annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Quanto Siete Tirchi :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per me onestamente è il test che hai fatto a non essere "corretto" per verificare la disponibilità dei player

secondo me si aiuta di più un nuovo giocatore spiegandogli meccaniche e possibilità di gioco e perdendo qualche minuto piuttosto che dargli due k e risolvendo la cosa in 2 secondi

quando ho iniziato a giocare (non che adesso sia un drago eh) non sono stati i soldi o gli oggetti a darmi una mano (anche perchè li ho sempre rifiutati) ma i giocatori esperti e dotati di grande pazienza che mi hanno spiegato come funzionavano le cose

Commenta

azz io so pro e artefattato e 1 m ha regalato quasi 2kk cosi senza motivo
      lol

Ho Solo MSN

Commenta

e ammettilo che lo hai fatto per comprarti tailoring
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

i niubbi che mi chiedevano soldi erano la causa dello stallo continuo dei miei soldi in banca :bestemm:

grazie a cloe per la firma :*** *_*
          MSN: gaunglet@hotmail.it
          Originariamente inviato da Grimlock
          Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
          :LOL: :LOL:

Commenta

Io i niubbi li ho sempre aiutati, ma sono sempre stata io a dare di piu' di quello che loro chiedevano ^^, se leggono possono anche testimoniare^^

Commenta

Io sono concorde con chi dice che per aiutare non si danno i soldi,semplicemente perchè chi ha bisogno di aiuto all'inizio non ha di certo bisogno di soldi. Più che altro ha bisogno di armi e armor e poi i soldi vengono da se raccattanto roba e rivendendola. Io finora ho sempre fatto così, perchè i soldi nel 90% vanno nelle tasche di gente che non ha voglia di far nulla e magari è artefattato a full. Se poi è veramente niubbo niubbo e si pone bene e vuole qualche soldino, l'assegno ci scappa sempre

Commenta

Il fulcro del discorso è che c'è gentre chi va in giro a chiedere soldi per + di mezza giornata in ress robe, poi dopo un po si stufa fa riapparire la tag d gilda e si veste con oggetti straforti, questo ti fa girare le balle... (vista una cosa del genere a luna)... Ed è solo uno dei mille esempi con cui la gente spilla soldi (e nn parlo di niubbi) per il solo guasto di "fregre e prendere in giro" la gente (perchè nn sarnno di certo quei 30 k che tiri su in un giorno a cambiarti la vita)...

Dunque sono giunto alla conclusione di dare soldi e aiutare solo gente con la tag Young (almeno solo sicuro che hanno davvero iniziato da poco)...
                msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da DarkIronWarrior
                  Dunque sono giunto alla conclusione di dare soldi e aiutare solo gente con la tag Young (almeno solo sicuro che hanno davvero iniziato da poco)...

se hai 4 pg super artefattati e sgravi, quando crei il quinto questo porta la tag [young]
                  Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                  100% UODreams Style!
                  Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originariamente inviato da Barracus
                    se hai 4 pg super artefattati e sgravi, quando crei il quinto questo porta la tag [young]

solo il primo pg di un account porta il tag young (o mi sbaglio, io mi ricordo così !!! )

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

solo il primo pg di un account porta il tag young (o mi sbaglio, io mi ricordo così !!! )

si giusto

Blog derekforeal Blog
                      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

boh, mi pareva il contrario, ma è da parecchio che non creo pg, pazienza, mi sarò sbagliato.

Edit: mi sono informato meglio, non è solo il primo pg ad avere la tag young, ma dipende dalle ore di gioco dell'account:
                        si ha la tag young se:
                        * L'account del giocatore ha meno di 40 ore di gioco (40 ore sono intese sommando i tempi di gioco di tutti i personaggi dell'account).
                        * Nessuno dei suoi personaggi ha più di 450 punti skills.

(ecco perchè su un altro shard ho avuto la tag young su 2 pg)
                        Ultima modifica di Mpack82; 28-11-2006, 17:02.
                        100% UODreams Style!

Commenta

Originariamente inviato da Barracus
                          boh, mi pareva il contrario, ma è da parecchio che non creo pg, pazienza, mi sarò sbagliato.

Edit: mi sono informato meglio, non è solo il primo pg ad avere la tag young, ma dipende dalle ore di gioco dell'account:
                          si ha la tag young se:
                          * L'account del giocatore ha meno di 40 ore di gioco (40 ore sono intese sommando i tempi di gioco di tutti i personaggi dell'account).
                          * Nessuno dei suoi personaggi ha più di 450 punti skills.

(ecco perchè su un altro shard ho avuto la tag young su 2 pg)

ah ok grazie per il chiarimento

Beh quindi in ogni caso se uno ha la tag young è davvero niubbo quindi la mia "teoria" resta valida ^_^

Commenta

ah ok grazie per il chiarimento

Beh quindi in ogni caso se uno ha la tag young è davvero niubbo quindi la mia "teoria" resta valida ^_^
                            esatto
                            100% UODreams Style!

Commenta

Un consiglio x vedere se sono gnubbi sul serio? Gatateli a felucca quando hanno qualcosa di insurato, se non sono gnubbi non entrano, se lo sono entrano fiduciosi

Commenta

Quando cerano meno persono se me chiedevano soldi li davo, regalavo anceh 100k a persone che appena conoscevo su un altro shard, o erano amici di amici.

Ma adesso spammano in troppi, se quei 30 ti avessero dato solo quello che ti chiedevano avresti fatto 60k in quanto diciamo 10 minuti? sai si cosa succede che te ritrovi 30 persone a spammare e so 1800k naaa non sono i due K e anche il modo in cui ci si pone, se uno mi viene e mi chiede se gli do una mano a fare 2K ci vado volentieri.

Cmq io spesso e volentieri vado ad Haven portando e regalando vesititi neri che i niubi apprezzano e a me non costano niente, poi vado dai young a dargli na mano dai mob sopra haven, me diverte molto e poi gli do anche qualche dritta e li avverto delle truffe.

Quando non avete un azz da fa andate a da na mano ad haven.
                                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                                X