annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TS AoT] Gli ostacoli del cuore.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voi evidenziate troppo queste cose siete delle palle al piede dateci un taglio qualche volta...
    Dai basta non voglio andare OT...

Originariamente inviato da cazzato
    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Ah Darko dacci un taglio, hai 17 anni e un budino, ti prego non ti mettere già a fare il maestrino, finisci come Restless (ti amo rest ).

Basta entrambi, sto thread NASCE E DEVE MORIRE COL SORRISO, senno' mi arrabbio

...BacCino :***

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da MrPotatos
        parli te poi che sei un'altro spammer che non ha un bel bip da fare tutti il dì... bha...

in sto forum sembra di stare in un tribunale...
        Ancora una volta giudichi senza conoscere l'interlocutore, chi sei? Io non ti conosco, non ho mai avuto modo di parlare con te e penso valga anche al contrario però comunque continui a prenderti il diritto di giudicare ciò che faccio. Mi spii per caso?
        Piuttosto, impara ad rileggere i tuoi reply e ad inserire una punteggiatura perchè così fai solo la figura dell'ignorante. E se Darko, o chiunque altro, ti segnala dovresti ringraziarlo, perchè almeno ti da l'opportunità di imparare dai tuoi stessi sbagli. n00b.

Non voglio continuare visto che attirerei solo l'attenzione di pecore e in più non voglio dare altro lavoro ai miei amati moderatori.

Edit: Punkè, non è questione di fare i maestrini, ma se qualcuno sbaglia punteggiatura, verbi etc. etc. è da richiamare imho. Sempre meglio che avere un forum pieno di ignoranza. Comunque hai ragione, nel thread deve tornare il sorriso quindi: .

:*
        Ultima modifica di Mulazza; 29-11-2006, 20:04.

Commenta

• Io ti consco, tu forse si.
          Quindi ti supplico di tacere per non andare OT.
          Ti ringrazio in anticipo....

Originariamente inviato da cazzato
          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Originariamente inviato da MrPotatos
            Io ti consco, tu forse si.
            Quindi ti supplico di tacere per non andare OT.
            Ti ringrazio in anticipo....
            pm rulez

cosa vi fumate in ts aot?tanto amore?
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Cara utenza, anche secondo il mio umile parere deturpare la lingua italiana è un delitto,
              ma umiliare è un'altra canzone. Se vogliamo correggere qualcuno gli si manda un pm, non gli si enfatizza l'errore facendolo diventare lo zimbello della community.

Smettiamola di fare i bambini e cresciamo una buona volta.

Lucio
              Om Mani Padme Hum

Commenta

• Originariamente inviato da Ven
                Cara utenza, anche secondo il mio umile parere deturpare la lingua italiana è un delitto,
                ma umiliare è un'altra canzone. Se vogliamo correggere qualcuno gli si manda un pm, non gli si enfatizza l'errore facendolo diventare lo zimbello della community.

Lucio
                Ma non ti chiami Ven?

Commenta

• Originariamente inviato da Noricum
                  Ma non ti chiami Ven?
                  Tu pure ti ci metti xd
                  • Gomez The Damned
                  • True Britainnians Faction

Commenta

• Originariamente inviato da Ven
                    Cara utenza, anche secondo il mio umile parere deturpare la lingua italiana è un delitto,

Lucio
                    Non hanno tempo di cercare di aiutare l'user correggendolo. Gli rode così tanto che non sanno parlare bene che s'incazzano e basta. Anche io mi in*****. Ma invece di incazzarmi e basta aiuto chi sbaglia. Sono due visioni diverse .

Now in London.

-

Commenta

• aho ma state a fa problemi anche perchè uno ha corretto un vostro caro amico che non sa scrivere?

Commenta

• Originariamente inviato da UomoFocaccina
                        Non hanno tempo di cercare di aiutare l'user correggendolo. Gli rode così tanto che non sanno parlare bene che s'incazzano e basta. Anche io mi in*****. Ma invece di incazzarmi e basta aiuto chi sbaglia. Sono due visioni diverse .

il mio fiuto di spammer mi dice che ti risponderanno: "anche io gli aiuto, ma a modo mio".

purtroppo i polpettoni anti spam nn servono a nulla, ci ho già provato, ma nisba.

l'unica soluzione è sedersi qua, sopportare, e aspettare il momento della vendetta.

Originariamente inviato da splinter
                        aho ma state a fa problemi anche perchè uno ha corretto un vostro caro amico che non sa scrivere?
                        correggere è una cosa, umiliare è un altra, imho.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• -_-

Commenta

• Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-

correggere è una cosa, umiliare è un altra, imho.
                            umiliare un asino che non sa l'italiano secondo me è corretto

p.s. non è una cosa personale eh per carità ma ormai se ne vedono di tutti i colori

Commenta

• Voglio postare solo un ultima volta, per chiudere la questione.

Io non voglio umiliare nessuno, se avessi voluto umiliarlo di certo non lo avrei quotato in maniera ironica....

Come ho già detto, se per questa cosa, urlate "umiliazione!" "mostro, staccati", forse quello che si deve staccare non sono io....addirittura dopo l'accaduto iniziate anche a chiamare le persone sul forum per farle venire a replyare (ho le fonti), non so che dire.

Non prendetevela per così poco, la prossima volta mando un pm con un corso compatto d'italiano on-line ok?

Fine della cosa, grazie.

Chiedo scusa ai mod.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da splinter
                                umiliare un asino che non sa l'italiano secondo me è corretto

p.s. non è una cosa personale eh per carità ma ormai se ne vedono di tutti i colori
                                Evviva è tornata la Gestapo!

Waglio tu invece di fare l'avvocato del diavolo sfoglia l'enciclopedia e vedi che significa il rispetto degli altri.

Vi giuro mi sto schifando di questo forum, qualcuno apre un 3d per far ridere e finisce in turpiloquio SEMPRE.

Ah splinter, se vuoi ti mando un pm per il significato di turpiloquio

Originariamente inviato da DarKo_26
                                Voglio postare solo un ultima volta, per chiudere la questione.

Io non voglio umiliare nessuno, se avessi voluto umiliarlo di certo non lo avrei quotato in maniera ironica....

Come ho già detto, se per questa cosa, urlate "umiliazione!" "mostro, staccati", forse quello che si deve staccare non sono io....addirittura dopo l'accaduto iniziate anche a chiamare le persone sul forum per farle venire a replyare (ho le fonti), non so che dire.

Non prendetevela per così poco, la prossima volta mando un pm con un corso compatto d'italiano on-line ok?

Fine della cosa, grazie.

Chiedo scusa ai mod.
                                EDIT: Darko almeno te la pigli con filosofia, ci sono altri che dell'italiano corretto ne fanno bandiera manco l'accademia della crusca oh -.-
                                Ultima modifica di Ven88; 29-11-2006, 22:21.
                                Om Mani Padme Hum

Commenta

Sto operando...
                                X