Attenzione Attenzione A Causa Di Persone Che Non Sanno Rispettare Delle Semplici Regole (non Lotare, Reskillare), Ma Soprattutto Gente Come Anaximander, Devil Azkabam, Dave Jilad, Che Panicano Anche Nella Trammel War Facendo Arrivare I Rossi Degli Aot A Segare I Partecipanti Della Trammel War, Io Non Ho Piu' Nessuna Intenzione Di Organizzare Niente, E Vi Dico Diffidate Dal Fare Trammel War Con Questa Gente Xke Pure Di Vincere Vi Lotano 334 Bende, X Non Farvi Tornare, In Modo Che Loro Possano Vincere.
Bella Per Voi Non Sapete Proprio Giocare !!!
Avete Rovinato Un Evento A Tutta La Community !!!
(e con questo chiudo e sappiate che anche se postate numerose e varie provocazioni non vi risponderò, xke almeno due regole io le so seguire x divertirmi)
Attenzione Attenzione A Causa Di Persone Che Non Sanno Rispettare Delle Semplici Regole (non Lotare, Reskillare), Ma Soprattutto Gente Come Anaximander, Devil Azkabam, Dave Jilad, Che Panicano Anche Nella Trammel War Facendo Arrivare I Rossi Degli Aot A Segare I Partecipanti Della Trammel War, Io Non Ho Piu' Nessuna Intenzione Di Organizzare Niente, E Vi Dico Diffidate Dal Fare Trammel War Con Questa Gente Xke Pure Di Vincere Vi Lotano 334 Bende, X Non Farvi Tornare, In Modo Che Loro Possano Vincere.
(e con questo chiudo e sappiate che anche se postate numerose e varie provocazioni non vi risponderò, xke almeno due regole io le so seguire x divertirmi)
Non si rosika cmq e' diverso panikare si puo e non panikiamo coi rossi aot o come dici tu poi non lootiamo te la sei inventata sai nel rosik lol e non abbiamo bisogno di aiuto per killarti
mamma mia che attacco di rosik dirompete!! ha postato in 2 sezioni diverse e in 3 3d differenti!! Ma che gli avete fatto?
. #.special thanks to Shun *_* Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!
ero presente, peccato che non hai sottolineato molto il fato degli aot, era davvero na bella figura
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
la guerra andava benissimo guarda caso come al solito quando gli aot ci mettono lo zampino le cose vannoa rotoli, lootano e se la negano, panicano co gli aot rossi per felucca, si gildano per un minuto e vanno coi nemici per fregarsi mappa e ts bho fate voi, kiamatelo rosik( anke s enon lo è visto ke li ho già killati in uno versus uno diverse volte) ma non c' era il bisogno di giokare sporco, la guerra era per divertirsi e fino a due giorni fa, quando non si erano gildati i pg aot andava tutto bene, learn to play, e giokate per passione non per altro
no questa è bella azni bellissima, ma te dove eri zio? se abbaimo pvppato solo ed esclusivamente a bukka me lo spiego dove stanno ste guerdie? ok ok arrampicati sugli spekki e cmq hai proprio ragione gli aot non si sprecanoa killarmi ma a farsi killare... solo poki aot meritano rispetto come palyer e te sei l ultimo ad averne
Commenta