questo lo dite tutt'ora solo tra di voi :\ il brutto è che gli ADE lo pensano assiduamente!! gli scontri ci son stati gli 1 vs 1 con molta gente ADE nn si può fare perchè appena la si disarma o bleedda scappano e a me voglia di rincorrere gente nn ne ho... posso accettare sboronamenti solo dai lord perchè c'è gente che pvp la sa fare non voi che giocate da 2 giorni cacati e pensate di esser superiori a gente che mangia il pvp da decenni!
Originariamente inviato da Nicholas
cominciava a dire ke eravamo la fazione migliore?
dai
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
la guerra andava benissimo guarda caso come al solito quando gli aot ci mettono lo zampino le cose vannoa rotoli, lootano e se la negano, panicano co gli aot rossi per felucca, si gildano per un minuto e vanno coi nemici per fregarsi mappa e ts bho fate voi, kiamatelo rosik( anke s enon lo è visto ke li ho già killati in uno versus uno diverse volte) ma non c' era il bisogno di giokare sporco, la guerra era per divertirsi e fino a due giorni fa, quando non si erano gildati i pg aot andava tutto bene, learn to play, e giokate per passione non per altro
Questo è uno dei motivi per il quale nella trammel war ci volevo SOLO gente che conosco e che gioca con me, inutile che mi avete contattato in mille.
Per il resto, se si chiama "Trammel War" che spacchio siete andati a combattere a fare su felucca? Su felucca non esistono regole
Originariamente inviato da Nicholas
fil mese scorso che eravamo pari numero quante botte vi abbiamo dato? ke addirittura si cominciava a dire ke eravamo la fazione migliore?
Allora quando c'e di mezzo il rosik le cose vanno male pero':
1-Noi Minax o AoT o M|A giochiamo come ci pare e non scorrettamente se poi voi rosikate perche' perdete sempre o cose del genere sono fatti vostri
2-Per gli ADE inutile che dite in parita' noi vinciamo ecc in parita' perdete comunque tipo quel 3 vs 3 di ade(Dark Lotus,Gwintroc,Knives) vs AoT(Artemis,Fratgiolo,Devil Mager) vinta dagli AoT per 3-0 e in 1 vs 1 tranne qualcuno e' uguale cmq come ha detto Black Finite di SOGNARE.
3-Se le trammel war si fanno a felucca e ci sono rossi che siano o amici o nemici di 1 gilda nella trammel e' normale che viene aiutata quindi non lamentatevi .
le trammel war si fanno apposta per divertirsi infatti si mettono regole come non reskillare o lootare, voi invece OLTRE KE PANICARE QUANDO NON AVRESTE PERSO ALTRO KE UN PO DI INSURE (ammesso che avreste perso) avete anche lootato e/o fatto lootare dai vostri amici -_-''
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta