ok in ts hanno praticamente ammesso quello ke dicevo io, andavano volutamnte a felucca perkè erano in mappa aot e potevano seguirli... ma tanto dove sta la novità del gioko sporco aot? e this is my last post vi lascio flammare tanto è inutile la verità la sanno tutti da na vita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AVVISO] Pubblicato il regolamento della Trammel World War I
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Devil MagerE cmq li aot si lavano non fanno li sporchi -.-
eccetto quando panicano e arrivano in duecentoquarantasettemicacentocinquantaseimilionin ovelokiègaycentoquarantatremilaottocentonovantanov e
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicholaseccetto quando panicano e arrivano in duecentoquarantasettemicacentocinquantaseimilionin ovelokiègaycentoquarantatremilaottocentonovantanov e
se volete rifa 3 vs 3 4 vs 4 chiama, basta che nn recalli cm rampinè hg
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella Leeguarda che tutti i pari numero che abbiam organizzato li avete persi eh -_-'''
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella Leetu no, dark lotus, gwintroc vash si +_+'''
e pure altri 4 -_-
apparte ke ora oltre a essere il triplo fate anche solo evil para precastato in due
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella Leesennò scappi in casa/guardie -.-
per la casa non faccio house game da na vita, e usate ricordarlo per arrampicarvi sugli spekki ho screen d gente vostra che recalla o housera e A DIFFERENZA VOSTRA non sputtano xk è un gioco
Commenta
-
Chiariamo:- E' possibile che ogni volta che ci sono di mezzo gli aot si finisce male?
- Per seconda cosa,io sono uno dei citati da kakashi,e son stato killato anche io dagli aot nonostante son gildato con devil e company e non sono aot...
- Infine io l'ho detto duemila volte...e' una trammel war giochiamocela a zento,ilshenare,umbra,trammel perche' se si gira a felucca ci sono molte variabili...
- Nessuno ti ha lootato delle persone con la war e Alessandro Magno che era presente e gildato con voi,e' stato curato e non e' stato lootato,ne' reskillato ne nulla,quindi mi spiace ma stai rosicando...
Per concludere,inutile che fai nomi per spalare ''fango'' per non dir peggio sulla gente se poi nn e' vero...
Ciao:*
ps:il panic l'ho visto anche a haven vostro...-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicholassi cominciava a dire ke eravamo la fazione migliore?You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da DaveChiariamo:- E' possibile che ogni volta che ci sono di mezzo gli aot si finisce male?
- Per seconda cosa,io sono uno dei citati da kakashi,e son stato killato anche io dagli aot nonostante son gildato con devil e company e non sono aot...
- Infine io l'ho detto duemila volte...e' una trammel war giochiamocela a zento,ilshenare,umbra,trammel perche' se si gira a felucca ci sono molte variabili...
- Nessuno ti ha lootato delle persone con la war e Alessandro Magno che era presente e gildato con voi,e' stato curato e non e' stato lootato,ne' reskillato ne nulla,quindi mi spiace ma stai rosicando...
Per concludere,inutile che fai nomi per spalare ''fango'' per non dir peggio sulla gente se poi nn e' vero...
Ciao:*
ps:il panic l'ho visto anche a haven vostro...You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Billie joemorite gankati? so cacchi vostri siete voi i niubbi non le persone che gankano.. questo è difficile da far capire :\ ... ora con ninjizu e mageowrestlconparriedef Regge pure il mio maghetto in lrc
guarda che nn c'e' critica...io ho spiegato i fatti come sono andati e non ho detto niente contro gli aot...semplicemente volevo far notare che non e' successo solo a lui,ripeto volevo postare la versione originale delle cose-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
Commenta