parli te poi che sei un'altro spammer che non ha un bel bip da fare tutti il dì... bha...
in sto forum sembra di stare in un tribunale...
Ancora una volta giudichi senza conoscere l'interlocutore, chi sei? Io non ti conosco, non ho mai avuto modo di parlare con te e penso valga anche al contrario però comunque continui a prenderti il diritto di giudicare ciò che faccio. Mi spii per caso?
Piuttosto, impara ad rileggere i tuoi reply e ad inserire una punteggiatura perchè così fai solo la figura dell'ignorante. E se Darko, o chiunque altro, ti segnala dovresti ringraziarlo, perchè almeno ti da l'opportunità di imparare dai tuoi stessi sbagli. n00b.
Non voglio continuare visto che attirerei solo l'attenzione di pecore e in più non voglio dare altro lavoro ai miei amati moderatori.
Edit: Punkè, non è questione di fare i maestrini, ma se qualcuno sbaglia punteggiatura, verbi etc. etc. è da richiamare imho. Sempre meglio che avere un forum pieno di ignoranza. Comunque hai ragione, nel thread deve tornare il sorriso quindi: .
Cara utenza, anche secondo il mio umile parere deturpare la lingua italiana è un delitto,
ma umiliare è un'altra canzone. Se vogliamo correggere qualcuno gli si manda un pm, non gli si enfatizza l'errore facendolo diventare lo zimbello della community.
Smettiamola di fare i bambini e cresciamo una buona volta.
Cara utenza, anche secondo il mio umile parere deturpare la lingua italiana è un delitto,
ma umiliare è un'altra canzone. Se vogliamo correggere qualcuno gli si manda un pm, non gli si enfatizza l'errore facendolo diventare lo zimbello della community.
Lucio
Non hanno tempo di cercare di aiutare l'user correggendolo. Gli rode così tanto che non sanno parlare bene che s'incazzano e basta. Anche io mi in*****. Ma invece di incazzarmi e basta aiuto chi sbaglia. Sono due visioni diverse .
Non hanno tempo di cercare di aiutare l'user correggendolo. Gli rode così tanto che non sanno parlare bene che s'incazzano e basta. Anche io mi in*****. Ma invece di incazzarmi e basta aiuto chi sbaglia. Sono due visioni diverse .
il mio fiuto di spammer mi dice che ti risponderanno: "anche io gli aiuto, ma a modo mio".
purtroppo i polpettoni anti spam nn servono a nulla, ci ho già provato, ma nisba.
l'unica soluzione è sedersi qua, sopportare, e aspettare il momento della vendetta.
Originariamente inviato da splinter
aho ma state a fa problemi anche perchè uno ha corretto un vostro caro amico che non sa scrivere?
Voglio postare solo un ultima volta, per chiudere la questione.
Io non voglio umiliare nessuno, se avessi voluto umiliarlo di certo non lo avrei quotato in maniera ironica....
Come ho già detto, se per questa cosa, urlate "umiliazione!" "mostro, staccati", forse quello che si deve staccare non sono io....addirittura dopo l'accaduto iniziate anche a chiamare le persone sul forum per farle venire a replyare (ho le fonti), non so che dire.
Non prendetevela per così poco, la prossima volta mando un pm con un corso compatto d'italiano on-line ok?
umiliare un asino che non sa l'italiano secondo me è corretto
p.s. non è una cosa personale eh per carità ma ormai se ne vedono di tutti i colori
Evviva è tornata la Gestapo!
Waglio tu invece di fare l'avvocato del diavolo sfoglia l'enciclopedia e vedi che significa il rispetto degli altri.
Vi giuro mi sto schifando di questo forum, qualcuno apre un 3d per far ridere e finisce in turpiloquio SEMPRE.
Ah splinter, se vuoi ti mando un pm per il significato di turpiloquio
Originariamente inviato da DarKo_26
Voglio postare solo un ultima volta, per chiudere la questione.
Io non voglio umiliare nessuno, se avessi voluto umiliarlo di certo non lo avrei quotato in maniera ironica....
Come ho già detto, se per questa cosa, urlate "umiliazione!" "mostro, staccati", forse quello che si deve staccare non sono io....addirittura dopo l'accaduto iniziate anche a chiamare le persone sul forum per farle venire a replyare (ho le fonti), non so che dire.
Non prendetevela per così poco, la prossima volta mando un pm con un corso compatto d'italiano on-line ok?
Fine della cosa, grazie.
Chiedo scusa ai mod.
EDIT: Darko almeno te la pigli con filosofia, ci sono altri che dell'italiano corretto ne fanno bandiera manco l'accademia della crusca oh -.-
Commenta