annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Quanto Siete Tirchi :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

condurrò altri test a sorpresa nei prossimi giorni...guardatevi le spalle

Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Vi bravo fai altre indagini, fatti aiutare da lui

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo_26

hahahah ma chi èèèèè :O ???

Blog derekforeal Blog
        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da Kimco the Boss
          molti loggano magari con un pg niubbo per racimolare roba ma alal fine nn lo sono...
          se fanno una cosa del genere x racimolare 2k direi che sono piu che niubbi

WeedisLife

Commenta

Mi sa che è meglio lui...

GamePlayer in

&

341182791

Commenta

Originariamente inviato da DarKo_26

OMG

cmq 2k sn sempre comodi e fanno spesso la differenza

Commenta

per quante armor ai niubbi ho fatto col fabbro (in vari minerali) a quest'ora ne avrei avuti 999k di ogni tipo

cmq se incontro qualcuno che ha bisogno di aiuto, se posso lo aiuto volentieri^^
                "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Io invece regalo a niubbi armor lrc lootate, li aiuto a crescere consigliandoli e prendo anche i loro contatti... c'è qualcuno che mi spamma su msn e/o icq raccontandomi tutto quello che fa secondo per secondo... ma ci vuole pazienza!

Per l'aiuto tamer : beh si, gli tamo i pets senza problemi... solo se mi chiedono di tamare un beetle ci penso un po su... mi scoccia scendere sotto al formicaio

Per quelli che chiedono i soldi : Non ci vuole molto a farne... i mostri pippe so stati creati apposta per questo, danno poco è vero ma meglio di niente ed in piu hai la possibilità di crescere il proprio pg senza problemi

Commenta

non posso aiutare troppo gli niubbi

seguendo i miei principi devono iniziare da Heaven a fare le pelli dei lizard , poi andare a luna a raccattare la robba per terra e a venderla ai vendor qualora possibile per poi skillarsi il pg necro mago e farsi i soldi

io aiuto sempre la gente

Commenta

Originariamente inviato da Tortuga
                      Una volta ho visto una scena squallidissima: c'era questo pg umano femmina che correva mezza nuda per Luna spammando:"Qualcuno mi darebbe un po' di soldi? ...sono niubba e sono povera." Qualcuno si fermava e le regalava qualcosa. Poi questa incontra un amico, lo saluta ma lui non la riconosce, alchè questa dice di essere sotto Incognito, finisce l'effetto, ritorna uomo, si riveste e fa:"ok, spetta che loggo con l'altro". Il pg sparisce ed arriva un mago completamente artefattato.

Invece, sull'altro piatto della bilancia c'è un giocatore che girava per Haven a chiedere oggetti inutili. Caricava il suo pak horse e correva a rivenderli...un giovane imprenditore!
                      :O almeno io quando ho iniziato a giocare e chiedevo l'elemosina, loggavo 3d e mi mettevo a ballare ad haven

bei tempi quelli

cmq quando posso aiuto ma ultimamente sto dedicando poco tempo a ultima

Balder

Commenta

Originariamente inviato da DaRk
                        :O almeno io quando ho iniziato a giocare e chiedevo l'elemosina, loggavo 3d e mi mettevo a ballare ad haven
                        Balder

looooooooool

WeedisLife

Commenta

io te li ho dati!
                          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da DeReKFoReAL
                            Questa sera ho condotto a luna e in varie grandi città un piccolo test...Ho preso il mio pg niubbissimo con 0.1 tailoring e molto gentilmente chiedevo a tutti i pg in apparenza sgravi (non faccio nomi) aiuti banali come 2k, come prendere un cavallo e cose simili. Ao su 30 pg solo 3 SE SON DEGNATI DE AIUTARMI molto cordiali e simpatici!!! Campione de 30 pg, unA decina mi ha risposto(non ho tempo), mentre gli altri manco se so degnati de rispondereeeeee...hehe raga ve siete fatti prendere dalla vita frenetica di città pure su Dreams...VERGOGNA
                            Io non rispondo xk può darsi la gente ti chiede delle cose per fare un test x vedere quanti rispondono e poi scriverlo sul forum.. quindi una perdita di tempo..
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

io invece sono il solito stupido che on chiedeva niente a nessuno
                              -.-
                              e uno oggi mi ha chiesto anche 5k

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                                Io non rispondo xk può darsi la gente ti chiede delle cose per fare un test x vedere quanti rispondono e poi scriverlo sul forum.. quindi una perdita di tempo..

ehee :O???

Blog derekforeal Blog

Commenta

Sto operando...
                                X