scusate ho già replyato, mi dispiace consideratelo un Up che NON si divrebbe fare scusate tanto, sono un po distratto quando sto a casa de mi cugino a Città de Castello !
Black IO TI HO CONTATTATO !!! hai 2 posti liberi... (tamer -Mage)
Dio Brando, io con i kp ci stiamo sistemando la gilda. Visto che c'è tempo fino a gennaio non credo ti debba comunicare ora tutti gli elementi (anche perchè siamo in pieno macraggio e sistemazione armor). In caso conta una 10ina di persone pronte alla battaglia.
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
visto che con la mia gilda non se ne parla, ma vorrei partecipare, lascio il mio icq 469108766
sto preparando un tamer/guerriero, tempo una settimana di macraggio e sara pronto, ho gia una ww, un night,una bake kitsune quindi per pet sono gia a posto^^
se posso essere utile a qualche gilda contattatemi pliz perche non vorrei rimanere fuori da questo evento (e non saprei neanche a chi rivolgermi )
Nessuno me lo sticka ? almeno fino all'evento...vi prego su Generali spammano tutti, e finisce in 981 pagina con 2 ore...
Eclisse, gennaio è alle porte...almeno fai la mossa, iscriviti la gilda con te soltanto...
(grazie)
Hem veramente, questo thread manco ci dovrebbe stare in Generali... ora stickarlo mi pare veramente eccessivo!
Direi che puoi continuare su Sventure&Tregende, che Generali è già sufficientemente saturo.
Commenta