annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Quanto Siete Tirchi :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gingoz
    Un consiglio x vedere se sono gnubbi sul serio? Gatateli a felucca quando hanno qualcosa di insurato, se non sono gnubbi non entrano, se lo sono entrano fiduciosi
    bella

Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

DeReKFoReAL tu facendo test e test ti stai beccando soldi da tutti i pg che hai begging 120? (era ironico ovviamente )

Ps: eri tu a umbra l'altro giorno che mi chiedesti 200gp x comprarti pack lama mi pare e io te ne desi 500gp? O_O

Commenta

Originariamente inviato da Destini
        eri tu a umbra l'altro giorno che mi chiedesti 200gp x comprarti pack lama mi pare e io te ne desi 500gp? O_O

W l'italianoo Desi

Comunque secondo me è un metodo subdolo per arricchirsi

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

DeReKFoReAL tu facendo test e test ti stai beccando soldi da tutti i pg che hai begging 120? (era ironico ovviamente )

Ps: eri tu a umbra l'altro giorno che mi chiedesti 200gp x comprarti pack lama mi pare e io te ne desi 500gp? O_O
          mmm no no...ma piu che soldi chiedevo anche delle informazioni semplici...tt qua..i risulatati li ho descritti

non ho mai usato ste tattiche per far soldi ... anzi per chi le usa , nn so quanto ci guadagni sinceramente

Blog derekforeal Blog
          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Beh, io quoto chi sostiene che sia meglio aiutare un young player con info e consigli, gli sono decisamente + utili dei 2k, chi chiede solo soldi generalmente non è noob ma fa solo accattonaggio per pigrizia. Poi se con le risposte che ricevo capisco che il player in questione è noob veramente (e non spamma o pretende cose assurde) allora oltre ai consigli lo vesto anche da capo a piedi, lo equippo e gli lascio anche un check per coprire l'auto-insure svariate volte.
            Conta che l'altro giorno la mia vice dopo aver droppato una Axe of the Heavens a Doom dopo 2 settimane, per protesta è uscita dal Gauntlet e l'è andata a buttare al Solen Hive dalle Worker
            Per cui, se uno è un young serio e cerca di tirarsi su il pg dandosi anche da fare invece di accattonare qua e là, primo raccimola molti più soldi, e secondo, a volte può ritrovarsi sorprese inaspettate.
            Poi se vedo uno che mi si avvicina spammando:
            --
            scusa
            scusa
            scusa
            scusa
            scusa
            scusa
            scusa
            scusa
            scusa
            scusa
            mi dai soldi?
            scusa
            scusa
            scusa
            mi tami fire beetle?
            --
            Allora lì mi recallo pure io senza rispondergli
            Originariamente inviato da Sere68
            Io i niubbi li ho sempre aiutati, ma sono sempre stata io a dare di piu' di quello che loro chiedevano ^^, se leggono possono anche testimoniare^^
            E a te chi ha fatto da mentore alla palizzata di Haven? Smack Stella!!
            Ultima modifica di black-one; 29-11-2006, 03:34.

Forum CdM
            http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

io è raro che faccio la carità ma non perchè sono tirchio o altro
              raga maddai è un gioco non ci metti niente a farti 2k a mostri lo posso capire chiedere la carità in real ma in un gioco mi sembra una stupidaggine immane..

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

...mi chiedesti 200gp x comprarti pack lama mi pare e io te ne desi 500gp? O_O
                AHUHAHAHAHUHAHAHUHAHUHAHAUHAHAH

Commenta

Originariamente inviato da DeReKFoReAL
                  Questa sera ho condotto a luna e in varie grandi città un piccolo test...Ho preso il mio pg niubbissimo con 0.1 tailoring e molto gentilmente chiedevo a tutti i pg in apparenza sgravi (non faccio nomi) aiuti banali come 2k, come prendere un cavallo e cose simili. Ao su 30 pg solo 3 SE SON DEGNATI DE AIUTARMI molto cordiali e simpatici!!! Campione de 30 pg, unA decina mi ha risposto(non ho tempo), mentre gli altri manco se so degnati de rispondereeeeee...hehe raga ve siete fatti prendere dalla vita frenetica di città pure su Dreams...VERGOGNA
                  Non avevi niente da fare?

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da Arktlez
                    Non avevi niente da fare?
                    la stessa domanda la rivolgo a te

Blog derekforeal Blog

Commenta

Sono d'accordo a chi dà consigli sono megli odei k....anke se un check da 10kappini lo do praticamente a tutti tranne agli spammoni.

Se uno chiede soldi glieli do..se una una macro o CTRL+Q allora non è davvero niubbo inutile.

L'altro giorno ad esempio ho preso 2 niubbetti ad haven, meli sono portati a casa mia ci siemo seduti al tavolo e gli ho spiegato un po di cose (all'inizio stile GDR...poi mi son stufato perchè non c'era recettività e ho cominciato a parlare "come se magna")...gli ho regalato due runebook con haven, un gate e stalla umbra, due bodbook per raccogliere i bod (casomai servissero soldi), gli ho fatto armor exceptional in horned (uno girava con 8-9-8-7-7 e diceva che gli horde minion lo uccidevano...eccicredo!!! Gli ho fatto full 45-50)...e SOPRATTUTTO gli ho detto di scaricare ICQ e gli ho dato il mio numero da segnarsi per eventuali aiuti futuri. Non gli ho dato soldi

Cmq è bello interagire con nuovi player....si fa qualke sorriso e cmq è sempre un contatto umano diverso dall'uccidere scarsi mob o pkappare senza ritegno
                      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                      Ma per favore -.-
                      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
                        Sono d'accordo a chi dà consigli sono megli odei k....anke se un check da 10kappini lo do praticamente a tutti tranne agli spammoni.

Se uno chiede soldi glieli do..se una una macro o CTRL+Q allora non è davvero niubbo inutile.

L'altro giorno ad esempio ho preso 2 niubbetti ad haven, meli sono portati a casa mia ci siemo seduti al tavolo e gli ho spiegato un po di cose (all'inizio stile GDR...poi mi son stufato perchè non c'era recettività e ho cominciato a parlare "come se magna")...gli ho regalato due runebook con haven, un gate e stalla umbra, due bodbook per raccogliere i bod (casomai servissero soldi), gli ho fatto armor exceptional in horned (uno girava con 8-9-8-7-7 e diceva che gli horde minion lo uccidevano...eccicredo!!! Gli ho fatto full 45-50)...e SOPRATTUTTO gli ho detto di scaricare ICQ e gli ho dato il mio numero da segnarsi per eventuali aiuti futuri. Non gli ho dato soldi

Cmq è bello interagire con nuovi player....si fa qualke sorriso e cmq è sempre un contatto umano diverso dall'uccidere scarsi mob o pkappare senza ritegno
                        Belle queste scene da libro Cuore...

Bravo Koveras!

Commenta

Originariamente inviato da Demogorgon
                          Belle queste scene da libro Cuore...

Bravo Koveras!
                          Vabbè dai nn serve sfottere .
                          Non lo faccio perchè ho scritto caritas sul mouse
                          Lo faccio perchè mi piace, perchè li vedevo molto spaesati e perchè se tutti trattano male i nuovi...loro smettono di giocare...non c'è ricambio generazionale e lo shard cmq ne risente.

Anke io se ho gilda che mi chiama perchè si sta facendo champ o qualsiasi altra cosa dico "non ho tempo scusa"....e magari rifilo solo il num icq per futuri contatti
                          Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                          Ma per favore -.-
                          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                          NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
                            Vabbè dai nn serve sfottere .
                            Nono io dicevo sul serio...complimenti!

Facessero tutti così...

Commenta

Ps: eri tu a umbra l'altro giorno che mi chiedesti 200gp x comprarti pack lama mi pare e io te ne DESI 500gp? O_O
                              argh ke lingua è?

cmq io do sempre i soldi ai niubbi (a volte li do anche ai russi)

hm... forse è x questo ke sto sempre senza insure
                              THE END

Commenta

Sto operando...
                              X