ero pesante.e mi trovavo a vesper..totalmente desolato... per kamminare poggio soldi a terra ..kammino li pijo e li risposto..e kosi via verso la bank... a un certo punto sono sul ponte,,e ke succede... esendoci sovrapposizione di items sul ponte..o meglio..il pavimento è poggiato su un altro pavimento..e fa kome se c fosse una duna..i soldi nn si vedono + ... *****...nn sapevo + kome pijarli...kiamo prontamente un gm...dico : ora il gm mi aiuta.... e ke mi dice ?? Prima insiste ke c stava kisa ki iddato e li ha presi...kosa surreale..ero solissimo... poi nn sapendo + kosa dire die : problema tuo..impari a poggiarli li...KOMPLIMENTI...ma dire ke nn sapeva kome prenderli nn era + onesto...?? almeno kapivo...invece ko sta risposta DEL KAXXO (perdonate il termine..) mi ha solo fatto rosikare... sto kui da 4 giorni..e so ke x molti di voi 20 k sono un kavolo....ma x me ke gioko da poko eran davvero molto..anzi no..eran tutto...!!!!
Complimenti x la prontezzadell aiuto ricevuto e per la esaudiente risposta datami... giiudikate un po voi.... premetto..non è un post rosik..men e sbattto il kavolo dei 20 k .. ma la risposta avuta se la poteva anke risparmiare...poi nemmeno è apparso...scrive da iddato..almeno nn si puo kontrobbatere...giusto ? ...bella rega..alla prossima (ke nn ci sasra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)!
Ce ne andammo 5 mesi fa da dream proprio perkè era un po troppo distante il rapporto staff pg...ce ne riandiamo perkè sto rapporto nn esiste proprio..bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti x la prontezzadell aiuto ricevuto e per la esaudiente risposta datami... giiudikate un po voi.... premetto..non è un post rosik..men e sbattto il kavolo dei 20 k .. ma la risposta avuta se la poteva anke risparmiare...poi nemmeno è apparso...scrive da iddato..almeno nn si puo kontrobbatere...giusto ? ...bella rega..alla prossima (ke nn ci sasra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)!
Ce ne andammo 5 mesi fa da dream proprio perkè era un po troppo distante il rapporto staff pg...ce ne riandiamo perkè sto rapporto nn esiste proprio..bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta