annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Quanto Siete Tirchi :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO
    sapete che fatica (con tutte le macro dei tasti del pvp) scrivere sacar 2000?

asdads basta con un semplice tasto disattivare le macro...

La cosa che mi stupisce è come una persona vestita male e in apparenza "niubba" sia completamente ignorata dai PRO, tutto qua ... confesso che manco io sono un appassionato del "aiuta il niubbo", ma diciamo che almeno rispondo "mi spiace non ho tempo", mentre più de na quindicina di persone, si recallavano senza dirmi niente...tutto quà

Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

io invece sono un appassionato dell' "aiuta il niubbo"..anche perchè quando ho iniziato io NESSUNO mi ha dato la benchè minima mano, tranne un pg, marin marte, che vorrei sapere che fine ha fatto.
      quando uno mi ferma però dipende anche da cosa vuole o da come si pone..c'è gente che arriva e comincia:
      scusa
      scusa
      scusa
      scusa
      scusa
      scusa
      scusa
      scusa
      scusa
      scusa
      mi dai soldi?
      scusa
      scusa
      scusa
      mi tami fire beetle (notare che sto col war nel 99% dei casi)
      scusa
      scusa
      scusa
      scusa
      scusa
      scusa
      mi dai arco demon slayer dai dai dai dai dai
      scusa
      scusa
      scusa
      scusa
      ...ci sta che uno recalli anche, peggio che se fosse gankato da 10 pk..se invece uno arriva e mi chiede qualche info di game e capisco che è nuovo davvero, è gentile ed educato gli ammollo sempre qualcosa..qualcuno l'ho anche vestito e armato da capo a piedi con la roba che mi avanzava in casa..e un check lo do sempre..ne avrò dati decine da quando sto qui...che ci posso fare..ho il cuore tenero!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

mi dispiace averti dato qualche spicciolo (ti ho dato solo quello che mi hai chiesto), ma mi hai colto di fretta di solito aiuto di più chi me lo chiede... se poi mi è simpatico faccio nche dei bei regali :O

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da DeReKFoReAL
          asdads basta con un semplice tasto disattivare le macro...

La cosa che mi stupisce è come una persona vestita male e in apparenza "niubba" sia completamente ignorata dai PRO, tutto qua ... confesso che manco io sono un appassionato del "aiuta il niubbo", ma diciamo che almeno rispondo "mi spiace non ho tempo", mentre più de na quindicina di persone, si recallavano senza dirmi niente...tutto quà
          Cmq qualche volta gli aiuto i niubbi però nn devono essere troppo insistenti e come mi dice sempre Gwintroc 'Derfel vai a lavorare' e io gli dico 'ma vado già a mungere le mucche e a zappare i campi !'

Commenta

mai dato un soldo ad un niubbo.

se mi chiedono soldi suggerisco di segare formiche o se sono proprio messi male d isegare headless.

Se mi chiedono un lallo, ne compro uno e glielo passo, gli serve un armor, prendo un po' di pelli barbed e ne crafto una, serve un'arma, ecco l'arma in valorite, o quello che gli pare.
            Ma non soldi, non mi piace chi mendica solo perchè non ha voglia di giocare come si deve, o peggio ancora chi si fa 200k al giorno stando tra luna ed haven inseguendo la gente per chiedere soldi.
            Ultima modifica di Mpack82; 27-11-2006, 14:46.
            Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
            100% UODreams Style!
            Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

te sei il tipo ke mi ha chiesto 10k??? asd

Auren Ravenlock

Commenta

Originariamente inviato da aegis89
                te sei il tipo ke mi ha chiesto 10k??? asd

Auren Ravenlock

lol mi sembra di no, al max chiedevo 2, 3 k o un lallo o qualche infirmazione ..ao non scambiatemi per un barbone ora

Blog derekforeal Blog
                PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO
                  questo è uno dei motivi....
                  il secondo motivo lo ha scritto restless.....sapete che fatica (con tutte le macro dei tasti del pvp) scrivere sacar 2000?
                  ma perchè tu sei newb come ganoford che nn usi il tasto per disattivare le macro!
                  cmq restless nn è che abbia poi questa grande ragione a mio parere... appunto perchè sono 2 k una persona potrebbe mettersi na mano nel portafogli virtuale e darli con piacere ad un niubbo, perchè come sanno bene tutti 2 k per un niubbo che appena cominciato a giocare sono tanti, ovvio che per un pro sono bruscolini...
                  cmq se chiedevi a me di sicuro te li davo ho sempre aiutato tutti i nuovi ce mi chiedevano soldi
                  sono babbo natale

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Saga of Gemini
                    ma perchè tu sei newb come ganoford che nn usi il tasto per disattivare le macro!
                    cmq restless nn è che abbia poi questa grande ragione a mio parere... appunto perchè sono 2 k una persona potrebbe mettersi na mano nel portafogli virtuale e darli con piacere ad un niubbo, perchè come sanno bene tutti 2 k per un niubbo che appena cominciato a giocare sono tanti, ovvio che per un pro sono bruscolini...
                    cmq se chiedevi a me di sicuro te li davo ho sempre aiutato tutti i nuovi ce mi chiedevano soldi
                    sono babbo natale
                    2k non sono niente, ma se uno è un vero niubbo, e ha voglia di giocare, penso sia meglio dargli un'arma ed un'armatura per potersi guadagnare i soldi da solo, c'è anche più gusto per uno che ha appena iniziato a giocare.
                    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                    100% UODreams Style!
                    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Sinceramente i mendicanti mi bastano in real....
                      poi quando posso dò una mano, vedi quando mi contattano per dubbi e domande....

Oltretutto spesso dopo aver regalato un 5k il tizio si riveste e se ne va tt artefattato....

Ps poi spendono i miei soldi in droghe.....

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                        in effetti...cmq io sempre aiutato gli niubbi, kiedete pure in giro

cmq... io HO sempre aiutato I niubbi ...o al massino Gli Gnubbi

Commenta

premetto che ancora non mi è successo.. ma da parte mia aiuto solo amici anche xkè spiegare a un "niubbo" come funziona uo è un po lungo..

Commenta

L'unica volta che ho fatto una cosa simile e ho chiesto un favore una persona, mi sono trovato morto e lootato di vestiti da 4 soldi...
                            Tuttavia ho sempre aperto le tasche (alcune volte prosciugandole) per amici o anche per estranei.

Commenta

ma ora non c'è nessun stile nel chiedere soldi, una volta lo si faceva con stile;
                              ad esempio io i primi giorni che giocavo, su un altro shard, mi vestivo con una tunica sul nero (non nero puro), cappello tipo quello del papa e si chiedeva con stile, si impersonava il personaggio del parroco, si usavano gli emote, ci si portava dietro una sedia, ci si sedeva in pieno centro ad haven e si curava gli ammalati o_o, si prendevano offerte, ci si inventava associazioni benefiche al quale dovevano venir versati i soldi guadagnati, si faceva un pò di gdr in pratica...
                              Mi ricordo che un conoscente usava un metodo più efficace, spargeva cibo avvelenato in deadly per haven e appena qualche niubbo mangiava e si avvelenava e non riusciva a curarsi per vari motivi, arrivava il mio conoscente con le pozze greater cure e iniziava un discorso ad esempio:
                              *si avvicina silenziosamente*
                              "Ragazzo mio vi vedo un pò malato, posso aiutarti"
                              *Rovista nello zaino, sbuffando* (metteva nel trade una pozza di g.cure)
                              "questo è un antidoto segreto che può alleviare le tue sofferenze per sempre ma tutto ha un costo; per 10k sarà tua, pensa in fretta non hai ancora molto tempo per vivere, sappilo che se muori perdi alcune delle tue abilita e molti soldi..."
                              ( praticamente su quello shard se morivi, nelle prime 2 settimane del pg, perdevi l'1% di skill in una abilità casuale tra quelle rigenerative, medit e focus e altre skill meno rilevanti, quelle + rilevanti rimanevano invariate, naturalmente ai pg con + di 2 settimane ciò non succedeva)

Oggi invece arrivano "Mi dai 2k!!" senza chiedere per piacere e se gli dici di no o che non hai tempo sembra che si offendano...
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                              X