...grazie lostesso e skusa ankora del disturbbo !!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Feynor
                          Poi ti ho risposto io e te hai risposto così:
                          le k nella lingua italiana non esistono e tu ne stai abusando abbondantemente.

                          :O per le "K" ti irriti ? .. ma dai...oscenità per una K ... occhei non le usero piu..peroomesso..

                          Commenta


                          • #14
                            Per essere qui da 4 giorni hai già prosciugato abbastanza

                            Commenta


                            • #15
                              Proe perche' sei nuovo non ti sanziono. Ringrazia Feynor che ha beccato lui il page. Per questa "sparata" sul forum, elegamentemente smentita (al solito) dallo staff, ti becchi un bel bollino e vediamo se capisci l'antifona.



                              Amdir

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X