Balder pure mi sa che sta su quella età lì.... almeno dalla voce sembrerebbe così....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma chi è...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Originariamente inviato da meganiusmhhh credo che ci siano delle persone piu giovani di cloe forse nn leggono il forum
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Kuniva Enk'Varr.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Saga of Geminicloe ha 13 anni e mi sa che è proprio la + giovane
di cervello io direi che il + piccolo è derfel contadino invece, mikami a suo confronto è un intellettuale tedesco
per il titolo di + vecchio la contesa cmq è ancora aperta . widuma è agguerrito ma credo che ci siano dei membri + anziani persino di lui
ps: mi sa che te ti fai troppe sAgheUltima modifica di posset; 27-11-2006, 18:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da Smog TeziirGandalf degli xxx, 12 mi pare, fu scambiato per una bambina dalla voce per più di una settimana in ts XCI
cmq per me da qualche parte c'è chi è ancora più piccolo O.o
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
Commenta