annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Pubblicato il regolamento della Trammel World War I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Billie joe
    questo lo dite tutt'ora solo tra di voi :\ il brutto è che gli ADE lo pensano assiduamente!! gli scontri ci son stati gli 1 vs 1 con molta gente ADE nn si può fare perchè appena la si disarma o bleedda scappano e a me voglia di rincorrere gente nn ne ho... posso accettare sboronamenti solo dai lord perchè c'è gente che pvp la sa fare non voi che giocate da 2 giorni cacati e pensate di esser superiori a gente che mangia il pvp da decenni!
    Originariamente inviato da Nicholas
    cominciava a dire ke eravamo la fazione migliore?
    dai


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • #77
      OddDDDdiIiiiIIOooOOoooooo

      penso che farò i salti mortali più in la per gildarmi l'arciere negli ADE perchè

      ADE= anti-AOT... mi piace
      °..°

      edito: mi gildo anche minax senza PerMesSo
      Ultima modifica di Griffith.; 16-12-2006, 23:19.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da metalboy
        la guerra andava benissimo guarda caso come al solito quando gli aot ci mettono lo zampino le cose vannoa rotoli, lootano e se la negano, panicano co gli aot rossi per felucca, si gildano per un minuto e vanno coi nemici per fregarsi mappa e ts bho fate voi, kiamatelo rosik( anke s enon lo è visto ke li ho già killati in uno versus uno diverse volte) ma non c' era il bisogno di giokare sporco, la guerra era per divertirsi e fino a due giorni fa, quando non si erano gildati i pg aot andava tutto bene, learn to play, e giokate per passione non per altro

        Questo è uno dei motivi per il quale nella trammel war ci volevo SOLO gente che conosco e che gioca con me, inutile che mi avete contattato in mille.

        Per il resto, se si chiama "Trammel War" che spacchio siete andati a combattere a fare su felucca? Su felucca non esistono regole

        Originariamente inviato da Nicholas
        fil mese scorso che eravamo pari numero quante botte vi abbiamo dato? ke addirittura si cominciava a dire ke eravamo la fazione migliore?



        Finiscila di sognà.

        Commenta


        • #79
          Allora quando c'e di mezzo il rosik le cose vanno male pero':

          1-Noi Minax o AoT o M|A giochiamo come ci pare e non scorrettamente se poi voi rosikate perche' perdete sempre o cose del genere sono fatti vostri
          2-Per gli ADE inutile che dite in parita' noi vinciamo ecc in parita' perdete comunque tipo quel 3 vs 3 di ade(Dark Lotus,Gwintroc,Knives) vs AoT(Artemis,Fratgiolo,Devil Mager) vinta dagli AoT per 3-0 e in 1 vs 1 tranne qualcuno e' uguale cmq come ha detto Black Finite di SOGNARE.
          3-Se le trammel war si fanno a felucca e ci sono rossi che siano o amici o nemici di 1 gilda nella trammel e' normale che viene aiutata quindi non lamentatevi .


          ICQ:580852226

          Commenta


          • #80
            me fate tutti ridere.



            è UN GIOCO PRENDETELO COME TALE.

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da splinter
              me fate tutti ridere.



              è UN GIOCO PRENDETELO COME TALE.
              *

              le trammel war si fanno apposta per divertirsi infatti si mettono regole come non reskillare o lootare, voi invece OLTRE KE PANICARE QUANDO NON AVRESTE PERSO ALTRO KE UN PO DI INSURE (ammesso che avreste perso) avete anche lootato e/o fatto lootare dai vostri amici -_-''


              Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

              Commenta


              • #82
                Eravate già stati avvisati, ora siete AMPIAMENTE ot. Chiudiamo -.-

                Commenta

                Sto operando...
                X