annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Quanto Siete Tirchi :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Quanto Siete Tirchi :)

Questa sera ho condotto a luna e in varie grandi città un piccolo test...Ho preso il mio pg niubbissimo con 0.1 tailoring e molto gentilmente chiedevo a tutti i pg in apparenza sgravi (non faccio nomi) aiuti banali come 2k, come prendere un cavallo e cose simili. Ao su 30 pg solo 3 SE SON DEGNATI DE AIUTARMI molto cordiali e simpatici!!! Campione de 30 pg, unA decina mi ha risposto(non ho tempo), mentre gli altri manco se so degnati de rispondereeeeee...hehe raga ve siete fatti prendere dalla vita frenetica di città pure su Dreams...VERGOGNA

Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

da una parte hai ragione bisognerebbe aiutarli i niubbi...pero quelli veramente niubbi...molti loggano magari con un pg niubbo per racimolare roba ma alal fine nn lo sono...è per questo secondo me che molti magari se ne fregano..^_^

Commenta

Bhe vero delle volte capita ke vai di fretta e nn hai tempo de risp ma il + delle volte cerko sempre di dare na mano quando posso
      • Gomez The Damned
      • True Britainnians Faction

Commenta

idem ho sempre prestato aiuto ai niubbi

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da DeReKFoReAL
          solo 3 SE SON DEGNATI
          io giro poco su dreams e quel tempo nn lo passo nelle città, in quel lasso non te ho incontrato se no ero senz'altro il quarto
          Ultima modifica di Darknightfelin; 27-11-2006, 04:07.
          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

2k = 7 loot di formiche: non hai chiesto una cosa difficile da ottenere per un niubbo, hai chiesto una scemenza.

Per quello non ti hanno aiutato, per 2k manco si apre la bank, tutto li'
            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              2k = 7 loot di formiche: non hai chiesto una cosa difficile da ottenere per un niubbo, hai chiesto una scemenza.

Per quello non ti hanno aiutato, per 2k manco si apre la bank, tutto li'
              in effetti...cmq io sempre aiutato gli niubbi, kiedete pure in giro

P.S.=Restless congratulazioni x essere friend member

Commenta

Originariamente inviato da DeReKFoReAL
                Questa sera ho condotto a luna e in varie grandi città un piccolo test...Ho preso il mio pg niubbissimo con 0.1 tailoring e molto gentilmente chiedevo a tutti i pg in apparenza sgravi (non faccio nomi) aiuti banali come 2k, come prendere un cavallo e cose simili. Ao su 30 pg solo 3 SE SON DEGNATI DE AIUTARMI molto cordiali e simpatici!!! Campione de 30 pg, unA decina mi ha risposto(non ho tempo), mentre gli altri manco se so degnati de rispondereeeeee...hehe raga ve siete fatti prendere dalla vita frenetica di città pure su Dreams...VERGOGNA
                Ma a quei 3 che ti hanno aiutato, li hai restituiti i soldi?

Commenta

IO di solito li aiuto se hanno una domandina ma se mi chiedono 2k generalmente li mando a lavorare sti niubbi d'orggi. A me nn mi ha dato nessuno 2k quando ho cominciato che vadano a ettin a haven dove stanno bene xD
                  KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                    IO di solito li aiuto se hanno una domandina ma se mi chiedono 2k generalmente li mando a lavorare sti niubbi d'orggi. A me nn mi ha dato nessuno 2k quando ho cominciato che vadano a ettin a haven dove stanno bene xD
                    Quoto...

Al giorno d'oggi i nuovi arrivati sono sempre più pigri!

Commenta

Originariamente inviato da Kimco the Boss
                      da una parte hai ragione bisognerebbe aiutarli i niubbi...pero quelli veramente niubbi...molti loggano magari con un pg niubbo per racimolare roba ma alal fine nn lo sono...è per questo secondo me che molti magari se ne fregano..^_^
                      Una volta ho visto una scena squallidissima: c'era questo pg umano femmina che correva mezza nuda per Luna spammando:"Qualcuno mi darebbe un po' di soldi? ...sono niubba e sono povera." Qualcuno si fermava e le regalava qualcosa. Poi questa incontra un amico, lo saluta ma lui non la riconosce, alchè questa dice di essere sotto Incognito, finisce l'effetto, ritorna uomo, si riveste e fa:"ok, spetta che loggo con l'altro". Il pg sparisce ed arriva un mago completamente artefattato.

Invece, sull'altro piatto della bilancia c'è un giocatore che girava per Haven a chiedere oggetti inutili. Caricava il suo pak horse e correva a rivenderli...un giovane imprenditore!

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                        Idem, pure io andavo a farmi i soldi a ettin.
                        Il max che facevo era chiedere ai maghi di darmi una curata, che a quei tempi ero war ma nn conoscevo healing e nn sapevo come ci si curava, perciò ogni 2-3 ettin si tornava in città a farsi curare da qualche buon maghetto!!!

^^
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Tortuga
                          Una volta ho visto una scena squallidissima: c'era questo pg umano femmina che correva mezza nuda per Luna spammando:"Qualcuno mi darebbe un po' di soldi? ...sono niubba e sono povera." Qualcuno si fermava e le regalava qualcosa. Poi questa incontra un amico, lo saluta ma lui non la riconosce, alchè questa dice di essere sotto Incognito, finisce l'effetto, ritorna uomo, si riveste e fa:"ok, spetta che loggo con l'altro". Il pg sparisce ed arriva un mago completamente artefattato.

Invece, sull'altro piatto della bilancia c'è un giocatore che girava per Haven a chiedere oggetti inutili. Caricava il suo pak horse e correva a rivenderli...un giovane imprenditore!
                          questo è uno dei motivi....
                          il secondo motivo lo ha scritto restless.....sapete che fatica (con tutte le macro dei tasti del pvp) scrivere sacar 2000?

Commenta

Originariamente inviato da Demogorgon
                            Quoto...

Al giorno d'oggi i nuovi arrivati sono sempre più pigri!
                            asd pensa che uno una volta mi ha chiesto di regalargli un artefatto (qualsiasi), perchè aveva iniziato da poco
                            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                            Se riperdo ti banno.
                            Originariamente inviato da starman
                            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                            Jah bless noob-

Commenta

beh qnd ero nubbissimo e ero young una persona molto gentile, tempesta bianca, mi ha dato 200k e mi ha fatto una armor... bisognerebbe premiarla!

Commenta

Sto operando...
                              X