annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Pubblicato il regolamento della Trammel World War I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok in ts hanno praticamente ammesso quello ke dicevo io, andavano volutamnte a felucca perkè erano in mappa aot e potevano seguirli... ma tanto dove sta la novità del gioko sporco aot? e this is my last post vi lascio flammare tanto è inutile la verità la sanno tutti da na vita

Commenta

Arthes in ts non lo abbiamo ammesso abbiamo detto che ci seguivano perche' non c'era nessun altro e vi killavano STOP.E cmq li aot si lavano non fanno li sporchi -.-

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
        E cmq li aot si lavano non fanno li sporchi -.-
        li laviamo noi ogni tanto al solarium prima di fargli prendere il sole

eccetto quando panicano e arrivano in duecentoquarantasettemicacentocinquantaseimilionin ovelokiègaycentoquarantatremilaottocentonovantanov e

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
          eccetto quando panicano e arrivano in duecentoquarantasettemicacentocinquantaseimilionin ovelokiègaycentoquarantatremilaottocentonovantanov e
          guarda che tutti i pari numero che abbiam organizzato li avete persi eh -_-'''

se volete rifa 3 vs 3 4 vs 4 chiama, basta che nn recalli cm rampinè hg

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
            conta quelli non organizzati anche, e poi, tutti?

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

asd, è na nuova barzelletta?

io pari numero co voi nn ce ho mai giocato nell'ultimo mese

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                io pari numero co voi nn ce ho mai giocato nell'ultimo mese
                tu no, dark lotus, gwintroc vash si +_+'''

e pure altri 4 -_-

Commenta

tu no, dark lotus, gwintroc vash si +_+'''

e pure altri 4 -_-
                  fil mese scorso che eravamo pari numero quante botte vi abbiamo dato? ke addirittura si cominciava a dire ke eravamo la fazione migliore?

apparte ke ora oltre a essere il triplo fate anche solo evil para precastato in due

Commenta

apparte ke ora oltre a essere il triplo fate anche solo evil para precastato in due
                    sennò scappi in casa/guardie -.-
                    Ultima modifica di Montis; 16-12-2006, 22:23.

Commenta

sennò scappi in casa/guardie -.-
                      in pvp d fazione si puo chiamare guards? uh che bello nn lo sapevo

per la casa non faccio house game da na vita, e usate ricordarlo per arrampicarvi sugli spekki ho screen d gente vostra che recalla o housera e A DIFFERENZA VOSTRA non sputtano xk è un gioco

Commenta

Chiariamo:
                        • E' possibile che ogni volta che ci sono di mezzo gli aot si finisce male?
                        • Per seconda cosa,io sono uno dei citati da kakashi,e son stato killato anche io dagli aot nonostante son gildato con devil e company e non sono aot...
                        • Infine io l'ho detto duemila volte...e' una trammel war giochiamocela a zento,ilshenare,umbra,trammel perche' se si gira a felucca ci sono molte variabili...
                        • Nessuno ti ha lootato delle persone con la war e Alessandro Magno che era presente e gildato con voi,e' stato curato e non e' stato lootato,ne' reskillato ne nulla,quindi mi spiace ma stai rosicando...

Per concludere,inutile che fai nomi per spalare ''fango'' per non dir peggio sulla gente se poi nn e' vero...

Ciao:*

ps:il panic l'ho visto anche a haven vostro...
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

si cominciava a dire ke eravamo la fazione migliore?
                          questo lo dite tutt'ora solo tra di voi :\ il brutto è che gli ADE lo pensano assiduamente!! gli scontri ci son stati gli 1 vs 1 con molta gente ADE nn si può fare perchè appena la si disarma o bleedda scappano e a me voglia di rincorrere gente nn ne ho... posso accettare sboronamenti solo dai lord perchè c'è gente che pvp la sa fare non voi che giocate da 2 giorni cacati e pensate di esser superiori a gente che mangia il pvp da decenni!
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Dave
                            Chiariamo:
                            • E' possibile che ogni volta che ci sono di mezzo gli aot si finisce male?
                            • Per seconda cosa,io sono uno dei citati da kakashi,e son stato killato anche io dagli aot nonostante son gildato con devil e company e non sono aot...
                            • Infine io l'ho detto duemila volte...e' una trammel war giochiamocela a zento,ilshenare,umbra,trammel perche' se si gira a felucca ci sono molte variabili...
                            • Nessuno ti ha lootato delle persone con la war e Alessandro Magno che era presente e gildato con voi,e' stato curato e non e' stato lootato,ne' reskillato ne nulla,quindi mi spiace ma stai rosicando...

Per concludere,inutile che fai nomi per spalare ''fango'' per non dir peggio sulla gente se poi nn e' vero...

Ciao:*

ps:il panic l'ho visto anche a haven vostro...
                            morite gankati? so cacchi vostri siete voi i niubbi non le persone che gankano.. questo è difficile da far capire :\ ... ora con ninjizu e mageowrestlconparriedef regge pure il mio maghetto in lrc
                            Runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
                              morite gankati? so cacchi vostri siete voi i niubbi non le persone che gankano.. questo è difficile da far capire :\ ... ora con ninjizu e mageowrestlconparriedef Regge pure il mio maghetto in lrc

guarda che nn c'e' critica...io ho spiegato i fatti come sono andati e non ho detto niente contro gli aot...semplicemente volevo far notare che non e' successo solo a lui,ripeto volevo postare la versione originale delle cose
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

ma infatti nnc el ho con nessuno ho quotato te perchè hai tirato fuori l argomento gank se vuoi levo il quote
                                Runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X