annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New Player

Salve sono nuovo di UOd, ho installato tutto e creato l'account...quindi ci si vede in game

a proposito..qualche dritta su che pg fare per iniziare a giocare (contando che nn ho niente di niente ma niente niente..solo un'annale esperienza con UO versione POL di venus che qui servirà a poco )

tnx

Ciao e Benvenuto!
    Ti consiglio di iniziare con un pg mago-necro ^^
    Guarda nella sezione Dubbi & Domande, lì ci sono alcune dritte^^
    (Leggi in Template...)
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

Commenta

Benvenuto

Io ti dico un bel pala archer, scendi a doom e se hai culo a droppare poko tempo e gia 6 sagravo
      • Gomez The Damned
      • True Britainnians Faction

Commenta

si ma per fare risorse (per interderci soldi per equip) li faccio tranquillamente con un mago per esempio?

Commenta

Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica;

4) leggere attentamente la guida a come difendersi dai lamer, che riporta alcuni preziosi consigli per i tuoi primi login su ;

Buon divertimento su

Commenta

Benveniubbo

Commenta

Originariamente inviato da Lodarin DarkEvil
              si ma per fare risorse (per interderci soldi per equip) li faccio tranquillamente con un mago per esempio?
              Concordo con Gomez, fai pala archer; anche se non scendi subito a doom ti permette di fare tanto grano (a spirit o a valor per es.), anche se devo sottolineare il costo attuale veramente assurdo di crossbow bolt e frecce normali (dai 23gp ai 31gp per freccia! spero che qualcuno provveda!); cmq le frecce le puoi fare lootando i corpi dei ratman archer (ne trovi a sacrifice). Per le bolt è sempre un bel problema, procurati archi e nn balestre all'inizio.
              buon divertimento!

Commenta

Sinceramente risparmi cn un bel mago-necro in lrc, xlomeno all'inizio.

Cmq...

Benvenuto nel magico mondo di Ultima Online Dreams!

Commenta

Visto che nn sei completamente niubbo ti consiglio di trovarti una buona gilda, farti prestare una armatura lrc 100, macrarti un mago-necro (in un paio di giorni lo fai senza problemi) e iniziare a giocare seriamente!

Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

benvenuto

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

benvenuto

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                        Benvenuto io sono gaio e ti amo...

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica;

4) leggere attentamente la guida a come difendersi dai lamer, che riporta alcuni preziosi consigli per i tuoi primi login su ;

Buon divertimento su
                        comunque benvenuto

Commenta

Benvenuto!!

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Welcome

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Benvenuto
                              Non ho una signa ç_ç

Commenta