Meno male che nn gioco più .....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TS AoT] Gli ostacoli del cuore.
Comprimi
X
-
Un must: ce l'ho come suoneria sul cellulare :approved:
Per la splendida interpretazione, ad un certo punto mi avete pure commosso...Ultima modifica di Aleksson; 29-11-2006, 02:26.
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da Destiniio so chi è l'altrO/A ( ) che canta ve lo dico?
magari ci piacerebbe saperlo XD
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
mio padre mi sta chiedendo se sono arrivati gli allieni
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
GENI E FIGHI!
bè sappiate che so i 2 player + forti dello shard!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da DoomtrooperGENI E FIGHI!
bè sappiate che so i 2 player + forti dello shard!!!!
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da DoomtrooperGENI E FIGHI!
bè sappiate che so i 2 player + forti dello shard!!!!
Cmq Raga vi ripeto sono fiero di far parte di una gilda che conta fra i suoi fondatori persone cosi sfiammate di cervello VI AMO!!
Commenta
Commenta